R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
Salve ragazzi .. il mio note è: pDA N7000XXLRI PHONE:N7000XXLRB CSC:N7000ITVLR1 ma non trova l'aggiornamento via ota ... perche? e brandizzato per caso?
Non é brandizzato, non hai che da aspettare...:p
Quote:
albert75
Raga scusate quando sfoglio le pagibe della home o menu una vocina terrificante mi dice page uno of etc etc come la disabilito?
Ho notato il browser internet lentissimone scattoso per caso é il flash player cheavevo prima con ice cream a non essere compatibile con jelly bean?
Prova a disabilitare TalkBack su accessibilità...
Esegui l'aggiornamento ;)
Quote:
trzta
b.sera a tutti...scusate x la domanda da niubbo...attualmente ho ics 4.0.4 tutto stock no brand ita...per poter usare odin..che come ho letto e' molto + affidabile di kies...devo necessariamente avere il root sul terminale?per poter flashare JB?
Non serve il root, segui le istruzioni....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Mancata installazione aggiornamento JB
Scusate il disturbo. Sto tentando da oggi pomeriggio ad installare Jelly Bean senza successo
Note senza brand, mi ha segnalato stamattina la presenza del nuovo firmware. Ho provato a scaricarlo con il wi fi ma quando parte l'installazione si ferma sul robottino, riparte e mi dice di riprovare con kies o in centro assistenza.
Ho provato con kies ma nulla da fare. Ho allora reinstallato kies all'ultima versione e riprovato. Scarica il firmware inizia le operazioni preliminari e... nulla. Si "spegne" kies e non succede nulla. Se lo faccio ripartire come se niente fosse mi risegnala l'aggiornamento ma succede sempre lo stess. Avete consigli?
Usate odin..
Come dice il sommo andromeda odin è la via più sicura wded efficace per effettuare in aggiornamento.... detto questo fate voi....
Quote:
peppez
Ma con odi posso usare il mio note tutto stock, e farlo rimanere tutto stock?
Inviato dal mio galaxy note III
Certo..
Quote:
trzta
questo vale per ogni rom stock giusto?anche di diversi nazioni?
Certo..
Quote:
zib
Ancora niente via ota,sapete dirmi se e'italiano?banda base n7000xxlrb kernel 3.0.15-n7000xxlri-cl811902 build imm76d.xxlri Grazie.
Inviato dal mio note
Italianissimo!!!;)
Quote:
erika04
ragazzi aiuto... kies mi dice: il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies. versione firmware corrente: pda:LPY/ PHONE :LPT/ CSC:LPY(KOR).
COME FACCIO??
Inviato dal gtn7000
Inviato dal gtn7000
Non ti resta che odin, hai il csc coreano e non ti rileverà nessun aggiornamento.... puoi farlo solo con odin..