Quote:
Originariamente inviato da pocketAM
Ho controllato su XDA dove non mi sembrano ci siano state segnalazioni a riguardo, ma chiedo anche qui:
Tre annosi problemi del SGS II che furono attenutai in parte con i firmware successivi li avete notati anche sul Note ? parlo di:
Display per metà giallo (trattandosi sempre di Super AMOLED Plus chiedo) no
Surriscaldamento anomalo durante alcune attività (ved. WiFi) no
Battery drain vedi sotto
Se no, mi sa che molto probabilmente la prossima settimana ne prenderò uno import.
Ho il Note da poco, quindi il mio intervento è relativamente attendibile sia per la "giovinezza" (pochi giorni) sia per il normale iper-smanettamento inziale :D
Il mio monta una stock kka e l'unica modifica fatta è stato il root.
Ho però avuto l'impressione che qualche volta la batteria vada giù molto rapidamente, apparentemente senza motivo. Oggi ad esempio no. Al telefono io ci sto molto (sigh) diciamo una media di 50 telefonate almeno per lavoro di cui un 30 percento fatte in auto col Note collegato via BT al vivavoce. Posta "sempre". No facebook. Si Twitter. Un'oretta complessiva di navigazione. Oggi mi sono fatto pure più di 1 ora di videoconferenza con skype :) Alle 11 stasera ero al 14% e l'ho messo in carica. E quindi sono più che soddisfatto. Ho letto di persone che ci fanno 2 o 3 gg, ma onestamente credo che lo usino davvero poco.... Ah, all'inizio avevo lo schermo sempre al massimo, ma piano piano sono sceso e mi sono attestato al 30% rotfl. E, ribadisco: ha uno schermo fa-vo-lo-so!
Cmq, lo tengo d'occhio, perchè, come dicevo all'inizio, ho avuto l'impressione di "sbalzi" di consumo, ma finchè non smetto di spippolare in continuazione è inutile trarre conclusioni :)