Anche il mio note si spegne da solo, la mia odissea è iniziata il 27 agosto, dopo aver portato il cell in assistenza mi viene richiesto l'acquisto di una batteria perchè quella originale mostra rigonfiamenti, acquisto la nuova batteria e lascio il cell, che mi viene restituito i primi di settembre, passano tre giorni ed il rpoblema persiste, riporto il cell in assistenza e mi viene richiesta la consegna della batteria e del travel lascio il tutto...oggi a didtanza di 20 gg ho ritirato il cellulare...ed udite udite....non funziona...si spegne ripetutamente da solo. La scheda di riparazione dice che è stato sostituito il connettore di interfaxxia + MMI test, accessori ok...ORA NON DUBITO CHE SIANO INTERVENUTI MA NON HANNO RISOLTO, BASTAVA LASCIARE ACCESO IL CELL CON WIFI BLUETHOOT ACCESO E TESTARLO PER UN PAIO DI GIORNI! Cosa devo fare? il cellulare lo uso per lavoro altrimento non avrei acquistato un Note

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di pieffe; 05-10-13 alle 