Visualizzazione stampabile
-
e allora anche se strano a dirsi... direi che c'e' differenza da 2.3.6. a seconda se il modello sia import o ita..
gli ita come quello di mazinga hanno la funzione PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE... mentr gli import come il mio e quello di osarco hanno la funzione INTERVALLO AGGIORNAMENTO...
strano ma vero.........
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
e allora anche se strano a dirsi... direi che c'e' differenza da 2.3.6. a seconda se il modello sia import o ita..
gli ita come quello di mazinga hanno la funzione PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE... mentr gli import come il mio e quello di osarco hanno la funzione INTERVALLO AGGIORNAMENTO...
strano ma vero.........
Ah bhe in tal caso poco male... Basta flashare il firmware originale italiano ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grazie Nik7 e Thay... :D con il pennino é molto meglio aquisire la schermata perché ti permette di scriverci sopra e altre funzioni, bellooooo, naaaa figaaataaaa..... Son sempre più compiaciuto di questo stupendo terminale. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Grazie Nik7 e Thay... :D con il pennino é molto meglio aquisire la schermata perché ti permette di scriverci sopra e altre funzioni, bellooooo, naaaa figaaataaaa..... Son sempre più compiaciuto di questo stupendo terminale. :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non lo sapevi? con il penino ci puoi fare di tutto, scrivere note, disegnare, scrivere sulle foto, è na potenza...solo che è poco preciso ancora,dal tratto effettivo al punto il cui il pennino tocca lo schermo mancano uno due millimetri, che nello scrivere non si sentono (la scrittura va che è uno spettacolo, per altro nel caso ti fosse sfuggito il pennino esclude il tocco della mano,quindi nel caso ne avessi bisogno puoi anche poggiare il lato della mano sullo schermo mentre scrivi non avendo interferenze :) ) ma nel disegnare un po si...ma è un problema software, quindi niente paura, gli aggiornamenti ed ICS risolveranno il problema! :)
-
cordordo...pensa che io non faccio altro che bazzicarci su! non lo mollo un secondo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
santot
cordordo...pensa che io non faccio altro che bazzicarci su! non lo mollo un secondo :D
allora presumo che tu controlli spesso questo thread : ICS Port in the making - xda-developers
se no allora inizia a farlo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non lo sapevi? con il penino ci puoi fare di tutto, scrivere note, disegnare, scrivere sulle foto, è na potenza...solo che è poco preciso ancora,dal tratto effettivo al punto il cui il pennino tocca lo schermo mancano uno due millimetri, che nello scrivere non si sentono (la scrittura va che è uno spettacolo, per altro nel caso ti fosse sfuggito il pennino esclude il tocco della mano,quindi nel caso ne avessi bisogno puoi anche poggiare il lato della mano sullo schermo mentre scrivi non avendo interferenze :) ) ma nel disegnare un po si...ma è un problema software, quindi niente paura, gli aggiornamenti ed ICS risolveranno il problema! :)
Si, in effetti quando appoggio la mano per scrivere ogni tanto parte il salvataggio ed e abbastanza fastidioso, come si esclude per far si che non salvi quando appoggi la mano per scrivere?
-
Lo fa in automatico, devi solo aver poggiato prima il pennino rispetto alla mano...
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
appena provato... sul mio import col 2.3.6. di derivazione russa credo a giudicare dalla lingua all'accensione non da' questo problema...
qualcuno con un terminale import col 2.3.6.
puo' verificare se nel gestore email ha la tipologia indicata da me CIOE' INTERVALLO AGGIORNAMENTO o quella riportata da mazinga cioe ' PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE?
GRAZIE..
Ciao a tutti, questa mattina anche io ho preso il telefono acceso ieri sera prima di posarlo e questa mattina ho notato che non erano presenti notifiche di mail pur essendo impostato 'Controlla Mail' ogni 15 minuti. Solo dopo essere entrato dentro un account a sincronizzato in automatico anche l'altro.
E questo il problema di cui parlate?
Firmware 2.3.6 originale Ora kka
-
Si é proprio quello il problema della mail se non entri almeno una volta non si aggiorna successivamente