CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy note... Impressioni dopo quasi 2 anni di uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Che lt9 hai? Stock o rom moddata?
    togli dalla firma l'ultima dicitura sulla bestemmia grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    alninek (07-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Che lt9 hai? Stock o rom moddata?
    In questo momento modificata, ho preso la stock deodexed e ci ho messo su qualche mod...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io avevo tutti questi problemi con GB e ICS 4.0.3, con l'ultima tedesca JB 4.1.2 LT4 (ho un terminale tedesco) non ho più avuto problemi grossi. I problemi si presentano quando si riempie la ram, ma appena la svuoto torna fluido.

    CMQ il terminale scalda ancora tanto rispetto a GB, non come ICS, ma scalda e la batteria dura la metà rispetto a GB, ma penso sia normale ICS/JB sfruttano 2 core quindi consuma il doppio.

    CMQ un giga di ram è troppo poco.
    Ultima modifica di elgabroi; 08-08-13 alle 01:41

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    io avevo tutti questi problemi con GB e ICS 4.3, con l'ultima tedesca JB 4.1.2 LT4 (ho un terminale tedesco) non ho più avuto problemi grossi. I problemi si presentano quando si riempie la ram, ma appena la svuoto torna fluido.

    CMQ il terminale scalda ancora tanto rispetto a GB, non come ICS, ma scalda e la batteria dura la metà rispetto a GB, ma penso sia normale ICS/JB sfruttano 2 core quindi consuma il doppio.

    CMQ un giga di ram è troppo poco.
    1GB di RAM è poco? È android che è affamato di ram, 1gb su un cellulare dovrebbero bastare così come un dualcore ma android è android...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #15
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io l'ho riportato in ROM stock e non l'ho ancora neanche roottato in quanto per ora non mi serve.
    Ho installato tutte le APP che mi servono, ho installato i miei giochi preferiti, ho configurato i miei 5 account di posta elettronica con il relativo push attivo, insomma, l'ho impostato in daily use, non lo spengo tutti i giorni, ma quando mi ricordo e non ho lag di alcun genere.
    L'unica differenza che ho riscontrato rispetto alle varie ROM cucinate è che la ROM stock è leggermente + lenta nell'apertura delle APP, ovvero, dal momento in cui tappo e si aprono passerà mezzo secondo in +, per il resto, la reattività è una scheggia.
    Da considerare che un collega ha il NOTE 2 e la differenza non è così schiacciante, ovvero, non giustifica al momento la sostituzione del NOTE 1 con il 2, io mi trovo benissimo e penso lo terrò ancora per molto, del resto, sono frocio tesserato numero 18
    Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Io l'ho riportato in ROM stock e non l'ho ancora neanche roottato in quanto per ora non mi serve.
    Ho installato tutte le APP che mi servono, ho installato i miei giochi preferiti, ho configurato i miei 5 account di posta elettronica con il relativo push attivo, insomma, l'ho impostato in daily use, non lo spengo tutti i giorni, ma quando mi ricordo e non ho lag di alcun genere.
    L'unica differenza che ho riscontrato rispetto alle varie ROM cucinate è che la ROM stock è leggermente + lenta nell'apertura delle APP, ovvero, dal momento in cui tappo e si aprono passerà mezzo secondo in +, per il resto, la reattività è una scheggia.
    Da considerare che un collega ha il NOTE 2 e la differenza non è così schiacciante, ovvero, non giustifica al momento la sostituzione del NOTE 1 con il 2, io mi trovo benissimo e penso lo terrò ancora per molto, del resto, sono frocio tesserato numero 18
    Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ed è proprio per questo che non mi spiego i lag e gli impuntamenti...
    da quanto leggo dalle vostre risposte non esiste un tipo di uso che potrebbe dar origine ai problemi descritti... boog
    io spero solo di arrivare a dicembre gennaio... mi compro il nexus 5 così elimino app proprietarie e personalizzazioni della casa produttrice..

    cmq ora dopo deep clean e flash della rom stock tedesca senza root... non va male... però ogni tanto si pianta... la galleria di foto per dire.. o lo scrolling di Twitter...
    diciamo che la fluidità che ha mia moglie con il galaxy nexus io me la sogno....

  9. #17
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    ed è proprio per questo che non mi spiego i lag e gli impuntamenti...
    da quanto leggo dalle vostre risposte non esiste un tipo di uso che potrebbe dar origine ai problemi descritti... boog
    io spero solo di arrivare a dicembre gennaio... mi compro il nexus 5 così elimino app proprietarie e personalizzazioni della casa produttrice..

    cmq ora dopo deep clean e flash della rom stock tedesca senza root... non va male... però ogni tanto si pianta... la galleria di foto per dire.. o lo scrolling di Twitter...
    diciamo che la fluidità che ha mia moglie con il galaxy nexus io me la sogno....

    Beh, il nexus è il nexus, ma hai provato le rom con tutte le diavolerie samsung epurate ???
    Io ne avevo provata una e andava una scheggia e poi però alcune cose le ho dovute reistallare, ma se il tuo problema è solo questo, provale e vedrai che ti troverai bene.
    Non mi chiedere i nomi perchè le ho provate mesi fa, ma credo siano le PURE SPEED.
    Fammi sapere.
    Ciau

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Beh, il nexus è il nexus, ma hai provato le rom con tutte le diavolerie samsung epurate ???
    Io ne avevo provata una e andava una scheggia e poi però alcune cose le ho dovute reistallare, ma se il tuo problema è solo questo, provale e vedrai che ti troverai bene.
    Non mi chiedere i nomi perchè le ho provate mesi fa, ma credo siano le PURE SPEED.
    Fammi sapere.
    Ciau

    grazie! per ora proverò come prima mod rom la 240 dpi suggerita da andromeda...
    Ultima modifica di alninek; 15-08-13 alle 18:15

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy