Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElioPM
Il mio dispositivo non è rootato. Ma non c'è un reset più "tranquillo" che rigurdi solo le impostazioni di sistema (che non vada a
toccare tutti i miei contenuti)???
Purtroppo no,l'unica è provare a disinstallare applicazione per applicazione le ultime che hai installato per provare a vedere se becchi quella più invasiva
-
Quote:
ElioPM
E per chi non ha il dispositivo rootato, qual'è il miglior back up che consigli.
Ovviamente titanium backup
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano a risolvere un mistero con il mio nuovo note...
Ho comprato una nuova micro sd da 32 gb class 10 e ho cominciato a buttarci sopra di tutto ( musica immagini e video ).
Ma con i video mi succede che dopo che li inseriti correttamente mi spariscono completamente dalla memory card ( come se li avessi eliminati io, cosa che ovviamente non ho fatto ).
Mi domando dove sbaglio o cosa devo fare ?
-
Quote:
ElioPM
Per mai, intendi proprio mai???
perchè io purtroppo l'ho gia fatto diverse volte...
Se mi confermi che è meglio non farlo più accetto il consiglio ed eseguo.
Anche a me è capitato svariate volte di portare il note a spegnimento per batteria scarica ma questo perchè mi trovavo fuori e non potevo fare altrimenti.Comunque non ho notato nessuna diminuzione della durata o problemi della stessa anche perchè credo che il dispositivo abbia un sensore per evitare di spegnersi quando è proprio allo 0%....secondo me un minimo la lascia carica ma senza darti la possibilità di accenderlo proprio per evitare di rovinarla
-
Quote:
csilver
Ragazzi avrei bisogno di una mano a risolvere un mistero con il mio nuovo note...
Ho comprato una nuova micro sd da 32 gb class 10 e ho cominciato a buttarci sopra di tutto ( musica immagini e video ).
Ma con i video mi succede che dopo che li inseriti correttamente mi spariscono completamente dalla memory card ( come se li avessi eliminati io, cosa che ovviamente non ho fatto ).
Mi domando dove sbaglio o cosa devo fare ?
Prova a fare una formattazione completa da pc alla micro sd con le impostazioni di default
-
provo al volo...
devo formattare in fat32 giusto ?
-
Quote:
csilver
provo al volo...
devo formattare in fat32 giusto ?
Esattamente e mi raccomando,formattazione completa con impostazioni di default...ci vorrà del tempo visti i 32 gb ma per me ne varrà la pena....
-
Successo anche a me! Soli i video... Strano davvero...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Ciuffettino
Successo anche a me! Soli i video... Strano davvero...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ma lo spazio in memoria risultava comunque occupato oppure venivano fisicamente cancellati?E poi hai risolto?
-
Ragazzi ma non cé un modo per calibrare meglio la penna? Mi scrive un millimetro piu sopra :/
Inviato dal mio GT-N7000