ciao..scusa se ti disturbo...hai risolto poi il problemi dei tasti soft touch?
Visualizzazione stampabile
ciao..scusa se ti disturbo...hai risolto poi il problemi dei tasti soft touch?
allora:
dopo un paio di mesi di uso normale...chiamate sms mms navigazione internet email, posso fare un paio di considerazioni:
il terminale dopo l'installazione e la disinstallazione di varie apps è effettivamente rallentato... ogni tanto crasha o si blocca per poi tornare alla normalita. non succede molto spesso ma quando succede è fastidioso anche perchè l'unico mezzo di interazione è il touch...e se quello non funge...
alcune applicazioni presenti di default sono inutili...(almeno per il mio uso beninteso) e spesso e volentieri alcune altre obbligano all'uso della connessione internet come ad essmpio i comandi vocali...cosa che non capisco proprio...o meglio anche se la posso capire, se non hai la connessione attivata 24/7 certe funzioni non le usi.
la connessione al di la dei costi nativi ovviamente si ciuccia la batteria. ergo se si vuole arrivare al giorno pieno di utilizzo...meglio disattivare la connessione...
non è un problema del note ma segnalo che le cuffie in dotazione fanno pena...sinceramente sono le peggiori che ho mai provato... samsung poteva ben prevedere nella confezione di uno smart phone top di gamma da 600 euro delle cuffie migliori... caduta di stile proprio...peccato
Ho notato che ho una ricezione migliore con cover protettiva NON in gomma.
A livello di lag, spero ICS4 ci porti a livelli di iphone.
Ics4....qualcuno ha notizie di una prossima uscita??
by Davide
Una leak samsung forse esce entro qualche giorno...forse
Speriamoooo!!!!
by Davide
Ciao a tutti, ho un Galaxy Note da dicembre e oggi, improvvisamente, si è spento con una batteria carica al 75%. Per riavviarlo ho dovuto rimuovere la batteria.
Ciao sono passato oggi dal galaxy nexus al galaxy note causa lavoro e necessita schermo enorme, ma sto riscontrando il seguente problema: il bianco cambia colire di continuo andando dal verde al blu per poi ritornare sul bianco...qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App