Era una guida di Andromeda non riesco a trovare il thread
Visualizzazione stampabile
Una curiosità no? Allora premetto che io sto su xxlrl ita brand tre sono rooted con kernel hydra v7. Se faccio la procedura di installazione di jb deutch e non mi cambia il csc mi rimane l'HUI della tre e faccio il cambio csc (ma non ho capito da dove lo trova) con il codice *#272*imei# dovrà fare un hard reset giusto? Ecco e se fossi così sfigato da beccare finora l'emmc brickbug erase? E poi nella guida di andromeda ci sono i tre file diretti. Ma con i tre file mi ricordavo non andassero fatti wipe e format vari o mi ricordo male io? Grazie del vostro tempo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma se posti lo stesso in sezioni modding (magari quella del tuo fw) avresti più probabilità di trovare risposte utili che qui... NO MOD... convieni? E ' come entrare in una stanza NON FUMATORI e chiedere se hanno da accendere... ciao. Qui è fw stock, no mod, aggiornamento ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ah ok, era in sezione modding! Qui i post di chi aspetta e si confronta (in attesa) su jb stock ita e aggiornerà da precedenti versioni stock con modalità ufficiali (kies o ota) ... vedi tu. Cioè qui è solo per chi non ha mai modificato i fw stock (o vi è tornato...).
In sezione modding ci sono thread dedicati al passaggio a jb, anche tedesco (quello che ho capito hai intenzione di fare subito...) con mod, come da te desiderato. Quindi puoi farti indicare presto e meglio li. Ciao
Vorrei sapere giusto una cosa... Io ho un note con solo i permessi di root... Vorrei sapere se quando uscirà l'aggiornamento via ota o kies se devo fare unroot e poi aggiornare e in un secondo momento rifare il root per jb oppure se non devo fare niente... grazie in anticipo
Ciao,
mi potreste aiutare a capire se la versione di android nel mio note è quella stock ita di ICS, nel passaggio da GB a ICS usai Odin, questo lo ricordo, ma non se era quella ita o quella ger...così posso aspettare con voi! :-)
Android
4.0.4
Versione
N7000XXLRK
Kernel
3.0.15-1068447 se infra SEP-86 #3
SMP PREEMPT aug 28 KST 2012
Build
IMM76D XXLRQ
Ciao Grazie!!!
ci stanno facendo schiattareeeee:bd:
Finalmente Kies mi ha aggiornato il terminale crucco a JB.
Mi sembra davvero un altro mondo per fluidità, mancanza di lag e un deep sleep decoroso.
Vediamo un po come andrà nei prossimi giorni...
ho eseguito un deep clean con jelly bean ho avviato il telefono come mai non mi escono i collegamenti sulla schermata di blocco ?
Posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-jb-7.html
Comunque è perchè hai CSC tedesco, con CSC ITA escono anche i collegamenti...
Prova a far ragionare un tedesco e capirai . . .
I tedeschi hanno l'innata tendenza a lavorare in squadra e quindi ad obbedire agli ordini mentre, noi italiani, siamo più invidualisti preferendo attività in piena autonomia.
Il termine crucco è un adattamento italiano del serbocroato e sloveno "kruh", che significa "pane" ed è riferito ad un "particolare" periodo storico in cui i soldati combattevano in Russia, poi rivisitato dai partigiani nei confronti dei soldati tedeschi.
Lavorando in squadra ricevevano un pane a testa, da qui il soprannome entrato in uso un secolo fa che è diventato dispregiativo...
qualcuno sa dirmi con esattezza quanto pesa l'aggiornamento JB per la versione tedesca? voglio capire se posso scaricarlo con il mio collegamento, grazie
scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa:
da kernel safe ho effettuato i tre wipe e tutti i format, quindi con odin 1.85 ho flashato JB lsz stock e installato il kernel philz 4.63.
la rom mi sembra molto fluida, però c'è una cosa che non và: per avere il multischermo lo devo prima deselezionare dalla barra delle notifiche e poi selezionare di nuovo ed ecco che compare la barra a sinistra dello schermo. come mai?
idem quando accendo o riavvio il telefono. grazie
Ma quando si posta non si dovrebbe inserire nel thread relativo? Qui è per fw no mod, androidiani che non hanno mai modificato il fw o fatto solo con aggiornamenti ufficiali o eventualmente chi vuole passare da mod a fw stock pre jb stock e che attende il rilascio stock ita per farlo in modalità ufficiale (kies o ota).
Questo per consentire confronti e verifiche di problemi (speriamo pochi) partendo da condizioni analoghe... cosa utile se tutti capiscono e si adeguano. Cosi per poi verificare novità, durata batteria, reattività ESCLUDENDO variabilità apportata con altre procedure.
Ciao
Al post #96 hai l 'indicazione (by diego63) di dove meglio postare la tua segnalazione... tra l 'altro è in sezione modding che aumenta la probabilitá di avere la risposta corretta e rapida a problemi di ... modding come il tuo. Ciao
Sapete quando arriva via ota?
Inviato dal mio GT-N7000
Si conta a breve visto che in Germania jb stock è uscito ... magari visto che non è uscito a pioggia potrebbero riservarsi qualche ritocchino... oppure è semplice indulgere sulla pazienza dei clienti. Dovrebbe essere questione di poco: al massimo primi di marzo (era quanto già indicato tempo fa). Si spera non sforino o che lo facciano per giusta causa.
Azzz io pensavo che uscisse a 2 giorni dal tedesco
Ragazzi, su google ho trovato un articolo dove si dice che jelly bean Italia è appena uscito...qualcuno puo verificare?
Questa è la fonte:
Samsung Galaxy Note N7000: via OTA l'update a Jelly Bean 4.1.2
possibile che il tizio di buddha gaming sia un trollone o sprovveduto a tal punto da postare di avere ricevuto un aggiornamento a jb quando magari è ics? su sammobile non c'è traccia. poi non dice se il suo cell è brand o no