Vero... Ma é stata per me una terapia... Non una cura
E ti tocca riscaricare tutta la posta... Vabbè che non lo fai tu a mano ma il Note da sé, ma è un po' 'na palla :o
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Vero... Ma é stata per me una terapia... Non una cura
E ti tocca riscaricare tutta la posta... Vabbè che non lo fai tu a mano ma il Note da sé, ma è un po' 'na palla :o
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Qualcuno lo usa con un abbonamento TIM ??
io ho notato lentezza nella navigazione....cosa che non accade con altro gestore sullo stesso telefono.....
Originariamente inviato da davidinock
Io ho provato.con speedtest su linea 3 e tim....direi che con la tre in download arrivavo quasi a 7 mega con tim 1.5 mega!!stesso posto stessa connessiono h+ e stesso telefono.Detto questo nn credo che il problema sia del cell ma dell'operatore.Faceva la.stessa cosa su gs2!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
cosa fastidiosa ma non so se possa essere definita un bug... La difficoltà di sbloccare il lock screen tappando e poi trascinando il cerchietto col lucchetto nella touchwiz.... Idem dicasi per la risposta a telefonata...se si è di fretta diventa macchinoso e poco pratico....
in realtà è questione di abitudine...ad ogni modo se vuoi nel market ci sono applicazioni validissime che sostituiscono il lockscreen di default (ad esempio agile lock, go locker, widget locker...) e un problema è risolto, mentre per le chiamate misa che ti devi abituare![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
ElioPM (24-12-11)
Ciao Ragazzi!
Vi è mai capitato che il Note, dopo molto ore (anche giorni) che non viene spento (quindi RIAVVIATO) lo faccia da solo???
A me è capitato un paio di volte nell'arco di un mese.
Me ne sono accorto solo perchè quando lo tirato fuori dalla tasca e lo sbloccato mi ha chiesto il PIN e poi ha continuato processi vari
di scansione... e poi ho anche controllato la RAM e si era svuotata.
Un vero e proprio RIAVVIO.
A voi è capitato?
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè possa essere successo?
Grazie!
Capitato anche a me una volta... Sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
ElioPM (27-12-11)