salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
il factory reset se sei su ics stock magari evita.. al max flasha abyss o notecore, tanto se poi fai jb da odin pc il kernel mod viene piallato via
sent from Chicago, Illinois
ma se lo aggiorno senza fare il factory reset, andrà bene lo stesso?
puoi provare, ma rischi di ritrovarti il note con dei malfunzionamenti random e che ti possono costringere a rifare il flash della rom
anche a me iphone notification mi attivava il talkback ed ho dovuto rimuoverlo. c'è anche la modalità alla guida che attiva la lettura vocale dei messaggi e di altre funzioni del cell, vedi se è abilitata. per quanto riguarda la lockscreen è diversa da quella che descrivi (che mi sembra sia di jb 4.2) sul note devi andare in impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti e da lì selezioni quelli che vuoi, attenzione però che se hai il csc tedesco non ti compaiono, la funzione è disabilitata di default
scusate ma io nn ho capito. Ho un note italia no brand, ne via ota ne via kies rileva nessun aggiornamento. Ma è uscito o no?
è uscito jb ufficiale ma solo in germania per ora. per l'italia stiamo ancora aspettando, i primi di marzo in teoria dovrebbe uscire e ti ritroverai l'avviso dell'aggiornamento via ota oppure su kies. se invece vuoi aggiornare subito segui le guide del forum
ma che uscito
Oh ragazzi io oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi ha installato Jelly Bean 4.1.2 poi non so avrò un super Note ma mi ha instalalto la versiona ufficiale samsung.In italiano per altro non ho dovuto cambiare lingua.
che ci sia la modalità di blocco con a sinistra l'icona tipo divieto di accesso è normale, a destra c'è "l'interruttore" per abilitarla e serve per disattivare chiamate in arrivo, notifiche, ecc.
"schermata di blocco" si trova più sotto scorrendo le impostazioni, dopo "servizi per la posizione", dovresti averlo per forza, perché da lì puoi decidere come sbloccare lo schermo (se con il trascinamento, il sorriso, ecc.). in caso contrario o hai il csc tedesco e questa impostazione non c'è, ma mi sembrerebbe molto strano, perché da lì puoi regolare tutti gli altri elementi della lock screen come l'effetto increspatura, il meteo, le notizie e l'orologio. oppure se non c'è è successo qualcosa durante il flash, ma mi sembrerebbe strano anche in quel caso
Ragazzi vedo molti che si lamentano di questo FW, mi dispiace ma credo di essere un normale utente medio perché da due giorni che lo monto e ne sono più che soddisfatto tra le varie mancanze :) ieri mi sono anche fatto coraggio e ho fatto un wipe data/factoryrs ed é andato tutto liscio. Velocitá imparagonabile a ICS e anche la durata della batteria a me (di un minimo circa un' ora) é aumentata :)
Non penso di aver detto qualcosa sul modding.
Comunque devo fare un complimento a samsung. A me va bene anche se non implementasse altro peró magari ci spero :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho provato ad aggiornare e mi dice ERRORE di aggiornamento firmware a causa di un problema di rete o server.......quale potrebbe essere il vero problema? Di problemi rete non ne ho...
Ragazzi scusate....
Il mio Note è nuovo, no brand ed in garanzia.
Vorrei aggiornare con ODIN.
Se aggiorno con ODIN alla veraione JB tedesca perdo la garanzia?
Qualcuno l'ha fatto?
Aggiornato a JB stock germany con odin tutto ok, ma ho un problema ...mi è scomparsa la sidebar laterale, come si fa a rimetterla?
Ragazzi è vero che con questa nuova versione di software hanno rimosso le applicazioni per il pennino?Per esempio quando voglio prendere un appunto clicco due volte sullo schermo con il pennino e mi appare la nota,adesso questa cosa non c'è più?
Grazie
Buongiorno a tutto il Forum...
Mi serviva un piccolo aiuto con il mio Note...
In breve: Deep Clean 3 GB -> Installazione JB N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_DBT -> Se premo 1 volta il tasto di spegnimento non si blocca, ma si spegne del tutto.
Ho provato anche con la Ultimate 5.2 e la Delirium stesso risultato. Con la LC1 tutto ok, con la Ultimate 5.1 e la SuperNexus-2.0-n7000-BUILD3 tutto ok, il problema si verifica solo con LSZ.
Qualcuno ha suggerimenti o consigli?
Grazie in anticipo
Gazie mille sono un imbecille io che non ho visto schermata blocco :P Un grazie enorme
Ciao a tutti.
Io ho installato JB con odin ma il cell si e rallentato non poco e la batteria dura meno volevo sapere se posso tornare alle impostazioni di fabbrica senza rischiare che il note si blocchi il mio kernel JB è
3.0.31-906407
se.infra@SEI-43#3
SMP PREMPT Thun feb 14 02:26:43 KST 2013
versione banda base n7000XXLSO
versione build JZO54K.N7000XXLSZ
Se non fosse possibile qualcuno mi può indicare una guida molto semplice da seguire per tornare a gingerbread .
Credetemi sono un vero incompetente.
Grazie
Il mio e no brand e tutta la giornata sia con kies che OTA sempre lo stesso errore.....
aaaaahhhh! Finalmente è arrivato sul mio Note crucco! Ormai avevo perso la speranza!!
Ed ora esploriamo le novità...
Un'altra settimana di passione è iniziata.. Secondo voi uscirà entro fine marzo?
arrivati a questo punto spero che esca a marzo magari con una nuova versione di 4.1.2 apportando qualche fix ai bug segnalati sulla versione tedesca
Il rollout seguirà lo stesso percorso dell's2. Un paese lancia prima, 2 settimane circa di pausa, aggiornamento per gli altri con pacchettino di aggiorname.ti per il pase originale. Samsung ucraina ha annunciato, 2 marzo, mi pare plausibile metà/fine questa settimana anche per noi.;-)
intanto samsung ha appena rilasciato la 4.1.2 per il note 2 Italia no brand...
Fino ad ora non ho trovato alcun bug, se non che quando uso Nova Launcher.Quando spengo il telefono, ed il launcher funziona perfettamente, e poi lo riaccendo la mattina dopo noto un bug riferito allo sfondo impostato. Scorrendo infatti i desktop ad un certo punto l'immagine viene tagliata e viene visualizzata una banda nera verticale.
Hai ragione Diego... tra errori di post, buoi in circolazione (il bue del post precedente :D) , consigli e esperienze di modding... fw tedeschi.. impazienza espressa non so con quale utilità qui... tutto questo rende questo thread (fw stock no mod) 'ora' parecchio confuso.
Era senzaltro meglio aspettare i tempi ahime non brevi dell 'effettivo rilascio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2