CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid L'avatar di liquidsnake87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale programma era??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. sono un neo possessore di Note (preso una settimana fa usato)
    mi sono letto tutte e 62 pagine di questa discussione..
    le prestazioni della batteria in dotazione sono penose a confronto con quello che ho letto qui
    ieri ho fatto 9 ore e 20 di autonomia con 1 h e mezza di schermo attivo, con l'attenuante che avevo notato che non era andato in deep sleep quando serviva...
    oggi invece, volendo ricontrollare l'autonomia del tel, mi è successo questo:
    Screenshot_2013-04-04-15-54-41.jpg
    cioè ad un certo punto, mi sono ritrovato il tel con la schermata di inserimento pin, pensando che fosse stato da me inavvertitamente spento/riavviato, mi sono ricreduto quando ho visto le statistiche della batteria, infatti in prossimità del riavvio, c'è un calo drastico della autonomia della batteria.. poi considerando che avrò avuto un tempo di schermo acceso poco piu di ora, c'è evidentemente qualcosa che non va
    continuo a monitorare se va in deep sleep e a volte me lo ritrovo che nn ci va, o almeno la barra che conteggia i 200mhz è maggiore di quella di deep sleep.

    morale, penso che 1 la batteria sia semi arrivata, 2 che il s.o. non è efficiente (il fw presente è N7000XXLSZ con permessi di root)

    consigli sono ben accetti
    grazie
    NEXUS S i9023
    GALAXY NOTE N7000

  4. #833
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rando
    Salve a tutti.. sono un neo possessore di Note (preso una settimana fa usato)
    mi sono letto tutte e 62 pagine di questa discussione..
    le prestazioni della batteria in dotazione sono penose a confronto con quello che ho letto qui
    ieri ho fatto 9 ore e 20 di autonomia con 1 h e mezza di schermo attivo, con l'attenuante che avevo notato che non era andato in deep sleep quando serviva...
    oggi invece, volendo ricontrollare l'autonomia del tel, mi è successo questo:

    cioè ad un certo punto, mi sono ritrovato il tel con la schermata di inserimento pin, pensando che fosse stato da me inavvertitamente spento/riavviato, mi sono ricreduto quando ho visto le statistiche della batteria, infatti in prossimità del riavvio, c'è un calo drastico della autonomia della batteria.. poi considerando che avrò avuto un tempo di schermo acceso poco piu di ora, c'è evidentemente qualcosa che non va
    continuo a monitorare se va in deep sleep e a volte me lo ritrovo che nn ci va, o almeno la barra che conteggia i 200mhz è maggiore di quella di deep sleep.

    morale, penso che 1 la batteria sia semi arrivata, 2 che il s.o. non è efficiente (il fw presente è N7000XXLSZ con permessi di root)

    consigli sono ben accetti
    grazie

    Ciao e benvenuto tra noi possessori :-))
    X prima cosa controlla che la batteria non sia bombata... poggiala su un piano liscio tipo vetro e perfettamente piano... falla girare tipo trottola... se si ferma subito é ok... fammi sapere quanti giri fa ;-)


    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio note no brand comprato nel 2012. Ho letto molte pagine di questo e di altri forum e ho provato ad applicare varie soluzioni proposte senza alcun risultato. Ho aggiornato a JB circa un mese fa (versione android 4.1.2) e nei primi due giorni dopo l'aggiornamento il cell non andava più in deep sleep (20% massimo) poi ho eseguito un hard reset, ho installato alcune app e giochi, e tutto è tornato normale fino a circa 3 giorni fa; non so perchè ma il telefono non va proprio in deep sleep (0%) e non ho installato nulla di nuovo dopo l'hard reset, sta sempre su 200MHz (95% addirittura dopo la notte!!!) (le percentuali le vedo con CPUSpy). Oggi ho provato a scaricare Deep Sleep Battery Saver ma, sicuramente sono io che non so usarlo, non è cambiato assolutamente nulla, anzi forse la situazione è peggiorata!!! Non è tanto la durata della batteria che mi preoccupa ma la possibilità che il mio note possa rovinarsi prima del tempo. Qualcuno sa aiutarmi per favore?!?!!!! Sono davvero demoralizzata perchè dopo l'aggiornamento il cell è migliorato del 200%!
    Altre info che non so se possono essere utili: Advance Task killer installato e ha sempre funzionato alla perfezione; come giochi ho installato solo quelli di carte (briscola, solitario etc), sudoku e un altro giochino scemo che non stanno attivi come Poo o il gioco dei simpson; app installate solo quelle basic per il controllo del cell oltre a quelle già menzionate ho Battery saver, eco battery protector, i vari social e un altro paio ma nulla di pesante. Ho anche eseguito più volte la procedura riportata su vari siti e forum per il ripristino del deep sleep ma nulla!!! Scusate la prolissa prolissità

  6. #835
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martyx25
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio note no brand comprato nel 2012. Ho letto molte pagine di questo e di altri forum e ho provato ad applicare varie soluzioni proposte senza alcun risultato. Ho aggiornato a JB circa un mese fa (versione android 4.1.2) e nei primi due giorni dopo l'aggiornamento il cell non andava più in deep sleep (20% massimo) poi ho eseguito un hard reset, ho installato alcune app e giochi, e tutto è tornato normale fino a circa 3 giorni fa; non so perchè ma il telefono non va proprio in deep sleep (0%) e non ho installato nulla di nuovo dopo l'hard reset, sta sempre su 200MHz (95% addirittura dopo la notte!!!) (le percentuali le vedo con CPUSpy). Oggi ho provato a scaricare Deep Sleep Battery Saver ma, sicuramente sono io che non so usarlo, non è cambiato assolutamente nulla, anzi forse la situazione è peggiorata!!! Non è tanto la durata della batteria che mi preoccupa ma la possibilità che il mio note possa rovinarsi prima del tempo. Qualcuno sa aiutarmi per favore?!?!!!! Sono davvero demoralizzata perchè dopo l'aggiornamento il cell è migliorato del 200%!
    Altre info che non so se possono essere utili: Advance Task killer installato e ha sempre funzionato alla perfezione; come giochi ho installato solo quelli di carte (briscola, solitario etc), sudoku e un altro giochino scemo che non stanno attivi come Poo o il gioco dei simpson; app installate solo quelle basic per il controllo del cell oltre a quelle già menzionate ho Battery saver, eco battery protector, i vari social e un altro paio ma nulla di pesante. Ho anche eseguito più volte la procedura riportata su vari siti e forum per il ripristino del deep sleep ma nulla!!! Scusate la prolissa prolissità

    Magari il problema non é una nuova app installata... potrebbe essere un semplice cambio di config o nuova opzione da te inserita in un'app giá presente...
    Hai controllato nel task manager (menú batteria) le percentuali di attivitá delle diverse app?
    Consiglio: disinstalla tutte le minkiatine che promettono battery saver e attiva solamente il risparmio energia di jb


    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie persiancats, proverò a controllare tutte le app e le opzioni. Comunque con DS battery saver sono riuscita a guadagnare un misero 16% di deep sleep, 40 minuti su 4 ore di inattività!!! Una cosa strana che ho notato è che subito dopo l'aggiornamento non andava in deep sleep, girava sempre sui 200MHz, ma era anche tiepido, si surriscaldava un po'; adesso anche se gira sempre sui 200MHz non si riscalda minimamente. Posto qualche screenshot di CPUSpay, Battery mix e batteria dalle impostazione non so se può aiutare.2013-04-06-19-36-41.jpg2013-04-06-19-37-05.jpg2013-04-06-19-37-25.jpg2013-04-06-19-37-45.jpg

  8. #837
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martyx25 Visualizza il messaggio
    Grazie persiancats, proverò a controllare tutte le app e le opzioni. Comunque con DS battery saver sono riuscita a guadagnare un misero 16% di deep sleep, 40 minuti su 4 ore di inattività!!! Una cosa strana che ho notato è che subito dopo l'aggiornamento non andava in deep sleep, girava sempre sui 200MHz, ma era anche tiepido, si surriscaldava un po'; adesso anche se gira sempre sui 200MHz non si riscalda minimamente. Posto qualche screenshot di CPUSpay, Battery mix e batteria dalle impostazione non so se può aiutare.2013-04-06-19-36-41.jpg2013-04-06-19-37-05.jpg2013-04-06-19-37-25.jpg2013-04-06-19-37-45.jpg
    Vedo che utilizzi prevalentemente il 3g anziché wifi... in caso di scarso segnale puó influire nel consumo anomalo

    Appena aggiornato é normale che non vada molto in deep xke il nuovo firmware dopo l'installazione ci mette un bel pò a sistemare il tutto

    Non hai postato il tempo di utilizzo del dusplay... lo hai settato in luminositá automatica o minima? Questo settaggio influisce molto quando usi il display

    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Parlavo di questo


    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tempo di utilizzo del display era di 2 ore e 30 minuti circa, come luminosità la tengo al minimo e ho attive le impostazioni di risparmio energetico di JB stesso. Ma non ci sono direttive da seguire per "trattare correttamente" la batteria? Tipo va scaricata sempre completamente? Appena raggiunge il 100% va staccata? Insomma cosa così.

  11. #840
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martyx25 Visualizza il messaggio
    il tempo di utilizzo del display era di 2 ore e 30 minuti circa, come luminosità la tengo al minimo e ho attive le impostazioni di risparmio energetico di JB stesso. Ma non ci sono direttive da seguire per "trattare correttamente" la batteria? Tipo va scaricata sempre completamente? Appena raggiunge il 100% va staccata? Insomma cosa così.
    Se non ho capito male avevi 45% di carica residua con 10 ore e passa di attivitá e 2,5 ore di display acceso...
    Ma davvero non sei contenta di questi numeri?

    Secondo me facendo la proiezione arrivi tranquillamente a 4 ore di display a fine batteria... direi che in giro non ho sentito di meglio... tranne rare eccezioni ;-)

    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy