Sperando in una risposta e non nella solita precaricata
Visualizzazione stampabile
E' uscito l'aggiornamento per i crucchi via ota.
Mi dice nessun aggiornamento disponibile eeeeekk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Booh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e l'agiornamento del s2,che pesa 552mb.secondo me.
Certo che non è attendibile, io sono fan samsung ma trovo assurdo che non si sa quando esce e che in ogni paese esce quand vuole, in questo apple è molto più seria, dice un giorno e quel giorno esce in tutto il mondo, possibile che anche samsung che ha migliaia di ingegnieri non riesca a fare lo stesso.... mi chiedo quanto ci vuole a farlo con tutti i dipendenti che hanno? invece noi qui ad aspettare giorno per giorno da mesi... e potremmo aspettare ancora mesi.... ridicolo... anche da questi particolari si giudica una ditta....
Scusate io quanfo digito il codice per sapere la provenienza mi esce ATO? Cosa vuol dire? Di che nazionalita è? Mi aiutate a capire per piacere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo. :)
Salve a tutti
Oggi per curiosità ho provato a verificare la presenza di aggiornamenti sul mio note e ho questo messaggio.
Errore
Impossibile scaricare l'aggiornamento software (533.39MB). Spazio insufficiente sul dispositivo o sulla scheda SD. Elimina alcuni elementi.
La scheda SD è vuota e la memoria di massa non è completamente piena ho 5 GB liberi. Mi sapete dare una motivazione?
a me lo scarica, ma poi mi dice che nn puo installarlo, e di provare con kies ...che nn rileva l'aggiornamento
fw istallato 4.04 kernel notecore
Boh io clicco su aggiorno e mi dice che non ho spazio sufficiente...non capisco perchè su 16 GB ho occupati 11 va beh la sd è completamente vuota ok è da 1GB ma l'aggiornamento è 533 MB...mah.
Nessuno mi sa dare una mano?
Ragazzi, voi che avete ricevuto l'ota (anche se non riuscite ad installarlo) avete un note import o italia?
Ripeto: l'ota c'è solo per i tedeschi, ed è disponibile da questa mattina. Ieri provai ad installarlo con kies ma mi si era bloccato; tolta la batteria è ripartito.
Sono riuscito a scaricarlo ma non si installa. Chiede di usare pc kies.
Una domanda ma per me che l'ho scaricato, ma non aggiornato, dove è andato a finire l'aggiornamento?
Lo hai sicuramente posticipato... ritorna in impostazioni agg. Firmware.
Chiedo scusa ,ci sono notizie riguardo al rilascio dell'aggiornamento per note Italia?
Ragazzi Vi informo che sono finalmente riuscito ad aggiornare a jelly bean il mio note tramite aggiornamento ufficiale samsung!!! E' spettacolarmente bello Jelly Bean!!!! delle funzionalità spettacolari!!!!!
Aggiornate tramite pc Kies che lo rileva!!!!
Solo una cosa non va, trovo fastidiosa la vocina che mi dice "page 4 of 7" ogni volta che scorro una pagina...come si disattiva?
sono già tre volte che scarico via OTA ma non mi si aggiorna......potrebbe dipendere dal kernel Notecore che ho installato?
Scusate vorrei capire l'aggiornamento ufficiale italia e' disponibile???? Se si come lo scarico??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
peppino io ho appena aggiornato in questo istante, scarica pc kies dal sito di samsung una volta installato ti puo' chiedere degli aggiornamenti per il programma tu falli. Una volta finita l'installazione collega tramite cavo usb il note al pc con kies. A me appena collegato ha subito notificato un aggiornamento. Gli dai il consenso e lui fa tutto scarica e poi ti chiede la conferma di installazione una volta aggiornato. Molto bello anche perchè c'è la voce che ti guida pero' non capisco come mai ogni volta che scorro le pagine sta voce mi dice "page 4 of 7, page 5 of 7" e non so come toglierla..
Comunque davvero eccezionale!!
Salve a tutti, anche io sono un possessore di Note tedesco e questa mattina ho ricevuto il tanto sospirato aggiornamento a JB.Dal momento che vorrei passare a Ginger Bread e fare wipe per tornare a JB c'è nessuno che mi può linkare dove posso scaricare la versione tedesca stock di Ginger Bread per il Note???Cosi dopo averlo installato e dopo aver fatto i vari wipe mi ritrovo con una versione pulita.Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti. Vorrei installare l'aggiornamento tedesco con odin. Prima di farlo vorrei sapere se poi il telefono mi porterà le scritte in tedesco oppure impostando la lingua italiana sarà tutto come ora. Che mi dite?
Ragazzi nessuno che mi dice come disattivare sta vocina che sento ogni volta che scorro una pagina????
Quote:
Originariamente inviato da Iaruz
Qualcuno l'ha già provata? Come va? Quando esce quella italiana potrò installarla ugualmente?
Ragazzi io ho installato oggi tramite kies è tutto in italiano non c'è da settare nulla.
L'unica pecca è sta voce che ogni volta che scorri una pagina ti notifica la pagina in cui ti trovi e mi da sui nervi sta cosa. Come si toglie lo sapete????
Quote:
Originariamente inviato da jazzista88
Quindi hai un telefono tedesco?
Telefono comprato in italia. Non so nemmeno come si fa a capire se è tedesco o no.
Mi sapete aiutare sta cavolo di vocina mi sta distruggendo!
Ho provato ma si attiva il talkback ed è poi difficile disattivarlo ogni cosa che selezioni poi arriva fuori la vocina che ti dice qualcosa. Mi ricordavo di avere avuto un problema simile che era causato da una incompoatibilità con iphone notification quindi disabilitandola ho risolto. Anche se a dire il vero mi scoccia un po'. Adesso cerco una app di notifiche diversa e poi vedo.
Un'altra cosa non riesco a trovare. la Lockscreen, da dove si impostano i vari collegamenti da avere sulla lock screen? Ho provato in modalità di blocco ma è un'altra cosa non centra nulla con la lockscreen. Come faccio ad avere il cerchio bianco tipico di jelly bean con le app da inserire come collegamenti rapidi dalla lockscreen?