se vuoi rimanere tutto stock senza usare odin...segui le istruzioni del tuo terminale...quindi kies o Ota
Visualizzazione stampabile
se faccio un reset di fabbrica ritorna a gingerbread?
grazie
Salve ragazzi , colgo l'occasione per salutarvi sono appena arrivato :D
La mia domanda è questa ci sono operazioni da eseguire prima di fare l'aggiornamento , affinche quest'ultimo venga eseguito in maniera ottimale ? (ES: RESET o altro)
Di solito quanto ci mette samsung ad aggiornare i terminali svizzeri?...qualcuno lo sa? Sulla rete non hi trovato nada...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
chi mi puo risp a queste 2 domande,?
la barra notifiche è grigia orrenda come faccio a riaverla nera?
2 domanda, nell widget ricerca google in ics prima internet explorer ora no ma un altro programma,!! come si fa a impostare internet explorer per la ricerca google!? graziieee
La cosa che mi secca è che via Kies non si può inizializzare il dispositivo.
Volevo fare un bel rest, dopo averlo aggiornato, e non si può.
Anche per voi è così?
Sto ricontrollando a quest'ora via OTA e continua a non darmi l'update JB anche qualcun altro con ginger 2.3 ha lo stesso inconveniente. Beh poco male, via KIES lo rileva quindi posso procedere...
Sono d'accordo con diego in effetti un'eventuale reset si può fare dopo l'aggiornamento, ma io personalmente non ho voglia di riconfigurare il tutto. Spero solo che con jb si risolva qualche problemino...
Ok, l'unica cosa che vorrei sapere giusto per capire in cosa differisce rispetto a jb per Note 2...ad esempio non ho letto che qualcuno abbia provato, ma il pennino è più preciso? Esce il puntino sullo schermo come nel note2? L'apertura automatica dell'S memo, insomma tutte queste cose...
Per la batteria io attualmente uso juicedefender e mi aiuta molto ma comprendo che siamo ancora lontani...anche con il note2 leggo perosne che ci fanno 1 giorno....
qualcuno saprebbe risolvermi il problema di sincronizzazione account samsung?
Intendi la funzione da flaggare sotto "privacy"--> "Backup dati personali" dove dice che si esegue il backup di tutti i dati nei server di google? O lo faccio tramite Kies almeno dei documenti e messaggi...perche foto video e musica li ho già salvati col metodo memoria di massa (visto che kies fa pena per il backup di questi ultimi)...
ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, posso fare adesso il reset di fabbrica oppure c'è ancora il bug???
Ho un Note brand Tim, mi hanno detto che come firmware è davvero penoso, quindi immagino che anche il nuovo JB vengo massacrato con le loro apps ed il brand invasivo. Secondo voi mi conviene sbrandizzarlo ed inserire il FW stock?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da arte972
A parer mio ti conviene. Ho avuto due note, e uno era brand Tim e personalmente odiavo la sua personalizzazione. Poi per la semplicità dell'operazione con odin, secondo me ti conviene :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Reset da Impostazioni:
Backup e ripristino-Ripristina dati di fabbrica-nel menu successivo puoi decidere se formattare anche la memoria
Reset da Recovery
Tasti Home+VolumeUp+Power
Una volta in recovery esegui i wipes, una volta finito Restart system now
;)
beh...piacere il brand Tim.....non so a chi possa piacere. Ho trovato il Note molto lento e la maggior parte degli utenti mi dicono che è un problema di brand.....
Se mi ritrovo un Note veloce il rischio della garanzia lo posso anche affrontare. Sai che significa cercare di telefonare ed avere il tastierino numerico dopo 3 secondi di orologio?
dove posso trovare la guida? e naturalmente il firmware ita non cucinato ma originale?
Grazie
Sto impazzendo. Dopo avere 3 volte scaricato il pack del firmware, via OTA, non mi termina l'installazione. Alla schermata del robottino verde si riavvia e ritorna in ICS.
A qualcuno di voi sta capitando?
Devo obbligatoriamente aggiornare tramite KIES, ammesso che mi funzioni?
diego ci sto pensando perchè sono sempre stato contrario nel salvare dati personale in un server seppur google e non solo sul mio pc, soprattutto account,password etc...per le app i salvataggi dei giochi vengono salvati?Cmq sto facendo un primo backup con kies di snote,sms,documenti,impostazioni,mail,chiamate,rub rica e diario
Per non invalidare la garanzia mi toccherà aspettare che esca JB per i brand vodafone, ovviamente spero esca ed in tempi brevi. Nel frattempo leggerò le vostre impressioni se convenga o meno il passaggio dato che con ics mi trovo bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2