CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ad essere sincero ho trovato meno difficoltà con altri sistemi.. avevo provato già come dici tu ma niente. alla fine ho cercato la parola bluetooth sul market ed ho installato bluetooth file transfer. appena avviata la ricerca ha trovato il bt ed ha fatto il pairing automaticamente. subito dopo ho chiuso la app ed ho provato con quella di default e lo ha fatto in un attimo.. boh.

Inviato dal mio Matt-phone.

2.  
    Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho da due giorni il g.note con rom originale e mai rootato..quindi perfetto, ma ho dei prpblemi con dolphin browser hd..non mi fa scaricare nessun file perchè mi dice sempre che ho la memoria piena..invece con il browset di default tutto a posto..da che potrebbe dipendere..eppure ho solo 15 app istallate

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

guarda nelle impostazioni di dolphin la destinazione predefinita per i download. dovrebbe essere /mnt/sdcard/download se non erro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato zeitdroid per il post:

erasec (27-01-12)

Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio il tuo post mi ha fatto riflettere..praticamente dolphin non mi creava la cartella download in sdcard: non me ne ero proprio accorto nonostante non sia il mio primo android, anzi. .è stata una mia distrazione
    Grazie ancora

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

io ho una sd da 32gb e quando l'avevo inserita la prima volta formattata in fat32 dal pc.. non gli era piaciuta. formattata dal note tutto ok.

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

volevo intendere che forse il tuo note non vedeva l'sd o non la leggeva bene per via di permessi sballati in scrittura, magari, dovuti ad una formattazione fatta da pc.. solo che mi ero distratto ed avevo scritto un post un pò insignificante.! :-P

Senior Droid L'avatar di badmaru

Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    in realtà è questione di abitudine...ad ogni modo se vuoi nel market ci sono applicazioni validissime che sostituiscono il lockscreen di default (ad esempio agile lock, go locker, widget locker...) e un problema è risolto, mentre per le chiamate misa che ti devi abituare
    Probabilmente hai già trovato un sistema migliore, ma visto che nessuno lo ha segnalato in questa discussione, lo faccio io
    Per rispondere alle chiamate c'è l'opzione di utilizzare il tasto home.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho acquistato da un amico di un amico un note nuovo di pacca completo di tutta la dotazione originale ancora tutto pellicolato. Dalla dotazione di manuali sembrerebbe ita, quasi sicuramente proviene da un contratto con non so quale operatore.
    A parte il problemino del display impressionato dalla pellicola protettiva che ho visto essere abbastanza diffuso, quando sono andato ad inserire la SIM, ho constatato che non mi prende nessuna delle sim vodafone (perfettamente funzionanti su altri telefoni) nè Tim, mentre con la sim di 3 funziona perfettamente.
    Secondo voi può essere simlocked su 3? non ho provato con altri operatori, vedo se riesco a provare wind.
    che tipo di controlli posso fare?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono iscritto da un po d mesi ma è la pena colta che scrivo.
    Restando in tema, noto che delle volte lo schermo sembra cambiare tonalità al tocco, solo con certe applicazioni.
    La back cover sembra essere un po delicatina. Non ho altro. Penso che la samsung sia deventata davvero un azienda seria ed innovativa. Questo è un device unico, che mi permette di fare tutto quello che ho immaginato di fare, se prima smaniavo nel cambiare continuamente smartphone, da Apple ad Android e viceversa, oggi ho raggiunto la pace dei sensi (o meglio, credo cura la manterro ' per parecchio tempo ancora.)

Inviato dal mio I-note (indefinibile note)
    "Il faut avoir énvie et partager"

ANDROID TOUJOURS

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

io ho notato solo un difetto sul mio note, che non è hardware. e riguarda il ridimensionamento delle finestre quando uso il mattone ruotato sul lato lungo. sono veramente piccole paragonate alle dimensioni della tastiera, ad esempio quando scrivo un sms o un post su facebook o altro, ed è difficile premere link o scorrere le pagine. Poi, adesso uso SwiftKey, ma quando utilizzavo la tastiera standard selezionare un testo era impossibile con quel cursore così piccolo da muovere..

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio