CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 143
Discussione:

Thread Problema, Consigli sul Clipping. Parliamone Qui. (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In hd il FILM e la dama meno quadrati il problema esiste poco da dire tanto che ci stanno lavorando così dicono sulla loro pagina ufficiale

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaNexus Visualizza il messaggio
    Guarda non penso che scaricare "il corvo" basti per verificare questo "problema" anche perchè dovremo scaricare tutti la stessa identica versione e minimo in 720p se no con scarsa qualità non avrebbe senso perchè quell'effetto lo fa pure su pc!!
    Prendiamo questo video ad esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=lY20p...e_gdata_player

Ci sono tanti neri ma non vedo mosaici voi?
    Ps: il confronto bisogna farlo sul video di alta qualità se no non ha senso!!!

Si, io ne vedo...ci son proprio delle sfumature che non riesce a fare...alla fine molta gente non ci fa caso quindi per verificare bisognerebbe controllare di persona.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Si, io ne vedo...ci son proprio delle sfumature che non riesce a fare...alla fine molta gente non ci fa caso quindi per verificare bisognerebbe controllare di persona.

Guarda come aveva detto qualcuno in precedenza la tecnologia "super amoled" sui neri intensi spegne completamente i pixel e sul nostro note si nota più che in altri data la dimensione dello schermo! Dunque io trovo normale che nei colori tendenti al nero i pixel non si spengano come è giusto che sia ma ricreino il più fedelmente possibile il colore originale. Sul mio note bianco sul video che ho postato precedentemente non ci sono mosaici solo sfumature normali come da video originale! Sul corvo non ne ho idea..

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio

Io questo lo vedo perfetto, quello con i grattacieli una ciofeca..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Palux
    Guest
    Predefinito

Ma di cosa diamine stiamo parlando?
    Gente che crede ci siano fissati qui dentro quando c'è un problema palese? Ma diamo i numeri?

E' semplice la questione, qualsiasi immagine/video dove il colore tendo allo scuro/nero in via graduale, non tinta unita, sullo schermo fa pena, eseguito uno screenshot della stessa immagine (che può essere anche una rom moddata) e trasferita su altri terminali/pc risulta essere perfetta nei colori graduati

Il problema può essere, forse, più o meno accentuato ma io non sono di certo fissato.
    Ho postato qui delle immagini, con i contorni fatti da me di dove vedo il problema, e sul forum non si nota nulla, sul pc idem, al cell vedo zone sgranate malissimo.
    Ultima modifica di Palux; 11-11-12 alle 19:50

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Gente che crede ci siano fissati qui dentro quando c'è un problema palese? Ma diamo i numeri?

E' semplice la questione, qualsiasi immagine/video dove il colore tendo allo scuro/nero in via graduale, non tinta unita, sullo schermo fa pena, eseguito uno screenshot della stessa immagine (che può essere anche una rom moddata) e trasferita su altri terminali/pc risulta essere perfetta nei colori graduati

Il problema può essere, forse, più o meno accentuato ma io non sono di certo fissato.
    Ho postato qui delle immagini, con i contorni fatti da me di dove vedo il problema, e sul forum non si nota nulla, sul pc idem, al cell vedo zone sgranate malissimo.
    Quoto al 100%...non avevo visto questo problema su altri terminali...sia LCD che amoled, e siccome il note l'ho preso proprio per l'esigenza di un ottimo schermo mi pare normale lamentarmi, altro che fissati.

Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio

Quoto al 100% "lo sfogo" ma è ormai chiaro che non tutti gli esemplari sono affetti da questo problema, quindi a mio parere le ragioni sono due, una può essere che non tutti i componenti sono gli stessi per tutti, due il firmware interno a un dato componente/i sono diversi. Nel primo caso credo non ci sia ciccia per gatti, nel secondo anche se solo da parte dell'assistenza, il problema potrebbe essere risolvibile..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Diego63

Si ma quello coi grattacieli l'ho visto su pc sempre a 720p e si vede pixelato comunque..

Androidiano L'avatar di imerosangelo

Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sa che anche il mio soffre dello stesso prob lema.... Peccato che me ne sono accorto solo ora perchè fino alla settimana passata potevo farmelo cambiare ( l ho comprato 2 settimane fa)... Quindi cosa posso fare? Cercare di mandarlo in assistenza? o aspettare l aggiornamento nella speranza cambi qualcosa? Certo che rottura che uno smartphone acquistato proprio per la bellezza.dello schermo soffra di questi problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@imerosangelo
    Puoi specificare quale dei video postati ti presenta il problema?
    Inoltre se vuoi dicci quanto ha il tuo note e di che colore è.

Ps: i love note

Inviato dal mio N7000 Bianco nuovo

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio