CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

samsung galaxy note spesso spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmtex Visualizza il messaggio
    Beh io ho risolto così perché il tel l'ho preso usato e non aveva garanzia (per questo motivo sono riuscito a farmi scontare 50 euro dal prezzo). È naturale che chi ha garanzia debba pretendere la sostituzione. Il mio vecchio Galaxy S dopo tre volte in assistenza mi è stato sostituito con un S2 che era appena uscito!
    Comunque io il problema consumo batteria non l'ho riscontrato e considerando che l'app in questione è gratuita mi ha risolto il problema a costo zero.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Bella botta de culo rimediare un S2 al posto di un merd S

    Per quanto riguarda l' APP, posso essere d'accordo sul discorso costo, ma se un telefono è apposto in tutto e per tutto, non si dovrebbero usare dei " trucchi " di qualsiasi tipo per farlo andare bene.
    Il mio ha quasi 2 anni di vita, l'ho fleshato talmente tante volte che ormai ha le crisi d'identità, alla fine l'ho riportato stock per vari motivi e va sempre bene, almeno per quello che ci faccio io, lavoro...giochi etc etc......quindi, se in garanzia, assistenza rulez

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo avendo il telefono in garanzia e d obbligo farlo risolverlo a loro il problema,comunque riguardo l app il maggior consumo sta nel fatto che non andando in deepsleep il processore non va mai in modalita riposo...e cosi di conseguenza la batteria va giu...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmtex Visualizza il messaggio
    Beh io ho risolto così perché il tel l'ho preso usato e non aveva garanzia (per questo motivo sono riuscito a farmi scontare 50 euro dal prezzo). È naturale che chi ha garanzia debba pretendere la sostituzione. Il mio vecchio Galaxy S dopo tre volte in assistenza mi è stato sostituito con un S2 che era appena uscito!
    Comunque io il problema consumo batteria non l'ho riscontrato e considerando che l'app in questione è gratuita mi ha risolto il problema a costo zero.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    te lo ha sostituito il negozio in cui lo hai comprato o il centro assistenza? cioè tu il tel lo portavo al negozio per farlo andare in assitenza o al centro samsung della tua zona?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francomuccapazza Visualizza il messaggio
    te lo ha sostituito il negozio in cui lo hai comprato o il centro assistenza? cioè tu il tel lo portavo al negozio per farlo andare in assitenza o al centro samsung della tua zona?
    Non c'è molta differenza, il negozio SE autorizzato può fare piccoli interventi di primo livello, dopo di che deve spedire a Samsung Italia, la quale se può sostituisce o ripara, se il telefono è garanzia Europa, stessa storia, solo che invece di spedirlo a Samsung Italia, lo spediscono in Germania, almeno nel mio caso.
    Raramente ci sono piccoli negozi in grado di fare riparazioni ad alti livelli, al massimo fanno da centri accoglienza.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho portato per tre volte in 8 mesi allo stesso centro assistenza. E il Galaxy S mi è tornato sempre indietro con lo stesso problema. Alla fine ho contattato il numero verde Samsung e dopo varie telefonate e minaccie mi hanno comunicato che mi avrebbero sostituito S con S2. Materialmente ho ritirato l'S2 al centro assistenza, dove mi hanno detto di essere stato fortunato perchè sono rari i casi in cui sostituiscono con un telefono di livello superiore. Evidentemente le le mie minaccie hanno avuto esito positivo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmtex Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato per tre volte in 8 mesi allo stesso centro assistenza. E il Galaxy S mi è tornato sempre indietro con lo stesso problema. Alla fine ho contattato il numero verde Samsung e dopo varie telefonate e minaccie mi hanno comunicato che mi avrebbero sostituito S con S2. Materialmente ho ritirato l'S2 al centro assistenza, dove mi hanno detto di essere stato fortunato perchè sono rari i casi in cui sostituiscono con un telefono di livello superiore. Evidentemente le le mie minaccie hanno avuto esito positivo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A volte minacciare paga......

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    te l ho chiesto perche io ho questo problema di spegnimento in stand by e l ho portato una volta al centro assietenza che me l ha tenuto una settimana e hanno fatto solo aggiornamento, dopodichè l ho portato la settimana dopo da unieuro dove l avevo comprato e me l hanno tenuto un mese e hanno fatto lo stesso un aggiornamento e basta perchè dicono che non era stato riscontrato il problema. dove lo porto ora?sono abbastanza stanco di girare a vuoto . quale sarebbe il numero da chiamare per la samsung?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francomuccapazza Visualizza il messaggio
    te l ho chiesto perche io ho questo problema di spegnimento in stand by e l ho portato una volta al centro assietenza che me l ha tenuto una settimana e hanno fatto solo aggiornamento, dopodichè l ho portato la settimana dopo da unieuro dove l avevo comprato e me l hanno tenuto un mese e hanno fatto lo stesso un aggiornamento e basta perchè dicono che non era stato riscontrato il problema. dove lo porto ora?sono abbastanza stanco di girare a vuoto . quale sarebbe il numero da chiamare per la samsung?
    Ecco a te : 800-67267864

    in caso anche il sito :

    Centri Assistenza | SUPPORTO | SAMSUNG

    Ciau

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Ecco a te : 800-67267864

    in caso anche il sito :

    Centri Assistenza | SUPPORTO | SAMSUNG

    Ciau
    grazie mille, domani proverò.
    ho anche letto che con load monitor o wake lock si dovrebbe risolvere ma che diamine con quello che l ho pagato mi sembra assurdo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma forse non avete capito,che con wake lock non va piu in deepsleep,e non e un problema da poco...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy