Trovato quest'altro topic dedicato ahimè al Galaxy Note: [Q] Galaxy Note Screen Issues!!! - xda-developers
Se qualcuno ha di questi problemi mi faccia un fischio. Dopo 3 SGS II mi sa che passo in caso.
Visualizzazione stampabile
Trovato quest'altro topic dedicato ahimè al Galaxy Note: [Q] Galaxy Note Screen Issues!!! - xda-developers
Se qualcuno ha di questi problemi mi faccia un fischio. Dopo 3 SGS II mi sa che passo in caso.
Quote:
Originariamente inviato da pocketAM
Si vabbé, ora prendiamo spunto da una persona che magari non e capace a cambiare alcuni sfondi da beige o bianco o nero e poi se leggi bene nel post su xda questa persona ne capisce proprio poco e gli e pure caduto il terminale appena tolto dalla scatola.... Ti ho detto tutto. É un terminale che va benissimo e non da nessun problema, ne di batteria ne di schermo ne di niente. Va che é una favola.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Concordo.....
In effetti più che sul primo post mi soffermerei su quelli contenuti nelle 24 pagine di discussioneche esordiscono con "I've the same issue".
Poi, se il difetto non sussiste, io sono il primo a felicitarmi perchè il terminale mi interessa.
Certo è che dopo 3 SGS II non certo all'altezza delle mie aspettative è lecito che ora ci vada con i piedi di piombo prima di prendere ad occhi chiusi un nuovo Super AMOLED. Fosse stato un LCD IPS lo avrei già preso al volo, ma per il momento resto titubante.
Forse l'unico display AMOLED che non mi ha dato problemi è stato quello del Samsung Galaxy S, impeccabile sotto tutti i punti di vista. Nexus One e SGS II invece .. da dimenticare.
il Galaxy SII e il Note penso abbiano uno degli schermi piu' belli del mondo...e non solo.
certamente alcuni nascono con certi difetti come nel SII ma non tutti sono cosi'....
Io di grossi problemi non ne ho notati di problemi ne ha veramente pochi e tutti risolvibili con release software molti sono stati risolti con la 2.3.6, sono sicuro che con ICS il Galaxy Note sarà perfetto speriamo lo rilascino in fretta. Comunque già con la 2.3.6 funziona molto bene hanno pure ottimizzato un po la batteria che adesso mi dura un po di più. Galaxy Note è un dispositivo All in One veramente eccezzionale non lo cambierò mai a parte con un Note 2 quando uscirà
Non esageriamo. ..6 pollici è troppo parente dei tablet. ..e diventerebbe difficilissimo da gestire in mobilità. .così è perfetto