Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Sotto impostazioni privacy trovi la voce x il reset.Ti riporta il telefono alle condizioni dell acquisto quindi devi reinstallare le apk e reinserire account per i vari utilizzi
Mi stai dicendo che tutte le APP comprate le devo ri-pagare???!!!???:-$
le foto, la rubrica, i video, gli appunti, ect che fine fanno???
-
Quote:
Originariamente inviato da cic1
Quote:
Eh! Non lo so... non mi ricordo se c'è stato recentemente un aggiornamento di PA... mi pare di si, ma non ne sono certo; come mi pare che avessi già installato PA quando sparivano i video....
Sta di fatto che i video sono ancora lì :) Nella solita cartella dove sparivano...
Beh, mi è successa la stessa cosa ed io PA non ce l'ho... La cosa ancor più strana è che ho spostato la cartella da Sd a memoria telefono e me l'ha spostata vuota. Mi sa che questo è un bel bug! Faccio una ricerca sul web x capire se altri hanno lo stesso problema e se samsung ne è al corrente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Allora non sono pazzo? Anche a me la prima volta che ho messo la sd che era nel galaxy s mi sono spariti i video ed ho dato la colpa a mio figlio!!! Allora é un baco? Avete capito le circostante?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
theblu
Allora non sono pazzo? Anche a me la prima volta che ho messo la sd che era nel galaxy s mi sono spariti i video ed ho dato la colpa a mio figlio!!! Allora é un baco? Avete capito le circostante?
[/URL]
Confermo tutto, un collega ha lo stesso problema.
Ho aperto una discussione specifica sull'argomento.
Ci troviamo li?
-
Quote:
theblu
Io assolutamete no, non ho capito. Anche perchè adesso non mi spariscono più (per ora...) e quindi proprio non saprei che dire.
-
A me non è successo nulla del genere, ho gli stessi dati nell'sd che tengo nel Note derivante dal Galaxy Ace.
-
Ciao Ragazzi!!! Vorrei sapere se anche a voi capita (a volte) di trovarvi con la RAM talmente piena (oltre 700mb) che il dispositivo comincia a rallentare e anche premendo su "canc. memoria" più di tanto non si svuota, quindi non mi rimane che spegnere e riavviare.
Ad esempio mi è capitato oggi, ma non è che avessi aperto "1000" APPLICAZIONI, quindi non capisco...
Vorrei sapere se è un problema o se è normale???
Vorrei sapere se a voi è capitato???
E se avete consigli da darmi a riguardo!!!
Grazie!
-
Quote:
ElioPM
Ciao Ragazzi!!! Vorrei sapere se anche a voi capita (a volte) di trovarvi con la RAM talmente piena (oltre 700mb) che il dispositivo comincia a rallentare e anche premendo su "canc. memoria" più di tanto non si svuota, quindi non mi rimane che spegnere e riavviare.
Ad esempio mi è capitato oggi, ma non è che avessi aperto "1000" APPLICAZIONI, quindi non capisco...
Vorrei sapere se è un problema o se è normale???
Vorrei sapere se a voi è capitato???
E se avete consigli da darmi a riguardo!!!
Grazie!
Effettivamente l ammontare della ram utilizzata e sempre maggiore su questo dispositivo rispetto a quello che si puo trovare su sgs che e un hardware quasi gemello.Considera pero che qui lo sviluppo e appena partito visto che il terminale e appena stato rilasciato e la versione firmware e stata aggiornata praticamente 0.Pazienta vedrai che samsung sicuramente ha grande margine di miglioramento gia su gingerbread,poi nei primi mesi del nuovo anno comparira anche icecream ...penso che non ne resterai deluso
Per il momento se vedi la ram libera calare troppo puoi sempre liberarla con il widget samsung
-
Quote:
thay
Effettivamente l ammontare della ram utilizzata e sempre maggiore su questo dispositivo rispetto a quello che si puo trovare su sgs che e un hardware quasi gemello.Considera pero che qui lo sviluppo e appena partito visto che il terminale e appena stato rilasciato e la versione firmware e stata aggiornata praticamente 0.Pazienta vedrai che samsung sicuramente ha grande margine di miglioramento gia su gingerbread,poi nei primi mesi del nuovo anno comparira anche icecream ...penso che non ne resterai deluso
Per il momento se vedi la ram libera calare troppo puoi sempre liberarla con il widget samsung
Prima di tutto Grazie!!! (mi hai già aiutato più volte)
Ogni volta le tue risposte sono rincuoranti e incoraggianti:) non sto scherzando! (Vengo da iPhone4 quindi oltre a capirne poco mi preoccupo perchè il NOTE mi piace Tantissimo e vorrei funzionasse perfettamente).
Ho capito il discorso dello sviluppo, quindi la situazione non può che migliorare;)
Quindi mi stai dicendo che è normale(la questione della RAM)???
Ma a te e capitato qualche volta???
E scusami ancora ma non ho capito cosa intendi per widget Samsungo_O
-
Quote:
ElioPM
Prima di tutto Grazie!!! (mi hai già aiutato più volte)
Ogni volta le tue risposte sono rincuoranti e incoraggianti:) non sto scherzando! (Vengo da iPhone4 quindi oltre a capirne poco mi preoccupo perchè il NOTE mi piace Tantissimo e vorrei funzionasse perfettamente).
Ho capito il discorso dello sviluppo, quindi la situazione non può che migliorare;)
Quindi mi stai dicendo che è normale(la questione della RAM)???
Ma a te e capitato qualche volta???
E scusami ancora ma non ho capito cosa intendi per widget Samsungo_O
Widget samsung gestione attivita oppure il collegamento che trovi nelle app al medesimo,da li puoi liberare ram
Si puo succedere che la ram venga utilizzata pesantemente specie se il terminale e usato con apk particolari e viene riavviato di rado ma non dovrebbero comunque verificarsi rallentamenti.Magari un riavvio al mattino e di aiuto e non costa nulla inoltre limita tutte quelle apk che avviano servizi automaticamente anche senza che li utilizzi
-
Ciao a tutti!
Sono abbastanza contento del mio Note e non ho riscontrato problemi se non la debolezza del segnale wifi, peraltro già ampiamente segnalata. Da alcuni giorni, però, uno degli account e-mail (TIM), propone un fastidioso (1) a segnalare la presenza di una fantomatica ed inesistente mail non letta; ho provato anche ad eliminare e riconfigurare l'account ma nisba! Chi saprebbe darmi una spiegazione???
P.S.: ma come mai non esiste una funzione "svuota cartella"????
Ciaoooo!!!!