Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili, oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
Inviato dal mio Galaxy Note
Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili, oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
[QUOTE=arcer72;3491932]Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili (non sono compatibili), oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
C'è un thread apposito dove se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html
Ultima modifica di giu79; 14-03-13 alle 22:06
[QUOTE=giu79]Originariamente inviato da arcer72
Qualcuno sa se le 2 batterie sono compatibili (non sono compatibili), oppure se le batterie da 3100 mAh su ebay possono essere una valida alternativa a quella da 2500 mAh originale del gnote?
C'è un thread apposito dove se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html
Ok grazie, anche perchè il thread in questione non l'ho trovata sulla app androidiani, quindi guardo i commenti direttamente sul sito.
Originariamente inviato da persiancats
Ciao a tutti! Dopo l aggiornamento di jelly bean la batteria mi dura ancora meno...l ho fatto tramite kies...ma facendo un ripristino di fabbrica peró perdo tutti i dati vero? Come devo fare? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Note Jelly Bean 4.1.2
Originariamente inviato da mirketto1989
Ps. Il mio Note non ha neamche 5 mesi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per saperlo con sicurezza matematica si potrebbe chiedere ad Andromeda, li possiede entrambi![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Non c'è niente da fare, più mAh = maggiori dimensioni.
Originariamente inviato da mirketto1989
non avere fretta a dire che dura meno... lasciagli qualche giorno per assestarsi ;-)
si che li perdi i dati !!!
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Ultima modifica di persiancats; 17-03-13 alle 08:24
Galaxy Note 8 N950F ITV