Io ho scoperto che il widget meteo si ciuccia 200mb....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come faccio a vedere quanti occupa di ram ogni operazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ma avete notato che su facebook tenendo premuto su una foto non succede nulla.. e non si puo salvare come su ics'!! ma che diamine combinano---
Scusate, ho un note italia no brand originale ieri hi aggiornato a J.B. ho caricato al 100 % e ho iniziato a settare le varie impostazioni applicazioni ecc.. quando ho lasciato il cell ero al 40% circa di carica dopo tre ore circa l ho ripreso e l'ho trovato spento.. batteria scarica completamente... come è possibile?? L' ho messo in carica era a 1% e mentre lo usavo è tornato a Zero....ma non è possibile che mentre è in carica e lo uso la carica va addirittura indietro...... mi si è spento mentre lo usavo in caricaaaaa... fino a ieri con iCS non era mai successa una cosa del genere, mentre era in carica lo usavo tranquillamente e anche se piano piano la carica saliva.. la batteria non puo essere in quanto ho provato anche con un altra che ho.. e poi come ripeto fino a ieri con isc non c'erano problemi
Che la durata della batteria con Jb stock si sia ridotta un po' sembra essere vero (conferma anche personale), ma se posso dire la mia utilizzare il telefono quando è in carica non giova per niente alla vita di una batteria perchè in quei momenti la ricarica/scarica è completamente sballata.
una doamanda ragazzi che può sembrare banale.
Vorrei formattare il mio note perché ogni tanto si pianta ed è rallentato, in fondo è più di un anno che è soggetto ad installazioni e disinstallazioni.
Come fare e come mi consigliate per backup?
Ragazzi, piccola segnalazione:
l'app Volume+ se abilitata (a me, non so a voi) su JB non mi fa andare il note in deep sleep.
Dopo un po di sudore freddo a capire cosa fosse sono riuscito ad intercettarla :D
L'ho disabilitata e poi rimossa e come per magia e' tprnato il deep sleep. ^_^
A me invece sta capitando di notare una blocco della Fotocamera. Si pianta e la definizione o riavviare. Al secondo tentativo funziona.
Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Per il backup la cosa migliore é un bel copia/incolla Note=>PC, abilitare il backup dell'account Google che consente la reinstallazione di tutte le app in automatico, salvare anche la rubrica su Google e per gli SMS usare SmsBackupRestore, lo trovi sul Play Store, dopo tutto questo... la parola magica, DEEP CLEAN ;)
Ragazzi ma la versione italiana io sono ancora alla tedesca ha i collegamenti in lock e altro che mancava alla lsz tedesca?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Uff che p....e non voglio rischiare un brick flashando la itv direttamente da alsz tedesca senza wipe o cavoli :/
ho installato jb tramite odin ma adesso non ho più tutte le app sul cell (ho fatto un backup con titanium prima di flashare), mi basta scaricare titanium o devo ridare i permessi di root? e se si come devo fare? grazie
Salve ho un note italiano e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento... Anche se lo ricerco manualmente.. Come mai?
devo seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Vecchie esperienze e di odin non mi fido piú tanto XD bhe oggi provo a flasharla facendo solo wipe cache e wipe factory data da recovery stock :).
Oddio penso di essere andato ot scusate.
Quote:
Originariamente inviato da fil78
Stavo provando ma nn trovava nulla..
A voi come tempo di schermo acceso con una carica completa..quanto da?
Ma alla samsung che cacchio fanno????? invece di andare avanti vanno indietro? La batteria dura molto di meno, la R.A.M. viaggia sempre a 750, adesso il telefono è molto lento e scattoso.. si impunta crasha ecc... l'applicazione e il widget s.pen è diventata quasi inutilizzabile lenta e si impunta..quando scorro tra le varie appicazioni e/o widget è molto scattoso (mi ricorda il tab2.7)..boooooo.... ma è vero che J.B. ha bisogno di qualche giorno per assestarsi? o è tutta una diceria? o bisogna aspettare un prossimo aggiornamento per risolvere questi problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Robertonerm
Roberto io ho messo la deutch e tengo quella per ora per evitare questo prova a fare i wipe da recovery tanto é safe :)
Salve a tutti ho jb tedesco sul mio note,ma ho un problema non va in nessun modo in deep sleep.Ho fatto la guida milioni di volte,ma senza alcun esito...cm posso risolvere il problema?! Grazie mille in anticipo