Boh, sul mio quechua rootato 4.1.2 la versione 1.6.1 mod funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, allora ho un galaxy note 8 rootato, ho installato l'app moddata e tutto funziona. Sulla tv non si vede come risaputo, tramite cavo HDMI. Ho installato hdmi virtual switcher, clicco su unplug, avvio l'app e nulla. Clicco su plug e nulla. C'è un modo per collegare il tab alla tv e vedere skygo?
Non credo si possa fare a causa di questo sistema di protezione utilizzato da sky... appena trovo qualcosa che ci permetta di far funzionare sia con root sia tramite HDMI vedo di postare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie ;) col portatile invece funziona alla grande impostando l uscita video a 1920x1080. Bene cosi!
Mi fa piacere che questo topic sta aiutando tanto!
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema: possiedo uno smartphone Huawei Ascend Y300 (Android 4.1.1) e un tablet HP Slate 7 (Android 4.1.1)
Ho installato su entrambi l'app SkyGo (versione 1.6.1) e pur funzionare, funziona.
Sul tablet purtroppo però l'audio è in ritardo di 2/3 secondi, mentre sul telefono è perfettamente sincronizzato.
Dal punto di vista hardware il tablet è superiore.... Cosa può essere causa del ritardo?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà :)
Matrics... Prova questa per il tablet https://mega.co.nz/#!lkcSUL6B!dv8fo9...CQM2pTVejw-1aY
http://my.meteonetwork.it/station/tsc042/sticker-forum
Grazie la proverò sicuramente, purtroppo ho appena fatto un reset tramite il sito di sky quindi sono costretto ad aspettare 30 giorni per scollegare lo smartphone e collegare il tablet... :'(
Posterò l'esito della prova appena possibile.
ciao a tutti possiedo un tablet mediacom s2 modello M-MP1S2A3G. ho provato ad installare varie versioni di skygo che ho trovato nel forum ma nessuna riesce a farmi funzionare l'app. Qualcuno gentilmente puo' dirmi esattamente quale devo scaricare, e se possibile darmi un link? grazie a tutti
Raga ho un note n7000 con la c-rom 7.1 e quando ruoto il cell per vedere sky go a tutto schermo va in crash. Ho la 1.6.1 con permessi root modificata
Indicativamente, qualcuno sa quanto MB/h consuma l'app in modalità standard?
Il consumo è medesimo che si utilizzi smartphone, tablet o PC?
BUONGIORNO, scusate il disturbo ...mi e' stato regalato il nuovo tab della samsung, il tab s T805 ,con kitkat 4.4, ma andando sullo store della samsung l app skygo non c'e.... leggendo siu vari forum dicevano che il kitkat 4.4 era stato reso compatibile con sky go .... se per favore qualcuno mi puo' aiutare --------GRAZIE
it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk - Solidfiles
ps ti bastava sfogliare qualche pagina del forum...
Non riesco a far funzionare l'hdmi, ho provato hdmi virtual switch ma sulla mia rom 4.2.2 con root non va.
Ho provato da terminale a dare un echo 0 su sys/devices/hdmi/ecc.. e l'unica cosa che ottengo e la disattivazione della porta...
Avete qualche suggerimento?
Ciao non ci sono novita su come far furzionare la porta hdmi Con Sky go?
Salve a tutti dopo aver aggiornato il tablet Samsung galaxy tab 2 p5110 a cyanogen mode 11 kit kat ho problemi con sky go.
Ho installato la versione mod presente sul forum ma sulla maggior parte dei canali non ho visione e mi restituisce errore 1023....ho visione regolare su sky TG 24 e un canale calcio...ho provato a contattare sky ma il calo cantare albanese non riesce a rislvermi il problema...avete avuto esperienze simili ?
Grazie saluti
Non credo che il problema sia l' ora di punta e' da iei mattina che ho lo stesso errore
Confermo il blocco su alcuni canali con cod.1023..
Io ho un galaxy tab2 p3100 con skygo 1.6.1. Ho appena provato a fare un giretto su cinque o sei canali e tutto va bene come al solito, verona-palermo compresa
Purtroppo ho il p5110 e confermo il codice errore 1023 su alcuni canali....utilizzo la mod. 2.6
Salve ragazzi ho trovato solo questa sezione riguardante skygo per il note, io ho un note 3 e skygo non ha mai funzionato in 3g mi da errore A4114. .... qualcuno sa come risolvere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
ciao a tutti
ho un problema. ho il root in un galaxy s2 e app ufficiale skygo scaricata da samsung. non mi fa però vedere i canali skysport mostrando il messaggio di smartphone rootato. ho rinomniato busybox in busyboxold come dice il primo post.
ma non riesco forse a togliere l'unroot. al massimo clicco disabilita supersu. ma niente. non riesco a fare ciò che dice qui topi....
"Aprire l' app SuperSU o SuperUser,spostarsi nel pannello "Info" e mettere la spunta su "Temp Unroot"" in modo tale da disattivare temporaneamente il root e poter visualizzare tutti i canali"
non ho la voce info in SUPERSU e nemmeno temp unroot....uff mi aiutate? please...
qualcuno gentilmente mi può dare il link della versione moddata per smatphone ? grazie
La 2.6 anywhere non funzion più... :(
Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App
Il problema era solo che non mi andava di usare il pc hahaha oggi mi sento molto pigro
questo thread nasce solo ed esclusivamente per parlare di skygo su note1, non per discutere del funzionamento dell'applicazione skugo su tutti i terminali del mondo (manca poco che qualcuno menzioni iPhone)
il thread generale lo trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ighlight=skygo
chiudo per far pulizia di tutti gli ot
EDIT: credevo fosse qualche off topic, invece è una discussione decisamente lunga ;)
ok, visto che era stato creato del materiale e che comunque, molto probabilmente anche il titolo e il fatto di trovare le versioni postate, hanno tratto in inganno molti
conclusione, per correttezza di rispetto della sezione, sposto i messaggi di carattere generale nel thread ufficiale di skygo in sezione applicazioni
@Deltafox79, cortesemente per il futuro potresti usare l'altro thread per notificare i tuoi lavori?
grazie
Ciao ragazzi io ho un note 3 neo 4.4.2 non riesco a scaricare l'app sky go per favore datemi qualche dritta in modo da poter utilizzare l'applicazione. Grazie mille
ciao ti aiuto io...devi scaricare l'apk per gli smartphone e poi installarlo sul tuo note 3 neo. Il file del mitico DfoX (che Dio lo protegga...se aspettavamo SKY...auguri...) funziona alla perfezione sul mio note 3 neo.
Salve a tutti,
ho letto la guida e leggevo che non va su monitor esterni.
Vi riporto il mio problema e mi dite se con le vostre informazioni riesco a risolvere.
Ho una penna con android 4.4.2 root e ho installato sia la 2.7.3 che la 1.7.1, con entrambe mi dice che non va su monitor esterni.
Ovviamente la penna è HDMI e riproduce tutto su schermo, come posso fare? Inoltre utilizzo il tethering per avere dati perchè utilizzo il sistema in auto.
Grazie a tutti!
Devi installare HDMI virtual switch (cerca su internet l'apk) poi fai virtually unplug HDMI, serve a nascondere la porta HDMI, dovrebbe andare. Fammi sapere.
Curiosità, ma che mini pc android hai?
Come hai fatto il root?
Penna connessa a convertitore hdmi2av, non ho ingresso video digitale ma solo rca, poi arrivo al monitor, inoltre il monitor ha un ingresso per il touch che ottengo con l'ar1100 che simula il mouse e mi offre cosi il touch a schermo. Tutto questo grazie alla penna 802iv. Scusate il sunto ma sono a lavoro. Appena esco provo il programma suggerito.