Ho avuto anche io il problema però ho risolto eliminando laccount e reinserendolo. ..prova a vedere se hai un email non letta in cestino o in spam magari è quella che ti segnala..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho avuto anche io il problema però ho risolto eliminando laccount e reinserendolo. ..prova a vedere se hai un email non letta in cestino o in spam magari è quella che ti segnala..
------
Grazie sei stato molto chiaro!!!ho capito quale Widget Samsung intendi, solo che quando mi capita questo problema anche utilizzando "CANC. MEMORIA" più di tanto la RAM non si svuota (es. passa da 728mb a 687mb, e in più se osservo bene, quando arriva questo problema vedo che poco a poco sale, invece di scendere).
Proprio non capisco perchè a volte per un paio di giorni vada tutto bene e poi magari un giorno dopo 7/9 ore di
utilizzo avviene questo riempimento di RAM con conseguente rallentamento (vistoso) a questo punto devo per forza riavviarlo sennò rimane completamente inchiodato.
Lo spengo quasi tutte le sere e lo riavvio al mattino.
Quello che mi preoccupa, è che mi stai dicendo che non dovrebbe avere rallentamenti![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Mai avuto questo problemi con l apk gmail su nessuno dei miei terminali.De succede e perche quando invii non hai campo 3g e il programma mette in coda di spedizione
@ElioPM
Io darei un occhiata a cio che hai installato sono sicuro che hai un apk anomala che ti crea il problema
ElioPM (22-12-11)
Ciao! a proposito di Gmail, sapresti dirmi come mai quando spedisco una mail appunto, come mittente (a chi riceve) compare un nome
che non è il mio (nel mio caso - Gengis Kan) eppure se lo invio dal Pc il nome è corretto (ElioPM)???
Non riesco a trovare nelle IMPOSTAZIONI di Gmail il modo di cambiarmi il nome![]()
No purtroppo; non li mette i coda, restano "bloccati" all'interno della conversazione. Anche sul fatto campo purtroppo non è stato il mio caso, visto che me lo ha fatto anche sotto wi-fi.
Resto a vedere; se si scopre un apk "sospetta" faccio volentieri la prova. Per ora, con altri programmi nessun problema del genere.
Perchè credo non ci siaGmail non è un vero client di posta indipendente, per molte cose si appoggia direttamente al "web".... credo che molte delle personalizzazioni le prenda direttamente da lì.
Per non sapere nè leggere nè scrivere, controlla sulla web mail, nelle impostazioni, nel pannello Account e importazione, nel campo "Invia messaggio come:" come sei identificato...magari il problema è lì![]()
ElioPM (24-12-11)
quello oppure ocntrolla se hai la firma abilitata e quello che c'è scritto, boh non si sa mai..
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da lullo
Mi è capitato con altri terminali. Di solito si risolve andando in impostazioni - applicazioni - gestisci app - sul tab 'tutto' cerchi e-mail entri e spingi cancella dati. Quando riapri la mail si sincronizza di nuovo e tutto va a posto.
Ps: occhio che la mail da scegliere è quella con la bustina... L'altra è il widget... Prova e dimmi se funziona
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly