CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 134 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Hai messo i firmware stock tedeschi?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ho su la deodexed di eybee1970 tutta moddata e va benone

2.  

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika04 Visualizza il messaggio
    Speriamo che lo mettano in poco tempo, con odin non mi fido ancora a farlo

Inviato dal gtn7000
    odin è il metodo piu' sicuro che ci sia

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    In attesa della versione finale stock Italia JB
    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    attendiamo con la scimmia sulle spalle...speriamo si tratti di ore e non giorni!! fra un po' siamo a marzo

come al solito l'Italia......ragazzi mi so rotto.......che cuglia.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io n ho mai usato odin è facile? E che rischi si corrono?

Inviato dal gtn7000

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Inviato dal gtn7000

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, posterò di seguito una guida che spiegherà come utilizzare Odin PC, per flashare una ROM Stock e per eseguire un deep clean. Se non sapete di cosa sto parlando lasciate perdere, rischiate di brickare! Se invece volete approfondire vi rimando alla mia guida su come flashare una ROM, per imparare qualcosina. Se invece, probabilmente, siete più esperti di me, vi invito ad apportare le correzioni necessarie

Nel primo post darò qualche definizione, nel secondo parlerò di come usare Odin per flashare una ROM, e infine tratterò di come eseguire un deep clean.

Come di consueto, partiamo con una brevissima introduzione:

Che cosa è Odin PC
    Odin PC è un programma usato dai dispositivi Samsung, simile a Kies, in quanto permette di aggiornare il nostro firmware anche se non è uscito un aggiornamento ufficiale.

Rischio qualcosa utilizzando Odin?
    Assolutamente SI! Se sbagliate qualcosa, se salta la corrente di casa vostra, se avete qualche processo aperto nel computer che interferisce con Odin, se il vostro computer smette di funzionare e così via, allora POTRESTE brickare! Tuttavia, è una procedura così semplice che è impossibile sbagliare, SE seguirete passo passo questa guida!

Conviene utilizzare Odin o la CWM?
    Sono due cose totalmente diverse! Odin si usa principalmente (ma non solo) per flashare firmware e kernel stock, la CWM serve per flashare ROM cucinate.

Come faccio a capire se la ROM che sto per installare è originale o è cucinata?
    Tutti i developer di ROM scrivono la base del loro lavoro. Per esempio la ICS di Tracid su XDA è basata sulla release ICS USA. Un altro indizio è il formato: Odin utilizza ESCLUSIVAMENTE e TASSATIVAMENTE il formato .tar o .tar.md5, mentre la CWM solamente il formato .zip (e NON altre varianti, come .7, .rar e così via).

...Quindi?
    .tar ==> Odin
    .tar.md5 ==> Odin
    .zip ==> CWM
    altro formato ==> avete sbagliato!!! NON flashare né da Odin né da CWM!

Cosa è il "deep clean"?
    Sarebbe la procedura che permette di cancellare TUTTO nel terminale, permettendo di effettuare l'installazione più pulita possibile di una nuova ROM. Si usa quando notate rallentamenti, random reboots, problemi legati al flash di una ROM.

... .... ....
    giusto per conoscenza
    ...... ...... ....... .......
    Ultima modifica di johnny75; 03-03-13 alle 13:57

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Inviato dal gtn7000
    vai in sezione modding e leggi tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo qualche chiarimento in riferimento al jb de, ho un note completamente originale con 4.0.4 italia e sarei interessato a provare la nuova versione
    Innanzitutto per poter intallare il jb sul mio note ho bisogno dei permessi root o altre cose particolari non "originali"?
    è possibile installare jb senza per forza fare i wipe in modo che mi rimangano applicazioni, configurazioni ecc. sul mio note?

Grazie
    Davide

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turattolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo qualche chiarimento in riferimento al jb de, ho un note completamente originale con 4.0.4 italia e sarei interessato a provare la nuova versione
    Innanzitutto per poter intallare il jb sul mio note ho bisogno dei permessi root o altre cose particolari non "originali"?
    è possibile installare jb senza per forza fare i wipe in modo che mi rimangano applicazioni, configurazioni ecc. sul mio note?

Grazie
    Davide
    Qui sei leggermente OT...

Leggi questo, è una risposta ad una domanda praticamente identica alla tua, potresti anche senza wipes, ma tieni conto che io omettendo il solo format ho avuto problemi dopo 10 giorni ed ho dovuto spianare tutto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3389713
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Qui sei leggermente OT...

Leggi questo, è una risposta ad una domanda praticamente identica alla tua, potresti anche senza wipes, ma tieni conto che io omettendo il solo format ho avuto problemi dopo 10 giorni ed ho dovuto spianare tutto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3389713
    Grazie mille e scusate per OT, penso allora di aspettare l'uscita ufficiale di jb, speriamo arrivi presto!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo una settimana su JB ufficiale (grazie al Note crucco) devo dire che sono rimasto meno contento del previsto.
    la gestione delle cartelle è ottima e la facilità con cui si personalizzano le varie schermate è migliorata. ci sono un sacco di cose totalmente inutili (tipo la scheramta "applicazioni preferite" che ti tocca selezionare a mano!) e altre che hanno peggiorato le prestazioni del sistema (altro che Butter). la S-pen è quasi inusabile da quanto è lento il software (anche quando disegni le linee appaiono un mezzo secondo dopo averle tracciate) che ad aprirsi impiega secoli.
    la mia ragazza ha commentato: "ora oltre ad avere il pc lento, hai anche il telefono lento"...
    apprezzabile le migliorie per quanto riguarda l'area notifica, ma è assurdo che quando si mette in blocco nella schermata resti tutto visibile eccetto l'OROLOGIO (che ti tocca quindi mettere in grande, coprendo parte dell'immagine). non male l'opzione dello split screen, ma le dimensioni delle cose in mezza finestra diventano quasi inusabili (browser in primis). avrebbero dovuto fare un resize automatico di tutto quando si passa a modalità split.
    anche il browser popup è carino, ma una volta ingrandito non si torna inidetro. avrei quindi preferito una icona con cui lanciarlo direttamente in popup piuttosto che averla solo come opzione da link cliccato.
    infine continuo a non capire perchè non sia disponibile la possibilità di cambiare il DPI. il Note ha pixel sufficienti per emulare un tablet e con la penna ci sta da dio. e allora?

Pagina 34 di 134 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio