Ma... a voler essere sistematici... hai provato la stock per avere un metro di paragone?
Visualizzazione stampabile
La mia opinione su JB?
- menu app non fluido, menu desktop non male meglio di ics
- browser impossibilità di salvare le foto di facebook tenendo premuto sulla foto come succedeva in ics
- batteria dimezzata di un buon 30%
- barra notifiche grigio scuro a mio parere pessima
- tastiera piu lenta in tutte le situazioni con a.l type, e scattosa in whatsapp..
questi sono i difetti piu importanti che ho trovato, ovviamente ha qualche pregio come fluidità nei messaggi impostazioni ecc.. ma non basta per accantonare ics!
voi cosa ne pensate mi date ragione?
La mia opinione su JB?
- menu app non fluido, menu desktop non male meglio di ics
- browser impossibilità di salvare le foto di facebook tenendo premuto sulla foto come succedeva in ics
- batteria dimezzata di un buon 30%
- barra notifiche grigio scuro a mio parere pessima
- tastiera piu lenta in tutte le situazioni con a.l type, e scattosa in whatsapp..
questi sono i difetti piu importanti che ho trovato, ovviamente ha qualche pregio come fluidità nei messaggi impostazioni ecc.. ma non basta per accantonare ics!
voi cosa ne pensate mi date ragione?
Sono d'accordo sul punto evidenziato, ma lo era anche con ICS, forse un pò meno con ICS ma data la combinazione e solo con whatsapp credo si tratti di poca simpatia tra questa due app, A.I.Type è la mia tastiera da sempre...
Tra l'altro saltuariamente A.I.Type qualche problema lo manifesta... riga superiore da ripristinare, impossibilità di farla ritornare alla modalità qwerty ed altri piccoli inceppamenti che ogni tanto succedono, ma succedeva anche con ICS... rimane comunque la miglior tastiera Android, non fosse altro per le funzioni di editing
Scusate, ma é vero o no che J.B. si deve assestare o é solo una diceria?? qualcuno di voi ha notato miglioramenti dopo un po di tempo?
Qualcuno sta registrando problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Aggiornato.. Una bomba.. Molto piu fluido.. Anche col risparmio energetico attivo assurdo.. Sembra di avere un altro telefono.. Soddisfatto... Ma avrei una domanda ma è vero che c'è lo stand by intelligente? C'è anche l'opzione che se messaggi con una persona e avvicini il cell all'orecchio chiama da solo? Lho provato ed è una bomba soddisfatto.. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno riesce a reperire o a linkarmi l'apk della torcia samsung quella con le 3 intensità????
Ragazzi scusate, non mi è chiaro, è arrivata in Italia JB ufficiale??
Ma quando? A me non arriva ragazzi >.<
Quote:
Originariamente inviato da SalvatoreCatalano
Prova con kies anche a me ota nn lo riceveva..
Nel senso che via OTA dice: "Nessun aggiornamento disponibile"
Provo a chiedere per l'ennesima volta : ma riuscite ad attivare il t9? E se tenete premuta una lettera sulla tastiera a voi consente di scegliere la maiuscola ? A me , dopo l'aggiornamento non lo permette più !!!
vero io mi trovo da dio con quella tastiera, settato 59% grandezza tasti, e tema tablet windows, peccato per whatsapp.. vorrei tornare a ics solo per questo motivo, ... ma rischio il brick a rimettere la ics stock? in tal caso ce una rom bella fluida che mi senti di consigliare? grazie
Ho notato che il widget meteo non si aggiorna in automatico pur avendo spuntato aggiornamento ogni tre ore devo aggiornarlo manualmente, qualcuno ci ha fatto caso?
Ottimo ragazzi, me l'ha rilevato via Kies e sto aggiornando! ;)
Novita x i brnd H3g?
Inviato dal mio galaxy note III
Novità per austria?
Avete riscontrato qualche problema con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi, da un paio di giorni sto usando la jelly bean 4.1.2 stock di samsung mentre prima avevo la jelly bean 4.1.2 di Solo. Apparte il fatto che mi va molto bene, per il momento,
vorrei sapere ma in quella stock non è previsto l'uso della penna per vedere le anteprime dei video, sms, email. Con la Solo bastava avvicinare la s-pen senza toccare il display e potevo vedere le anteprime. Poi nella schermata di blocco, sempre con la stock, non sono previsti l'uso di collegamenti diretti alle applicazioni?
Ho notato che questa stock va bene ma manca di qualcosa. Grazie per le risposte.
Riciao ragazzi,
piccolo update, non era un problema di Volume+ ma sono incappato in un minor bug di JB 4.1.2....
con BetterBattStats mi sono accorto di un partial wakelock molto elevato, il famigerato AudioOut_2 ...
che non fa andare il note in deep sleep e documentandomi sulla rete ho scoperto di non sono il primo ne l'ultimo che soffrira' di sto problema. L' "attivazione" di sto wakelock e' random. Non e' causato da una particolare app o gioco ma tutti possono essere potenziali "untori".
Qualcuno ha trovato qualke rimedio/fix ?
Guida per il deep sleep provata e riprovata senza esito positivo.
Raga ma esiste un modo per avere sfondo nero nel menu app drawer?!
Grazie
Io tra sabato e domenica come autonomia non ho superato le 12h. Sabato 12 h e ieri 10h...penso che sia ridotta del 50% la batteria visto che con gb facevo anche 1g e qualche ora.
Chi ha notato lag con whatsapp può provare a reinstallarlo....
Per la ram sempre oltre i 762Mb a quando ho capito android è come se tenesse in memoria tutto ciò che è installato e non aperto al momento...mah
Oggi voglio solo vedere quanto faccio come ore di display è l'unica cosa che non ho fatto caso tranne il consumo sempre sparato. Io non ci faccio un uso pesante,zero giochi anche se li ho installati ma non è che uno smartphone del genere lo si debba tenere in stand-by altrimenti il principio di smartphone va a farsi benedire...immaginiamo leggere un ebook. Ovviamente le mie statistiche fatte con app di rispamio settata ad hoc, quella di default fa ridere.
L'unico dubbio è che jb consumi di più ma non saprei ancora dire se è anche la batt usurata (dopo 1anno) e se con jb magari me ne accorgo subito essendo pesante...
Problemi no, l'ho aperta 3 volte, ma non è quel mostro di velocità che tutti dicevano (almeno parlando dell's3).Mi riferisco anche alla memorizzazione della foto.
Siamo in due, la cerco anche io...Grazie Samsung un giorno ci spiegherai come fai a togliere le cose utili che molti usano e inserirne il doppio che nessuno usa... :O
anche a me niente aggiornamento via OTA,ora ho provato a installare kies e l'aggiornamento in effetti c'è,ma dopo una decina di tentativi credo che non sia possibile farlo attraverso kies. una volta ero quasi riuscito ad aggiornarlo,stava per cominciare con l'installazione vera e propria del firmware ma kies ha cominciato a dirmi che il note era disconnesso,di spegnerlo e riaccenderlo e riprovare ma ora non riesco nemmeno ad arrivare al punto di installazione del firmware che si disconnette sempre da kies -_-
chissà quando lo aggiornerò