CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143
Discussione:

Thread Problema, Consigli sul Clipping. Parliamone Qui. (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io presento problemi di clipping nero.. (comprato a giugno)..

    alcuni video anche su you tube sono inguardabili....sembra un puzzle!!

    attendo fiducioso l'aggiornamento..altrimenti provero' anch'io a passare tramite assistenza....anche se sono convinto sia un problema sul software..
    Ultima modifica di juke76; 06-11-12 alle 08:10

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Se samsung fino ad ora è stata sempre vaga,è perchè è al 99% un problema hardware...altrimenti in poco tempo lavorando sul kernel avrebbero risolto...ormai è tanto tempo che si parla di clipping...e ovviamente essendo un problema hardware la maggior parte dei Note(compreso il mio),diciamo un buon 60-70% di tutri i Note,dovrebbero essere mandati in garanzia,il display dovrebbe essere sostituito a spese di Samsung e quindi sai quanto ci perderebbe?è normale che Samsung a riguardo si esprima poco o niente...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate ma quindi se lo mandi in garanzia in assistenza ti risolvono il problema?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    scusate ma quindi se lo mandi in garanzia in assistenza ti risolvono il problema?
    a quanto ho letto si...ma in assistenza risolvono una cosa e ne rovinano un'altra -.-
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me con l'assistenza e' piu' una questione di "fortuna"....mi hanno sostituito ben tre display e il clipping anche se a livello diverso era presente su tutti....inoltre ho notato che e' influenzato sia dal livello di luminosita' impostato che dalla tonalita' di nero...
    Il problema secondo me e sia hardware che software,quello che noi nei video consideriamo nero,in realta' non lo e'....quindi alcune zone le considera "nero puro" e spegne i pixel, altre "nero piu'chiaro" e cerca di creare il colore...mettetele insieme e avete il video " mosaico"....

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano L'avatar di AspirinaG


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho lo stesso problema. Note di maggio '12. Per ora ho risolto con questa app https://play.google.com/store/apps/d....netmanslab.sa
    Io la uso solo durante i video di scarsa qualità, si perde un po di nero, ma almeno si evita qualche bestemmia. IMHO.

    Inviato da Dyna-Tac 8000x

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    a quanto ho letto si...ma in assistenza risolvono una cosa e ne rovinano un'altra -.-
    Il mio oltre a questo difetto ha cominciato ad avere qualche nuova "rognetta"...e ieri l'ho portato in assistenza.
    Il ragazzo che raccoglie i telefoni (quindi non il tecnico che fisicamente ci mette le mani) mi ha detto che non conosceva il problema, che lo inseriva volentieri nella scheda dei difetti, ma che di solito tali "difetti" non sono riconosciuti come problemi: ogni telefono ha una componentistica diversa dagli altri (ogni pezzo ha un lotto, quindi 2 telefoni sono uguali solo se ogni componente di uno ha lo stesso lotto del componente montato su un altro telefono) e quindi non sempre dire "sul suo funziona cosi', mentre sul mio no" e' sufficiente... in un certo senso l'ha posto quasi come una cosa normale (mi parlava in termini assolutamente generali, gli unici riferimenti pratici/specifici riguardavano iphone che lui mi ha detto conoscere meglio)

    Se mi torna sano e salvo vi racconto se e come hanno risolto.

    (la cosa assurda?! volevo fare vedere lo screenshot dei un filmato in cui si vedeva il problema... ma appariva perfetto!!!! (ho fatto finta di ninete ed enunciato solo a parole il difetto))
    Ultima modifica di diehardware; 08-11-12 alle 20:31

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il note con questa cosa perde molto del suo fascino azz se guardo il film corvo e si soldi spesi per prenderlo mi girano come una giostra


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Secondo me con l'assistenza e' piu' una questione di "fortuna"....mi hanno sostituito ben tre display e il clipping anche se a livello diverso era presente su tutti....inoltre ho notato che e' influenzato sia dal livello di luminosita' impostato che dalla tonalita' di nero...
    Il problema secondo me e sia hardware che software,quello che noi nei video consideriamo nero,in realta' non lo e'....quindi alcune zone le considera "nero puro" e spegne i pixel, altre "nero piu'chiaro" e cerca di creare il colore...mettetele insieme e avete il video " mosaico"....

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Non so se sia un problema hardware e software ma pure io mi son fatto la stessa idea...sul nero "assoluto" spegne i pixel, mentre quando cerca di creare un colore molto scuro non ce la fa...non so se sia un problema di gamma nelle zone scure o che...comunque secondo me il problema è totalmente hardware.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Non so se sia un problema hardware e software ma pure io mi son fatto la stessa idea...sul nero "assoluto" spegne i pixel, mentre quando cerca di creare un colore molto scuro non ce la fa...non so se sia un problema di gamma nelle zone scure o che...comunque secondo me il problema è totalmente hardware.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se consideriamo che alcuni note hanno il difetto, altri no sembra piu' probabile un difetto hardware (a parita' di OS)
    Se consideriamo il tipo di difetto sembra una non corretta gestione dei codec... e quindi decisamente software.

    Forse il software, uguale per tutti, non e' ottimizzato per le componentistiche di qualche note?!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy