Ahahah hai ragione colpa mia.... Allora, andiamo con calma, hai i permessi di root? :)
Visualizzazione stampabile
Non ancora.. domani vado a ritirare il Note e volevo informarmi preventivamente per capire cosa fare. So che è di firmware russo molto probabilmente. Avevo il galaxy prima e qualcosa di modding l'ho fatta, ma con il Note mi sembra una situazione po diversa perchè hannno introdotto trangolini gialli, ecc.. Farei root e cwm, ma vorrei anche mettere il firmware e la condizione originale del telefono in sicurezza per un eventuale capatina in assistenza. Mi chiedevo se flashando un firm (italiano per esempio) il Note diventasse italiano, ma mi pare di aver capito di no.
Ahhhh ok ok, io invece credevo che he avessi già il note è dovessi mandarlo in assistenza, pardon errore mio...
Allora mi dispiace ma no, anche con il firmware italiano il tuo note non diventerà italiano a tutti gli effetti perché il suo seriale e un altra serie di codici sono caratteristici di un determinato paese e servono proprio ad identificarne la provenienza..
Per quanto riguarda il root, una volta fatto puoi fare un backup di quello che è in quel momento il firmware del telefono e questo backup poi lo sposti nel pc, in modo che all'occorrenza lo rimetti nel cell e da lì lo ripristini tornando ad avere ogni singola impostazione come nel momento in cui lo hai fatto :)
Ok tornando al punto email...se non si risolve nemmeno con k9 siamo di fronte a un problemino....nessun altro gestore di email da suggerire? Tocca aspettare un 2,3,7??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho controllato su XDA dove non mi sembrano ci siano state segnalazioni a riguardo, ma chiedo anche qui:
Tre annosi problemi del SGS II che furono attenutai in parte con i firmware successivi li avete notati anche sul Note ? parlo di:
Display per metà giallo (trattandosi sempre di Super AMOLED Plus chiedo)
Surriscaldamento anomalo durante alcune attività (ved. WiFi)
Battery drain
Se no, mi sa che molto probabilmente la prossima settimana ne prenderò uno import.
[QUOTE=xuxuzinho;850237]Confermo...infatti il mio non è italia; per ora ho risolto aumentando il timeout illuminazione tasti magari è un caso ma per ora non si è più impallato
Esatto, mi son connesso stasera proprio perchè volevo segnalartelo, ho modificato la durata illuminazione tasti portandola a 6 secondi (era a 1,5) e fin'ora non si è mai impallato e sono passate più di 24 ore e anche telefonate molto lunghe alla fine delle quali prima si bloccava sempre. Inoltre ho dato un'occhiata ad un Note in esposizione da Euronics, era ovviamente Italia, aveva nei settaggi dei tasti l'impostazione di illuminazione "Sempre attiva".. quindi probabilmente dipende da quello, evidentemente quelli Europei escono con il settaggio a 1,5 che provoca questo impallamento per qualche strano motivo..
Quote:
Originariamente inviato da pocketAM
Rispondo a poket
Io non vedo problemi allo schermo e foetunatamente non li ho nemmeno su sgs2
Si scalda pochissimo il retro e il mio è sempre acceso in wifi
Battery drain. ..non so cosa sia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per le conferme.
Per quanto riguarda i problemi del display del SGS II che temevo fossero presenti anche con il Galaxy Note, il topic di riferimento è sempre questo: Display problem/yellowish left side - xda-developers. Di SGS II ne provai ben tre per poi trovare leggermente sollievo con i firmware recenti.
Per Battery drain si intende il consumo anomalo di batteria anche in stand-by.
Per tornare al problema dello schermo del SGS II, l'idea che mi ero fatto all'epoca era che dipendesse dal surriscaldamento del lato sinistro (quello più ricco di componenti). Il Galaxy Note è un po' più spesso del SGS II, quindi la dissipazione del calore dovrebbe essere migliore.