Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElioPM
E sono curioso di sapere appunto se è una cosa che succede ogni tanto e se è tutto nella norma.;)
Se hai un telefono non modificato pulito, se capita una o due volte al mese è tranquillo... io avevo un NOKIA 5800 che mi riavviava 1 volte ogni due giorni... quello non era affatto normale.
Se incomincia ad essere 4 volte al mese... mi verrebbe qualche dubbio... sulle 6 volte al mese, c'è qualcosa che non và, forse problema di app forse qualche processo e allora RESET DI FABBRICA. Se continua -> assistenza.
-
Salve
vorrei sapere se a qualcuno è capitato di fare un video in una festa dove c'è della musica.
Il risultato è stato quello di avere un filmato con la musica distorta (come se il microfono fosse così sensibile da non sopportare il forte volume).
Grazie a tutti
-
Credo sia normale... Se sei in discoteca un po di caos credo sia normale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=tataccio;940055]Credo sia normale... Se sei in discoteca un po di caos credo sia normale...
Grazie della risposta. :)
-
Non so se avete notato che au tutti gli android, a telefono bloccato, spingendo il pulsante di spegnimento appare il popup xhe mostra le voci di spegnimento, silenzioso, etc... Tenendolo in tasca può succedere di indovinare la combo e spegnerlo involontariamente...
Può essere che il problema sia quello... Ho il note da un mesetto e sinceramente non mi è ancora successo!
Inoltre aggiungo che non sono riuscito a trovare ancora un difetto degno da essere segnalato su questo topic... E vi garantisco che lo sto stressando davvero molto!
È un ottimo terminale... Ovvio che va acquistato con consapevolezza dei suoi fantastici quanto ingombranti 5.3" e della durata batteria tipica di uno smartphone, lontana dall'autonomia dei vecchi cellulari; insomma, abbiamo in tasca un pc che, tra le altre cose, telefona... Non un telefono! Con la differenza che un pc non lo tieni in tasca e hai un'autonomia di non più di tre ore...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Io ho notato una cosa, che vorrei confrontare con voi...
Utilizzando la penna, per esempio sull'app per le note....o per ritoccare una foto....
Se la penna non viene messa esattamente perpendicolare al vetro del note non becca il punto esatto che vorreste.
E di solito quando si scrive non si tiene la penna perpendicolare al foglio ma un pó inclinata.
Fate questa prova:
aprite le note scegliete un punto con la penna e restando fermi su quel punto cambiate solo l'inclinazione della penna vedrete che disegnerete una linea anche se fermi sullo stesso punto.....vi consiglio di usare i quadretti come foglio degli appunti.
by Davide
-
Quote:
Originariamente inviato da davidinock
Io ho notato una cosa, che vorrei confrontare con voi...
Utilizzando la penna, per esempio sull'app per le note....o per ritoccare una foto....
Se la penna non viene messa esattamente perpendicolare al vetro del note non becca il punto esatto che vorreste.
E di solito quando si scrive non si tiene la penna perpendicolare al foglio ma un pó inclinata.
Fate questa prova:
aprite le note scegliete un punto con la penna e restando fermi su quel punto cambiate solo l'inclinazione della penna vedrete che disegnerete una linea anche se fermi sullo stesso punto.....vi consiglio di usare i quadretti come foglio degli appunti.
by Davide
Nessuno ha potuto fare una prova???
by Davide
-
Confermo che è così anche per me... Ma non è gravissimo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Sera a tutti..come ho scritto già in un altro topic, ma non come argomento principale.. Ho notato che con sfondo nero-grigio mi compare una linea più scura nel fondo del display che si interrompe a 3/4arti e si sposta di mezzo centimetro su per poi continuare nuovamente sotto.. È strano perchè è visibile solo se ci si trova al buio.. All'inizio,appena comprato, installai un gioco e notai questa linea (non perfettamenre diritta) mentre si caricava..ma penzavo che era un problema del gioco..così ho scaricato dei tester ma strano a dirsi anche li la vedevo solo al buio e con lonsfondo nero.. Oggi l'ho portato in negozio ma invano perchè mi ha detto che lo dovrei portare in assistenza.. Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessuno può darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando