speriamo in qualche santo
Visualizzazione stampabile
speriamo in qualche santo
Anche a me lo stesso appare per un attimo la schermata di skygo e dopo appare la scritta "l applicazione si é bloccata in modo anomalo ' forse perchè sui galaxy tab ancora non c'é jelly bean ? !
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ma dite che per il futuro si puó sperare che trasmettano anche i film su SkyGo?
Ho testato anche io una versione 2.0 suggerita in un altro forum sul mio Galaxy Note dopo avere installato quella in prima pagina con sblocco HDMI.
In effetti le due applicazioni convivono, una non sovrascrive l'altra.
Chiaramente per avviare quella per i Tablet 2.0, ho dovuto utilizzare nova come launcher e il programma build.prop per cambiare la densità lcd a 160.
L'applicazione crasha quasi subito ma dal poco che si riesce a vedere e' disponibile anche il menù on-demand.
Chi utilizza ice cream sandwich non dovrebbe avere problemi.
sulla ultimate LSC ho installato la versione 1.4.1 di sky go e funziona alla grande, ovviamente dopo aver disattivato supersu (se no si vedrebbe solo tg 24)
ragazzi per i film con ondmand è possibile ma purtroppo la funzione è disponibile solo per IPad e alcuni tablet Android quindi dobbiamo aspettare qualche aggiornamento o qualche anima pia che riesca a fare il porting
novità????
Ciao.non trovo la app skygo per il mio
GT-N7000 - Brand 3 - ver 2.3.6
Ho provato delle app un rete ( it.sky.go_c1.) ma Installer Pacchetto dice "errore di analisi" Ringrazio in anticipo xsuggerimenti
come detto in precedenza skyGo è disponibile solo per android 4.0 o superiore
Perdona la domanda: ma è possibile fare l'upgrade alla 4.0?
Certo che è possibile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provata e funziona solo tg24 su tf101 con rom stock e root. Mi dice di aver richiesto il reset dei dispositivi (boh) e che ho raggiunto il limite dei dispositivi (probabilmente considera quelli registrati con la 1.4). Sull'on demand crasha. Aspetto il reset e vedo come si comporta. Cmq il restyling dell'app e molto bello. Speriamo in bene. Ciao
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Raga scusate ma questi apk li avete curati voi? Se si potreste provare anche con la 2.0 per tab? :D
inviato con tapa talk 2
Ho parlato con un addetto Sky, mi ha assicurato che nel 2013 verrà incluso il pacchetto cinema
sarebbe stupendo :bd: :bd: :-$
Porto la mia personale esperienza, per quel poco che può valere: sul mio Samsung Galaxy Tab 10.1 (P4), non c'è verso di utilizzare il servizio...
Ho provato sia con CM che con altre ROM (al momento utilizzo una semplice ROM Samsung rootata, con ICS), ma, al massimo, posso vedere solo SkyTG24.
Nascondere l'eseguibile su, l'app SuperUser, come anche l'eseguibile di busysbox, non porta a nessun risultato, se non quello di cui sopra.
Evidentemente l'app effettua tutta una serie di controlli che vanno al di là di quelli che tutti noi effettuiamo.
Nonostante usi SkyGo molto spesso, non torno indietro (leggi dispositivo non rootato), prima di tutto perché ritengo che, dopo aver spesso 3-400 euro per un tablet, abbia il diritto di farci quello che ci voglio -e non quello che vuole Sky o vattelappesca- poi perché, con il root attivato, ho trasformato il mio tablet in un efficacissimo file server che funziona alla grande con i computer della mia WLAN.
Burroughs.
ciao, oggi sky go sul galaxy note mi ha avvisato di un update dell'app da scaricare da Samsung apps, ma io ho jb ultimate lsc e Samsung apps non è installato di default, qualcuno sa da dove si può scaricare l'ultima versione? grazie
mandami un messaggio privato con la tua e mail cosi appena sono a casa te lo mando io
:)
La Samsung app mi ha avvisato di un'aggiornamento di SkyGò, ho provato a scaricarlo ma non riesce, appare per un'attimo "attendere" ma non conclude nulla, alchè ho disinstallato SkyGò per poterlo reinstallare di sana pianta, non mi permette di farlo, è successo qualcosa che io non sò?
Considerate che fino a un paio di giorni funzionava tutto perfettamente, e il mio Note è 4.04, originale.
Ne sapete qualcosa????
A me lo ha aggiornato normalmente...
anche a me normalmente senza problemi
G.Note con root, rom leaked n7000xxlsa potata poco tempo fa su xda da eyebee. Quindi multiview etc...etc.... .
Saranno 2 settimane che ho sky sul note e questa sera con l'aggiornamento e' salato tutto.
Su XDA non ho trovato ancora nulla.
HO disabilitato la rotto sia con Supersu che con voodoo OTA rootkeeper, lancio sky, si aggiorna, resetta i terminali da remoto, riabilito il note dal cellulare alla visione (root nascosto). Swiccio da tg24 a canale criptato et voila'. Problemi sui contenuti protetti, forse hai il cell rottotato. E li rimane in attesa di segnale. Non riesco neppure a toranre sul canale tg24, si blocca tutto.
Quindi o sbaglio io qualche cosa o al momento stop.
A me sinceramente serviva per far vedere violetta a mia figlia su disneychannel senza che mi rompesse alle 20.00 quando c'e il TG.
Fastidiosa la cosa.
Confermo, evidentemente con la 1.4.2 hanno trovato il modo di capire se uno ha il cell rootato e il sistema di disabilitare SuperSU non funziona. Ma dico io a loro che caxzo gliene frega se io voglio accedere alla mia cartella root? Mica chi ha i privilegi di root è un criminale incallito! Se penso poi che per il mio tab Asus, che invece non ho rootato, non c'è l'app mi incaxzo doppiamente...
Sei un pericoloso sovversivo... o_O
Ragazzi.. La nuova versione con l'uscita HDMI abilitata non si può avere..
Ma se rimettiamo la 1.4.1 che funzionava anche col root utilizzando RootKeeper?
Dove posso scaricare la precedente versione?
Ragazzi tutto a posto, probabilmente era un problema legato ai server. ;)
Ho appena riprovato. Per me solo tg24. Gli altri canali mi rimangono come in attesa del segnale ma non ricevo msg di errore. Dopo un po' di tempo la ricerca segnale smette e solo allora posso provare altri canali ma con il medesimo risultato.
Dici che funziona, ma sei rootato o no? Almeno mi metto l'animo in pace.
ieri ho aggiornato sky go all'ultima versione, la 1.4.2 da samsung apps. da quanto ho potuto capire con l'update si sono incarogniti nella verifica del root, ovvero penso che l'applicazione faccia addirittura un controllo del kernel. in effetti ero nelle stesse condizioni di wiwaxia, solo tg24 e segnale in attesa sugli altri canali, anche disabilitando il supersu e addirittura dopo avere effettuato l'unroot permanente dalle opzioni
avevo la stock LRT con kernel philz, quindi ho flashato il kernel stock e tutto si è risolto, adesso sky go funziona correttamente.
forse c'è un modo di aggirare l'aggiornamento, nel senso che da rom stock si è obbligati ad aggiornare da samsung apps la versione di sky go, ma su rom cucinate tipo la ultimate LSC, che non ha samsung apps installata, la versione 1.4.1 di sky go continua a funzionare anche se si riceve l'avvertimento dell'update (non vorrei ricordare male, però, correggetemi se sbaglio)
Sì, il mio Note non'è rotato, ho disinstallato/reinstallato SkyGò, ho aspettato una mezzoretta, probabilmente c'era qualche intasamento in rete, poi ho resettato i dispositivi dal sito Sky in "gestisci i tuoi servizi", li ho reinseriti (pc e Note), ed'è andato tutto a posto.
Ciao.
Check sul kernel, sicuro. Se non samsung... .
Io ho tolto skygo. Nascosto la root. Reinstallato eseguito e msg di root alla prima. Penso sia propio il kernel come dice doppiobatman. :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per favore sono disperato, devo partire e mi serve la versione 1.4.2 mi potete passare il link tramite mp o addirittura il file apk alla mia mail?
vi prego ve ne sarei infinitamente grato
Grazie