CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

samsung galaxy note spesso spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso wakelock da circa 8 mesi ed è stata la mia salvezza altrimenti avrei dovuto buttare il telefono visto che avevo dei sod quotidiani ed ero disperato. Ripeto che non ho notato alcun aumento nel consumo della batteria e non ho più avuto neanche un sod.
    Dalla mia esperienza personale, se settato come ho detto sopra, può risolvere realmente il problema. Poi è chiaro che per chi può è meglio farsi cambiare il telefono in garanzia.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non è certo il massimo ovvio,immagino il sistema possa soffrire continuamente in funzione

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francomuccapazza Visualizza il messaggio
    non è certo il massimo ovvio,immagino il sistema possa soffrire continuamente in funzione
    Si sono 2 o 3 volte che lo dico,non si riesce a capire...bho...:banghead:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comunque ho chiamato la samsung e l operatore mi ha preso i dati e detto di andare al centro assistenza e chiedere una "perizia definitiva" in quanto sarebbe la terza volta spiegando bene per l 'ennesima volta il difetto. mi ha spiegati che probabilmente nelle precedenti volte i tecnici non hanno riscontrato il problema perchè semplicemente non lo fa ad ogni stand by ma può stare anche un giorno intero senza farlo. cioè oltre il danno anche la beffa che quando va in assistenza non fa il difetto,roba da matti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho lasciato perdere, l'ho dato a mia madre... Note stock mai rootato o cucinato, a un certo punto smette di andare il gps, lo porto a milano direttamente ( via savona) mi cambiano la scheda logica. Mi aveva gia dato problemi di schermo nero. Speravo che con la nuova scheda logica passassero. Invece no. Glielo riporto mi dice lo teniamo qui in osservazione dopo due settimane chiamano il telefono é pronto "difetto non riscontrato". Ovvio gli dico se non lo usate ma lo lasciate in un cassetto sta acceso anche sei mesi. E ma non possiamo usare i telefoni dei clienti! A questo punto visto che il difetto era irriproducibile al momento e che ogni volta dovevo andare avanti e indietro da Bergamo, li ho mandati a quel paese e ho comprato un Mega. Inutile impuntarsi o minacciare azioni legali, alcuni telefoni sono fallati e probabilmente neanche loro sanno quali sono le schede logiche "sane" da montare. Anche il Mega dopo un paio di giorni ha iniziato a spegnersi e sono volate le madonne, ma era dovuto solo a una particolare versione di facebook presente sul play store in quel periodo. Il mio Note invece lo faceva anche fresco di reset senza alcuna applicazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Strane ste cose,la soluzione ce a tutto,poi bho in soldi son vostri eh...ma io se spendo 600 euro per un telefono,mi faccio passare per matto ma non esiste,che lo do a mia madre perche e difettoso ed e in garanzia...e l assistenza gioca,e un mio diritto e un loro dovere,io una volta feci uscire pazzi i tecnici di un centro motorola all epoca del v3x glielo portavo quasi tutti i giorni perche lo mandavo in brick causa smanettamenti, loro dopo la 4 volta mi sembra si fecero scocciare ma non mi potevano dire piu di tanto in quanto il cell era in garanzia e "stock"100%...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dipende da quanto "vale" il tuo tempo. Ad avere il centro di ass dietro casa l'avrei fatto anch'io, ma perdere mezza giornata ogni volta x me aveva costi insostenibili. Mi s3mbra facile da capire

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

No facile,facilissimo...era solo il mio penso"normale"modo di pensarla...ripeto i soldi son vostri,non so se arrivare al centro assistenza vale il valore di un note (quello che hai speso te)ma comunque ok...adesso il mega lo dai a qualche altro famigliare per non arrivare al centro assistenza?e te ne compri un altro?ce e come dire buco la gomma al motorino ma il gommista e lontano,ed il concessionario e piu vicino,percio compro il motorino nuovo,e quello con la gomma bucata lo regalo...sempre a mio modesto punto di vista

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Proviamo a ragionare insieme: valore di un Note usato? apriamo subito.it e ne troviamo tanti sui 220 euro. Spese per andare al centro assistenza (bergamo milano - 50+50km a 10 km/l sono 16 euro + 7 euro di autostrada) totale 23 euro. Ci vai una volta a portarlo e una volta a riprenderlo e sono 50 euro. Calcolando che quella sarebbe stata la quarta volta (prima volta gps rotto - seconda volta gps ancora rotto cambiata scheda logica - terza volta si spegne da solo - quarta volta per noi è tutto a posto) mi sono già speso il valore del Note in trasferte. Senza contare la rottura di scatole di restare senza telefono (ne devi avere un altro di scorta) e soprattutto senza contare la perdita di tempo (mezza giornata minimo - visto il traffico). La mia giornata di lavoro vale ben pù di un Note usato.
    Questi non sono punti di vista ma fatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

note mandato in assistenza..vi aggiorno sui risvolti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio