be sarebbe perfetto essendo un ibrido tra smartphone e tablet comunque già con 5,3" è molto bello
Visualizzazione stampabile
Sì Ma a quel punto ti prendi un galaxy tab 7.7 plus... Quantomeno hai il superamoled plus hd che è probabilmente lo schermo migliore al mondo... Anche perché sei pollici in una mano sola non li usano per niente, quindi, tracolla per tracolla, prendi un micro tablet
Ho il Note da poco, quindi il mio intervento è relativamente attendibile sia per la "giovinezza" (pochi giorni) sia per il normale iper-smanettamento inziale :D
Il mio monta una stock kka e l'unica modifica fatta è stato il root.
Ho però avuto l'impressione che qualche volta la batteria vada giù molto rapidamente, apparentemente senza motivo. Oggi ad esempio no. Al telefono io ci sto molto (sigh) diciamo una media di 50 telefonate almeno per lavoro di cui un 30 percento fatte in auto col Note collegato via BT al vivavoce. Posta "sempre". No facebook. Si Twitter. Un'oretta complessiva di navigazione. Oggi mi sono fatto pure più di 1 ora di videoconferenza con skype :) Alle 11 stasera ero al 14% e l'ho messo in carica. E quindi sono più che soddisfatto. Ho letto di persone che ci fanno 2 o 3 gg, ma onestamente credo che lo usino davvero poco.... Ah, all'inizio avevo lo schermo sempre al massimo, ma piano piano sono sceso e mi sono attestato al 30% rotfl. E, ribadisco: ha uno schermo fa-vo-lo-so!
Cmq, lo tengo d'occhio, perchè, come dicevo all'inizio, ho avuto l'impressione di "sbalzi" di consumo, ma finchè non smetto di spippolare in continuazione è inutile trarre conclusioni :)
Concordo i primi giorni arrivavo a fine giornata col 10% ora al 6 ciclo di carica e sopratutto sminchiettandoci meno arrivo col 30% on linea con qualsiasi altro smartphone anzi mi dura un pelo più del sgs 2 ma a volte cala velocemente con alcune funzioni tipo navigatore ma credo sia normalissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Non mi funziona il sensore di movimento su air penguin :(
Qualcuno ha lo stesso problema?
ciao...io vorrei capirci qualcosa in più (galaxy note) per quanto riguarda la modalità di visualizzazione elenco chiamate, sia perse sia in uscita che in entrata...mi spiego meglio;
ogni volta che apro l'elenco chiamate, mi compaiono gli stessi numeri o contatti più volte, senza ottimizzare lo spazio...es, se chiamo 10 volte "casa" lui 10 volte mi elenca "casa"...non riesco a capire se è un difetto o cosa!
Grazie
un bug un attimo + "serio"
chiusa una telefonata e volendo salvare il numero in un nominativo di rubrica esistente, chiede l'opzione, ma alla fine non procede alla memorizzazione... devo salvarlo come nuovo contatto e poi unirlo... è seccante
Forse non mi sono spiegato bene: se io chiamo 20 volte A 10 volte B 15 volte C nel registro non mi visualizza come chiamate (che siano in entrata o uscita) A_B_C ma mi visualizza tutte e 20 chiamate di A tutte e 10 le chiamate di B e tutte e 15 quelle di C...è scandaloso!!!!! se oggi ho fatto oe ricevuto 50 chiamate per vedere quelle di ieri devo scrollare 50 chiamate indietro!!! pura follia!!!
E aggiungo...non vi è possibilità di cambiare "vista" dal menù che il dispositivo offre!!! O solo entrate o solo uscite o entrate e uscita, ma sempre singolarmente!!!