Anche il mio note si spegne da solo, la mia odissea è iniziata il 27 agosto, dopo aver portato il cell in assistenza mi viene richiesto l'acquisto di una batteria perchè quella originale mostra rigonfiamenti, acquisto la nuova batteria e lascio il cell, che mi viene restituito i primi di settembre, passano tre giorni ed il rpoblema persiste, riporto il cell in assistenza e mi viene richiesta la consegna della batteria e del travel lascio il tutto...oggi a didtanza di 20 gg ho ritirato il cellulare...ed udite udite....non funziona...si spegne ripetutamente da solo. La scheda di riparazione dice che è stato sostituito il connettore di interfaxxia + MMI test, accessori ok...ORA NON DUBITO CHE SIANO INTERVENUTI MA NON HANNO RISOLTO, BASTAVA LASCIARE ACCESO IL CELL CON WIFI BLUETHOOT ACCESO E TESTARLO PER UN PAIO DI GIORNI! Cosa devo fare? il cellulare lo uso per lavoro altrimento non avrei acquistato un Note