Scusate ragazzi, io ho installato con ODIN la versione tedesca. Ora, se rimetto tramite ODIN la ICS italiana mi fa istallare JB italiana con KIES o OTA?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, io ho installato con ODIN la versione tedesca. Ora, se rimetto tramite ODIN la ICS italiana mi fa istallare JB italiana con KIES o OTA?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
lag nella tastiera con whatsapp anche io riscontrati sembrava scrivesse da solo a scoppio ritardato...Certo dopo aver atteso tutti sti mesi alla fine Samsung cosa ha fatto di così tanto particolare in ottimizzazione? Mah...Non ho provato ics perchè molti lo hanno considerato poco o niente rispetto a gb
sono riuscito ad inserire su Note brand tim il fw jb.....però adesso vorrei resettare il tutto e ripristinare i dati attraverso il backup di kies.....posso tranquillamente o rischio brick?
Grazie
Mah... Ita, no Brand, Sim vodafone, xxlrb ma via ota non mi trova nulla...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ancora niente aggiornamento,ho telefonato a samsung exlusive,ha visto che e'tutto ok per riceverlo via ota,ma qualcuno di noi deve ancora aspettare qualche giorno perche'lo rilasciano in blocchi,quindi fra un po'lo riceveremo tutti.(speriamo)
Inviato note
si...ma non potevo farlo mi avevano detto che rischiavo il brick!!!!
vado OT.....Forza sassari!!!! mi manca molto come città :)
Poor Jelly Bean Web Browsing Experience? - Android Forums at AndroidCentral.com
Problemi ce ne sono anche oltreoceano....mmmmmhhh spero in una una nuovq release
salve raga. ma con jb 4.1.2, come effettuo i 2 wipe? Vorrei fare un bel formattone, dopo averlo aggiornato, dato che non lo feci neanche da gb a ics. volume su home e tasto accensione ed il codice *2767*3855# pare non fungere...
Diego non so che dirti...passo sopra la batteria...ma i lag della tastiera e il touch che ne browser mi prende una vokta si e tre no nom mi scende purtroppo...aspett un po se hanno intenzione di rilasciare un fix o qialcos altro perche per me il problema è presente...ho installato opera ed è scattosissimo....per fortuna che sojo in un periodo di passaggio in vista dell s4...se non minsoddisferaà andrò di galaxynote2...un amico ce l ha ed il browser è perfetto
Ragazzi, ma qualcuno ha provato a toglierla la batteria?
Con il passaggio ad ICS tantissimi hanno avuto problemi di batteria, me compreso.
Io l'avevo fatta scaricare quasi a zero, ho spento il telefono e l'ho tolta un paio di minuti.
Una volta rimessa ho fatto una carica completa e la batteria è tornata una favola!
In caso provate.
Ma i wipe meglio farli subito dopo il reset dei dati di fabbrica e prima di installare JB oppure dopo aver installato JB?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da telefono spento tieni premuto volume su tasto home e tasto accensione finche non compare il robottino android che carica...a video poi ti compaiono due tipi di wipe e li fai entrambi prima uno e poi l altro e poi clicchi su reboot...
Comunque ho esultato presto oerche non ho risolto e probabilmenre riflasharò la 4.0.4.
Non è detto che torni fluido a questo punto, accetta un consiglio, vai giù di deep clean, fidati!
EDIT:
Ecco come esordisce la guida
.....avete strani impuntamenti?
.....avete riavvi senza motivo?
.....avete riscaldamenti eccessivi di batteria improvvisi e susseguenti battery drain?
.....avete comprato un Galaxy Note da uno sconosciuto e non sapete quali customizzazioni ha effettuato e vorreste ripulire tutto?
.....avete qualsiasi problema che vi porterebbe a rifare un sano flash?
...allora seguite queste guide....
;)
Tempo stimato per risolvere 15 minuti scarsi
Ho fatto un wipe...mi sono fatto una tazza di the ed hobaspettato che kies finisse l aggiornamento..in tutto é perfetto il telefono tranne lag tastiera e inceppamentobdel browser internet nello scorrimento ossia il touch prende una vokta sibe tre no....peccato perche ho visto che hanno risolto anche il tremendo fruscio che sentivo quando registravo videocon audio basso...evidentemwnte hanno agitobsul gain microfono...adesso la voce nei video che giro è perfetta:(
E perche non dovrebbe prima era un mostro di fluidita e non perdeva un colpo...comunque nelle opzionibsviluppatore ho messo la spunta su mostra traccia del tocco ed ho notato chebanche se il browser prende di liscio la traccia del mio dito è senpre indicata quindi il problema è del browser enon del touch che jon prende
Allora.... ho la nausa a furia di dirlo Jelly Bean non è Gingerbread=>ICS!!!!!
L'aggiornamento in via ufficiale lascia troppi residui dell'OS precedente, per aggiornare a JB ed avere un Note funzionante al 100% il dispositivo deve essere P U L I TO
Spesso i wipes non raschiano a fondo tutta la spazzatura che rimane.
La parola magica è DEEP CLEAN
N.B.
Che tradotto in italiano significa (non letteralmente) Pulire a fondo
leggo questo thread e trovo tutti questi problemi, e non riesco a capire, io avevo su jb tedesco e ho flashato sopra con odin direttamente senza nemmeno un wipe jb italiano, tutto perfetto, kies mi vede anche il note originale, come avessi aggiornato via ota la stock. come dice diego63 molti sono partiti da ics via odin senza ripulire, è caldamente consigliato il deep clean, io l'avevo fatto prima di mettere su jb crucco. comunque a chi interessa è uscito anche jb stock olandese su sammobile
Proviamo...ma sembra troppo complicato da fare ora mi vado a cercarebla guida
Scusa prova a scorere ad esmempio da celleulare il browser sul sito del forum in qui siamo...scorri su e giù poi fai un scrollata laterale e vedibse ti orende il comando....poi vedi se la pagina si spezzetta mentre la scrolli...come se cibfossero problemi dinrendering
Eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Dopo tre giorni di Note avevo già tutte le guide nei preferiti :protfl hahahahahaha
Diego che fai...la sfatt lite la installi...dicono che e una favola...:p:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Samsung GT-N7000 alias Galaxy Note con Jelly Bean è uno spettacolo
Dimezzeremmo le pagine del thread se tutti seguissero i consigli di chi ci è già passato :p:cool: