Porc... quelli di SKY sono proprio disgraziati.
Se non voglio upgradare alla versione 1.4.2 posso solo uscire dall'app!
Inviato dal mio Phablet alias Samsung Galaxy Note!
Beh... a voler essere precisi Sky ci fornisce un'app sempre migliorata man mano che si susseguono le versioni, se intendiamo usare una versione precedente è solo per un uso improprio, senza dimenticare che l'app è sempre di proprietà della software house ed all'utente è concessa "solo" la licenza d'uso...
Se tu sviluppassi un software cosa faresti?
Ultima modifica di diego63; 23-12-12 alle 20:36
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
... Senza contare che SKY essenzialmente non fornisce software, ma un servizio televisivo a pagamento, da cosa nasce cosa, se non mettessero paletti ben piantati non immagini cosa potrebbe accadere? Nel giro di poco tempo da un abbonamento si avrebbe lo streaming per chissà quanti client. Se vogliamo che SkyGo continui ad esistere, dobbiamo solo sperare che nessuno riesca ad espugnarla, pena l'oscuramento dei server. Fidati!!
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
[QUOTE=mantizema;2944739]Potresti postare il kernel lrt perche voglio fare la tua stessa procedura ma purtroppo non sono riuscito a trovare il kernel su internet
Grazie[/QUOTE
Ragazzi news??? Qualcuno ha curato l'apk 1.4.2???
Mmm, Diego, perdonami, ma non riesco a seguire il filo del tuo discorso.
A tutt'oggi Sky ha preso la decisione di vietare la riproduzione dei filmati dei suoi canali su dispositivi rootati non adducendo alcuna spiegazione tecnica (a parte quella, ridicola, che ricorda da vicino ciò che Apple va blaterando a proposito dei dispositivi jailbroken, riguardante la "necessità di salvaguardare la sicurezza dell'utente").
Il che, tradotto in soldoni, vuol dire che Sky, implementando un'applicazione blindata, di cui nessuno sa nulla (evviva il closed source!) impone a me, cliente ed utente delle sue piattaforme, di utilizzare in un certo modo un dispositivo regolarmente acquistato (e a caro prezzo!).
Il tutto, sia chiaro, per il mio bene, perché non si sa mai cosa potrebbe accadermi.
Fra l'altro, stiamo parlando di una società, Sky, che mette a disposizione i suoi video -tanto sul sito quanto su Sky Go- utilizzando Silverlight, e quindi tagliando fuori una bella fetta di utenti, perché -sai com'è- chi usa Linux potrebbe andare incontro a dei seri problemi di sicurezza, quindi tanto meglio se passa a Windows o Mac.
Spesso mi domando se chi usa Android si renda conto che, al di là delle app, delle lucine colorate e dei widget, ci siano anche dei precisi motivi filosofici dietro una tale scelta, motivi che poco hanno a che fare con le risibili preoccupazioni di cui Sky (ed altre società) si fanno portavoce.
Burroughs.
vipsi (24-12-12)
http://db.tt/Ylihovqt fammi sapere quando l'jai preso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0