Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ok, quindi faccio un ripristino dei dati di fabbrica e poi installo JB.
Tornando al discorso di prima, ora su kies si trova l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ok, quindi faccio un ripristino dei dati di fabbrica e poi installo JB.
Tornando al discorso di prima, ora su kies si trova l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E una mia impressione o la tastiera con whatsapp lagga un attimo?! Negli sms e liscia...
Un consiglio che vuole essere anche un avvertimento a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad un upgrade...
A differenza di ICS che era parente stretto di Gingerbread, Jelly Bean è molto diverso ed esige per un corretto funzionamento, UN SISTEMA PULITO!
Leggo di browser che laggano all'inverosimile, consumi allucinanti e via di seguito, non sono situazioni corrette! E nemmeno sono situazioni ragionevolmente normali...
Quindi sarebbe bene eseguire tutti i wipe e format del caso per preparare il Note ad essere configurato con JB, nella sezione modding esistono guide che possono considerarsi a prova di errore se eseguite alla lettera!! Usare Odin per flashare una stock rom ufficiale del proprio dispositivo non significa moddare e nemmeno si invalida la garanzia! ;)
Ragassi, io ho il note fermo a Ginger bread, tramite Wifi mi trova per ora solo l'aggiornamento ad android 4.0, debbo fare necessariamente prima quello e poi JB, giusto?
Altra faccenda: devo bakeuppare tutto? Foto incluse?
Grazie per aver letto :)
Scusate io ho un Note no brand ita completamente originale con la 4.0.4 attualmente installata. Stamattina mi è apparsa la notifica di aggiornamento, ho iniziato a scaricare, ma per problemi di tempo ho annullato. Ora se clicco su aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Come mai questa cosa? Ora posso solo aggiornarlo tramite pc?
Ragazzi come mai a me non è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento?? Che devo fare?? Grazie in anticipo x le risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note
Provengo da 4.0.4 LRI + Notecore 10.6, ho fatto tutti i wipes, flashato con odin la JB 4.1.2 N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar, flashato il kernel philz, rifatto tutti i wipes.
Tutto ok! :D
Come funziona il multiwindows?...per intenderci non posso stare ad esempio su facebook ed aprire una finestrella con un video you tube?...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non per il piacere di scocciare altri, oltre a me: ma è la quarta volta che provo l'aggiornamento.
Da 4.0.4, tel tutto stock, bianco con 11 mesi di vita sempre andato perfettamente.
Da Kies accetto quello che viene richiesto, la barra sale a 100% e a quel punto Kies resta bloccato, sul tel come se nulla stesse accadendo.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies e a fare reset ai dati di fabbrica. Niente.
Si fin li c ero arrivato e che vorrei capire se e possibile oltre che aprila ,se ad esempio posso mettere you tube in un una piccola finestra mentre utilizzo un altra app...spero d esser stato chiaro...thanks in anticipo
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Raga scusate il flashplayer per jelly sul nostro not3 dove lo trovo....e avete idea dove posso trovare l opzione per calibrare il tocco al display noto che nel browser quando scorro le pagine vanno a destra e sinisrra e non verticalmente cone prima con ice cream
pda:LPY/ PHONE :LPT/ CSC:LPY(KOR).
L unica soluzionexsembra odin, via ota non arriverà mai niente?
Inviato dal gtn7000
Inviato dal gtn7000
Per quanto riguarda il problema della voce, si è verificata la stessa cosa sul Galaxy SII con jb. Il problema è incompatibilità con app di notifica in particolare con noled.
Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Ragazzi...installato jb ota e quasi tutto ok. Quando chiamavo, la foto del contatto era bella a mezzo schermo.
Adesso, la foto è molto più piccola, ics style.
Come la riporto medium screen ?
Grazie
Ciao
Mi chiedevo, ma per poter fare l'aggiornamento a jb al mio Note (4.0.4) sono obbligato a farlo tramite kies? perchè non volevo installare altri programmi sul pc, in più ho letto i requisiti di sistema che bisogna avere.....(Intel Core 2 Duo 2.0GHz o superiore (raccomandato)
il mio pc ha intel core 2 duo 1,66 ghz.
Via ota come ho fatto per ics, non si può?
raga a me davvero sta creando problemi con il browser il tocco non e' preciso come prima e la pagina web schizza per fatti suoi a volte, poi l incompatibiita' con noled mi fa rosicare mi sa che entro un paio di giorni torno alla 4.0.4, e la batteria e' gia' al 87% tolto dalla carica alle 8 stamane, non e' possibile, ho fatto anche il wipe dopo l aggiornamento, gli do' un paio di giorni e poi torno ad ics
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939
p6200 paranoid 4.1.2 jb
GRAZIE...ora vedo ma sinceramente tornero alla 4.04. originale, non voglio manomettere il cellulare, e mi da fastidio che ogni aggiornamento si porta dietro tanti problemi nuovi, ad esempio sta cosa di noled che e' incompatibile con jelly sul note mi rompe e non poco
behh ma non hai guardato sul play...ci sara' qualcos'altro se vuoi mettere philz te lo dovrebbe dare in automatico il nuovo...altrimenti e questo...MediaFire - For lives in motion. salva anche dai boot loop...e stato creato per questo.;)
aggiornato il note dopo 3 ore, due tentativi via ota andati a male poi con kies solo al secondo tentativo mi è andata bene, adesso ho fatto il reset di fabbrica solo per avere il jelly bean pulito.
ps. mi date il link root jelly bean, grazie mille
ti basta mettere il philz da recovery ..qua c'e la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ragazzi!! Ormai credo di averlo ripetuto alla nausea...:O
Passare da ICS a JB non è come passare da GB a ICS!!!!
ICS è stata una versione rivista di Gingerbread, Jelly Bean è DIVERSO!!! Checchè se ne dica lo smartphone deve essere pulito come una vergine per poter funzionare regolarmente, volendo usare un minimo di buon senso, vi sembra normale che un browser funzioni nel modo che vedo scritto a destra e a manca? Oppure una batteria che dura tre ore?
Ma li leggete i post dietro al vostro? ne abbiamo scritti quasi 700 (settecento!!! e che caz.... :O
EDIT:
Sistema per pulire a fondo in caso di problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
....il mio Note come quello di molti altri non l'ho comperato su Marte e va benissimo, chi usa una versione moddata ha come base questa stock!!! Se ritenete di non voler affrontare un flash con Odin conviene che teniate ICS!!!
diego il cellulare e' pulito ho fatto wipe prima e dopo ed e' fluidissimo nelle sue funzioni base il borwser internet e' che mi crea problemi, ma mi sembra piu' un problema di taratura del touch....nessuno riesce ad aiutarmi?!!??!