Bene per me è più o meno ostrogoto ma ho capito che devo aspettare... :-D grazie mille per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Bene per me è più o meno ostrogoto ma ho capito che devo aspettare... :-D grazie mille per l'aiuto
Mmm.... Mi sa proprio di si! Ma mi sfugge il nesso... Qualcosa di PA che causa la cancellazione sempre degli stessi file video all'interno di una cartella, lasciando peraltro la cartella vuota ma integra? Peggio di poktergeis!!! :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Eh! Non lo so... non mi ricordo se c'è stato recentemente un aggiornamento di PA... mi pare di si, ma non ne sono certo; come mi pare che avessi già installato PA quando sparivano i video....
Sta di fatto che i video sono ancora lì :) Nella solita cartella dove sparivano...
E' da qualche giorno che il Note "non gira bene"(cosumo di batt, surriscaldamento e soprattutto diventa lento fino a piantarsi totalmente).Come già consigliato da Andromeda ho disinstallato le ultime app scaricate ma purtroppo è migliorato solo sulla questione batt. nel resto continua a piantarsi dopo qualche ora di utilizzo.
Proprio adesso leggevo su altri discorsi del Forum che non è assolutamente consigliabile scaricare APP che non provengano dal Market (probabilmente per ovvi motivi...)
Ma 2 settimane fa, un amico deridendomi sul fatto che compravo tutte le APP, mi ha convinto nel farmene installare un paio (a pagamento) "gratuitamente" non so neanche da quale "Market" e come, ma ignorando il pericolo ho lasciato fare...
Ora le ho già disinstallate ma il disp continua (dopo un pò di ore) a rallentare fino a bloccarsi.
Qualcuno misa dire quanto c'entra l'errore che ho commesso e come posso rimediare??!?
Ho già promesso a me stesso che non accadrà più:'(
Sotto impostazioni privacy trovi la voce x il reset.Ti riporta il telefono alle condizioni dell acquisto quindi devi reinstallare le apk e reinserire account per i vari utilizzi
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Beh, mi è successa la stessa cosa ed io PA non ce l'ho... La cosa ancor più strana è che ho spostato la cartella da Sd a memoria telefono e me l'ha spostata vuota. Mi sa che questo è un bel bug! Faccio una ricerca sul web x capire se altri hanno lo stesso problema e se samsung ne è al corrente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App