CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quello che mi preoccupa infatti non è la durata della batteria in sè, se si rovina ne posso sempre comprare una nuova; la mia paura è che girando sempre e solo su 200MHz si rovini la CPU stessa o il cell in qualche sua parte e poi lo devo buttare! Non so se può succedere una cosa del genere, comunque è questo quello che temo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martyx25 Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa infatti non è la durata della batteria in sè, se si rovina ne posso sempre comprare una nuova; la mia paura è che girando sempre e solo su 200MHz si rovini la CPU stessa o il cell in qualche sua parte e poi lo devo buttare! Non so se può succedere una cosa del genere, comunque è questo quello che temo.
    Allora puoi dormire tranquilla... fidati ;-)

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..indecisissimo sull'acquisto da fare a breve (S-advance nuovo oppure note usato), tendo a prendere il note perché mi affascina davvero tanto il display generoso e la presenza della penna... Come già detto però, il note lo prenderei usato con circa 6 mesi di vita!
    Prima di decidere mi stavo documentando un po e ho letto qui e li che alcuni lamentano problemi di batteria dopo gli aggiornamenti a ICS e/o JB...

-Il note in questione ha attualmente android 4.0.x (penso dall'acquisto)
    -Questi problemi persistono anche usando l'ultima versione di JB o hanno migliorato/risolto?
    -Ho letto la guida sul [DEEP CLEAN] e mi chiedevo, volendolo aggiornare all'ultima di JB (4.1.2 dico bene?) come mi conviene procedere? Meglio prima tenerlo con l'attuale versione e vedere se presenta problemi/difetti ed eventualmente aggiornare dopo per vedere se si risolvono oppure aggiornare immediatamente e sperare che non se ne presentino completamente ?
    -Infine, non sapendo esattamente cosa è stato fatto in questi 6 mesi con il cell, mi consigliate ugualmente un deep clean?

p.s. provengo da cell samsung ma con BADA !!! Questo sarà il mio primo device con android, quindi scusate se magari ho così tanti dubbi...

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di chiarire questo mio dubbio relativo al massimo risparmio energetico possibile . Se ho la connessione dati attivata e rientro a casa dove ho il wifi e lo attivo , lo stesso si sovrappone alla connessione dati : mi conviene comunque disattivare manualmente la connessione dati perchè consuma comunque qualcosa oppure la sua presenza o assenza è ininfluente ? Quando poi vado via di casa e lascio la zona di copertura wifi lo devo disattivare in quanto immagino che in quel caso il terminale vada sempre alla ricerca di una connessione wifi sfruttabile ... giusto ?

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas
    Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di chiarire questo mio dubbio relativo al massimo risparmio energetico possibile . Se ho la connessione dati attivata e rientro a casa dove ho il wifi e lo attivo , lo stesso si sovrappone alla connessione dati : mi conviene comunque disattivare manualmente la connessione dati perchè consuma comunque qualcosa oppure la sua presenza o assenza è ininfluente ? Quando poi vado via di casa e lascio la zona di copertura wifi lo devo disattivare in quanto immagino che in quel caso il terminale vada sempre alla ricerca di una connessione wifi sfruttabile ... giusto ?

Confermo la seconda parte in quanto logica...
    Per la prima sostengo sia meglio disabilitare il 3g... mi sento infatti di poter confermare che il consumo sia maggiore non ostante la sovrapposizione e la predominanza del wifi che farebbe pensare che il 3g si disabilita in automatico

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

7. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

walterdas (11-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

penso anche io....

per la cronoca
    le prestazioni della mia batteria sono sempre pessime anche dopo i primi giorni di jb.. mi sa che è andat a lei.. alemno spero.... devo poi leggermi un po i link su cosa e dove comprare

invece ho sempre il problema della rete con wind
    e li credevo di aver capito qulacosa ma invece mi sbagliavo

nell senso sia GSm che WCDMA hanno "sotto di loro" le opzioni E G 3G H h+ ecc....

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

scusatemi.. mi si è rotto cadendo l HD esterno e quindi devo a brevissimo ordinarne uno ...
    stavo guardndo su amazon
    e volevo nello stesso ordine approfittarne e ordinare una batteria per il note
    vedo che come originali ne indicano alcune con una sigla leggermente diversa .. sono uguali?
    http://www.amazon.it/Samsung-EB61526...ia+galaxy+note
    M&L Mobiles® | Batteria originale EB615268VUCSTD per Samsung Galaxy Note GT-N7000: Amazon.it: Elettronica
    KGC IMPORT BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG EB615268VU per cellulare SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
    Originale - SAMSUNG EB615268VU (2500 mAh) per Samsung Galaxy Note N7000: Amazon.it: Elettronica

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Le originali su amazon sono un terno al lotto... meglio quelle dell'assistenza ufficiale... paghi di piú ma almeno sei sicuro... il note ciuccia molto... quindi la differenza si nota tantissimo

Galaxy Note 8 N950F ITV

11. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

girondone (12-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

scusa l ignoranza
    cosa intendi con questo
    "quelle dell'assistenza ufficiale"

puoi mettermi un link di amazon se esiste?
    grazie mille

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    scusa l ignoranza
    cosa intendi con questo
    "quelle dell'assistenza ufficiale"

puoi mettermi un link di amazon se esiste?
    grazie mille
    Intendo quelle fornite dall'assistenza samsung nei centri assistenza samsung con blister samsung e provvenienti da canali ufficiali samsung... insomma originali e non pessime contraffazioni e non batterie rigenerate ;-)
    Purtroppo non esiste piú la distrubuzione online dei ricambi sansung... ergo... centro assistenza

Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio