Vero... Ma é stata per me una terapia... Non una cura :D
E ti tocca riscaricare tutta la posta... Vabbè che non lo fai tu a mano ma il Note da sé, ma è un po' 'na palla :o
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Vero... Ma é stata per me una terapia... Non una cura :D
E ti tocca riscaricare tutta la posta... Vabbè che non lo fai tu a mano ma il Note da sé, ma è un po' 'na palla :o
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Qualcuno lo usa con un abbonamento TIM ??
io ho notato lentezza nella navigazione....cosa che non accade con altro gestore sullo stesso telefono.....
Quote:
Originariamente inviato da davidinock
Io ho provato.con speedtest su linea 3 e tim....direi che con la tre in download arrivavo quasi a 7 mega con tim 1.5 mega!!stesso posto stessa connessiono h+ e stesso telefono.Detto questo nn credo che il problema sia del cell ma dell'operatore.Faceva la.stessa cosa su gs2!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cosa fastidiosa ma non so se possa essere definita un bug... La difficoltà di sbloccare il lock screen tappando e poi trascinando il cerchietto col lucchetto nella touchwiz.... Idem dicasi per la risposta a telefonata...se si è di fretta diventa macchinoso e poco pratico....
in realtà è questione di abitudine...ad ogni modo se vuoi nel market ci sono applicazioni validissime che sostituiscono il lockscreen di default (ad esempio agile lock, go locker, widget locker...) e un problema è risolto, mentre per le chiamate misa che ti devi abituare :)
Ciao Ragazzi!
Vi è mai capitato che il Note, dopo molto ore (anche giorni) che non viene spento (quindi RIAVVIATO) lo faccia da solo???
A me è capitato un paio di volte nell'arco di un mese.
Me ne sono accorto solo perchè quando lo tirato fuori dalla tasca e lo sbloccato mi ha chiesto il PIN e poi ha continuato processi vari
di scansione... e poi ho anche controllato la RAM e si era svuotata.
Un vero e proprio RIAVVIO.
A voi è capitato?
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè possa essere successo?
Grazie!
Capitato anche a me una volta... Sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App