Quote:
Originariamente inviato da lupo84
io non l' ho mai fatto, posso stare sicura? c è una guida affidabile?
Inviato dal gtn7000
Visualizzazione stampabile
Quote:
io non l' ho mai fatto, posso stare sicura? c è una guida affidabile?
Inviato dal gtn7000
È semplicissimo ed è il metodo più sicuro... segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3360198
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Vi racconto la mia esperienza.... io ho aggiornato con kies..... dopo 2 ore di aggiornamento si é finalmente acceso.... solo che scattava e laggava troppo... ho dovuto fare un ripristino... ora va alla grande... il multitask é davvero uno spettacolo... la batteria tiene bene.. per ora nessun problema.. w jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
grazie mille appena ho un attimo di tempo lo farò, volevo sapere se via ota non arrivera mai questo aggiornamento e devo usare odin per forza....
Inviato dal gtn7000
Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Usando questo:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV.zip
E vai tranquillo...;)
Esorto tutti ad usare ODIN3 V1.85, ragazzi è il sistema più sicuro e pulito.
Seguite queste indicazioni e non avrete nessun problema.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
ragazzi ma se volessi tornare a ics, posso farlo con odin e il firmware originale N7000XXLR1eccecc?? non rischio brick? non ho mai flashiato!! please help!!!
Qualcuno ha fatto il reset alle impostazioni di fabbrica?Migliora la batteria?Perchè così dura troppo poco......
Grazie
ti ringrazio! sono una frana in ste cose.. avevo un hd2 e sapevo smanettare ma con il note non voglio rischiare!! quindi se ho capito bene con odin ogni rom 'ovviamente per note n7100' posso installarla!? e il brick quando si rischia!? e il modello del kernel centra con l aggiornare la rom? grazie mille:)
Due piccoli problemi dopo l'aggiornamento : 1 ) Quando avvio Internet anzichè la pagina iniziale predefinita si apre la pagina about blank e non c'è verso di eliminarla ; 2) nei messaggi con ICS , tenendo premuta una lettera mi dava la possibilità di sceglierla in forma maiuscola , ora non più ... dà solo la possibilità di scelta tra le vocali accentate ma non la maiuscola . Grazie.
Non ho la possibilità di provare in questo momento e volevo sapere se tramite Kies l'aggiornamento risulta disponibile adesso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Premessa:
- Un reset elimina tutte le impostazioni, account e le app installate nel Note
- Per una bella pulizia si può ricorrere anche ad un format della memoria che cancella TUTTO L'ARCHIVIO , quindi consigliato un backup delle cose che interessano
Quindi ....
Impostazioni - Backup e ripristino - Ripristina dati di fabbrica
Al menù successivo si può decidere di formattare la memoria
Poi....
Recovery mode, da Note spento (Tasti Home+VolumeUp+Power) e dal menù si eseguono i wipes (VolumeUp/Down per scorrere il menu Power per confermare)
alla fine Restart system now
Fatto!;)
Ciao raga oggi ho aggiornato il mio Note a jelly bean, e non so perchè adesso quando cambio le pagine della home la voce mi dice:- pagina 1 di 5, quando cambio di nuovo dice, pagina 2 di 5 e così via..
Come posso fare per togliere questa funzione?
Per quanto riguarda il ripristino dei dati di fabbrica ho capito anche perchè l'ho fatto altre volte.....Approposito,ho diverse note salvate,come faccio a non perderle se decido di fare il reset?
Qui non ho capito nulla,cosa sarebbe?Va fatto dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica?A cosa serve?
Grazie
hahahahahaha ciao Cipo!! guarda come siete belli tu e Ntony...
http://www.animateit.net/data/media/177/monkeys.gif
hahahahahahaha rotfl
Ciao raga oggi ho aggiornato il mio Note a jelly bean, e non so perchè adesso quando cambio le pagine della home la voce mi dice:- pagina 1 di 5, quando cambio di nuovo dice, pagina 2 di 5 e così via..
Come posso fare per togliere questa funzione?
Raga ma che hanno combianato col browser...noto inceppamenti lag e poi é come se il pollice a volte risce a far scorrere la pagina a volte no....é come se s inceppasse il touch poi se scorro la pagina verso l alto o il basso se ne va verso destra...un oscenità....sapete dove posso trovare il flash player? Sapete se esiste un opzione per calibrare gli accellerometri del teleffono o per calibrare il touch che sembra non rispondere cone prima?
Quote:
Originariamente inviato da fabioss1986
Ma è corretto fare il ripristino dei dati di fabbrica? Chiedo questo perché ho letto che dopo averlo fatto potrebbero esserci problemi con JB.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Piccolo OT
E' di poco fa la notizia che i cavi della rete che escono dalla camera dei server Samsung si sono fusi rotfl
Raga il browser è peggiorato di molto non trovate?eppoi ol toich non risponde sempre come dovrebbe...uffa che palle...ma voi flash player l avete installato?