Ci servirebbe una cavia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci servirebbe una cavia
Quote:
Originariamente inviato da bird
Io ho fatto sia con ics e sia con jelly bean ripristino alla stato di fabbrica e non è mai successo nulla;)
ASPETTATE me alle 3 aggiorno e faccio il rispristino, comunque non mi e' mai successo di brickare
Secondo tentativo di aggiornamento ITA, tutto come prima.
Kies si blocca. Ormai è da un'ora e mezza che la schermata è bianca. Sul tel non c'è alcun aggiornamento in atto.
Tutto stock dalla nascita, bianco ITA.
A questo punto ipotizzo che i server siano sovraccarichi, e che Kies sia una cagata (che novità!)
Toglietemi una curiositá, é vero che con jb non é piú possibile mettere come whiget le note scritte a penna?
Quote:
Originariamente inviato da bird
Dovrebbero avere risolto quel difetto;)
Data la domanda ricorrente....
Il firmware 4.1.2 ha il kernel privo di bug relativamente al brick
Si può resettare in tranquillità
;):p
Volevo sapere ma nella versione ita cambia solo il csc?
beh credo proprio di si....
Ragazzi, scusate
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000ITVLR1
E' Italiano no Brand, mi confermate?
Ragazzi a qualcuno di voi sta capitando di non completare l'installazione via OTA? mi scarica tutto il pacchetto, tenta di installarlo ma alla schermata del robottino verde, non completa la linea blu. Si riavvia e torna in ICS con il messaggio "provare ad installare utilizzando kies"
n7000xxlpt.
non è italiano? perche via ota non mi trova l' aggiornamento!!!!
Inviato dal gtn7000
HUI h3g
ITV nobrand
OMN vodafone
TIM tim
WIN wind
FWB fastweb
Amici il Note mi notifica via OTA l'aggiornamento a Jelly Bean. Io in questi mesi ho avuto modo di provare JB un pò in tutte le salse ma alla fine ero tornato ad ICS Stock perchè i consumi erano davvero eccessivi. Inoltre Jelly Bean mi aveva colpito in negativo per l'assenza di SNote ormai integrato in SMemo e diventato scattosissimo.
Volevo sapere da voi che sicuramente sarete passati a Jelly Bean definitivo se tutto è rimasto com'era prima ovvero se SNote continua a non esistere più e se SMemo è sempre scattoso.
Se così fosse rimango tranquillamente ad ICS e amen.
Grazie :D
In wifi ota scarica il pacchetto ma non si installa. Stasera provo col kies sul pc...
raga io ho versione banda base n7000xxlrb
versione kernel ..0.15 - n7000 xxlri
versione build IMM76D.XXLRI
ho sbrandizzato con la guida di andromeda.....come mai non ricevo nulla via ota???? grazie!
Vai di kies col pc...
Silvio anche io ho lo stesso problema. Via OTA scarica il pacchetto, ma non ultima l'installazione.
andromeda ma il pda quando lo si troverà in androidiani???? grazie :)
ragazzi perche la barra di notifica in alto è grigia e non piu nera?? si puo tornare a metterla nera!?
Quoto la ciofeca di KIES. Spesso non mi rileva il NOTE.
Via ODIN, correggetemi se sbaglio, basta scaricare il pacchetto del firmware e poi lanciarlo all'interno del cel tramite il cavetto?
Occorre una applicazione particolare?
Ma posso aggiornare tramite odin anche se ho tutto originale?
Inviato dal mio galaxy note III
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ovviemante senza dover Fleisher o altro
Inviato dal mio galaxy note III
Scusate ragazzi, io ne capisco poco e quindi chiedo delucidazioni a voi. Io sul mio Note ho ancora la versione 2.3.6. Non l'ho mai aggiornato ad ICS e quindi continua a notificarmi questo download. Ora la mia domanda è questa : devo per forza aggiornare prima ad ICS per avere l'aggiornamento JB oppure mi dovrebbe dare comunque disponibile anche quest'ultimo? Grazie.