...tu hai installato?
Visualizzazione stampabile
...tu hai installato?
Linkami!!! :p
sto scaricando...
Ma come si fa il DEEP CLEAN?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
E vabbe anche con jb la qualita audio e rimasta mediocre,sapete dirmi se esiste un app che aumenti il volume sulle cuffie e che faccia suonare un po meglio il note?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena flashato jb tramite odin sul mio note ita no brand con tanto di deep clean come consigliato. Vediamo come va, incrocio le dita...
Ragazzi, non so se ho appena fatto la scoperta dell'acqua calda,
ma la dettatura vocale off line su JB 4.1.2 ITV .... c'èèèèèèèèèè!
Bisogna scaricare i dati per la dettatura vocale da
Google Now -> impostazioni -> voce -> Scarica dati vocali etc etc. :D
Testato personalmente! ^_^
Ahahahah! ogni 5 minuti scopro qualcosa di nuovo su sto JB! Mi piac! :D
Dove si scarica Google Now?
Su play Store non lo trovo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
...peccato non ci sia una rom JB full wipe :(
Ok per il pack off line delle voci di Google now.
Solo che noto una cosa. Se spengo la parte 3G e disattivo il wifi, i comandi vocali "esempio mandare un messaggio vocale" non fuzionano.
Non avevate detto che questo pack permetteva di attivare i comandi vocali anche off line?
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268454
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Io ho scaricato ieri sera con kies la jb 4.1.2 ufficiale italia e'pazzesca bellissima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
e hai problemi ad esempio con il browser?
No non mi sembra di aver problemi di broswer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
Ciao, un amico dopo l'aggiornamento nota il livello della batteria sballato, quando si scarica si spegne di botto con difetti video, riaccendendo da ancora la batteria semicarica. Puó essere un problema di ricalibrazione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buondi gente.. Ho delle domande da niubbo da porvi.. Io ho un note di origine svizzera(csc aut) .. Se metto la stock no brand itv rischio di fare danni? Non corro il ridchio che giri male? Altra domanda.. Io ho tutto originale con garanzia mai fatto root e vorrei non farlo.. Detto questo posso flashare con odin senza root?.. Grazie a tutti gente..
Inviato dal mio sotto piatto elvetico...con Tapatalk 2
Per il browser io non noto problemi che non siano difetti presenti in ogni versione. Le pagine si aprono ed è anche fluido poi dipende dalle pagine web,ciò che lamenta l'utente non so se sia lo stesso ma in laterale anche a me carica le pagine a spezzoni ma è impercettibile quasi. Segnalo di aver risolto il lag di tastiera con whatsapp aggiornando l'applicazione con l'ultimo update disponibile. Adesso va bene, e io uso Swiftkey.
Ieri sera mentre caricavo la batt e usavo il cell cliccando l'icona di invio file di whatsapp si è bloccato completamente il cell ed ho dovuto togliere la batt rotfl
appena ho disattivato l'app di risparmio batteria che ho su, mi è sembrato che il cell lagga di meno, devo ancora vedere bene...
Sto comunque ancora pensando se fare il deep clean o no, per ora cerco di eliminare le cartelle delle app che ho tolto manualmente e qualsiasi file che so di poter eliminare vedo se cambia qualcosa almeno...
Dimenticavo...se facessi un wipe o deep clean potrei dal backup che ho fatto prima di jb, ripristinare le app, documenti ed altro?Evitando di installarle tutte una per una...
Grazie
Cmq non puo essere che la memoria sta sempre al 90% cavolo 752mb utilizzati su 860...ci credo che la batteria dura di meno...alla faccia dell'ottimizzazione...ecco perche si inchioda molto piu spesso di ics.....
ragazzi scusati ma
hard reset e Wipe Data/Factory Reset
sono la stessa cosa, è lo stesso ripristino??
Conoscete un programma che mi permetta di eliminare certi processi all'avvio senza avere il root?
Grazie
È possibile che sia così lento dopo una settimana? Lagga addirittura whatsapp! Ps ho la tedesca che avevo fatto deep clean