Visualizzazione stampabile
-
Ad essere sincero ho trovato meno difficoltà con altri sistemi.. avevo provato già come dici tu ma niente. alla fine ho cercato la parola bluetooth sul market ed ho installato bluetooth file transfer. appena avviata la ricerca ha trovato il bt ed ha fatto il pairing automaticamente. subito dopo ho chiuso la app ed ho provato con quella di default e lo ha fatto in un attimo.. boh.
Inviato dal mio Matt-phone.
-
Ciao ho da due giorni il g.note con rom originale e mai rootato..quindi perfetto, ma ho dei prpblemi con dolphin browser hd..non mi fa scaricare nessun file perchè mi dice sempre che ho la memoria piena..invece con il browset di default tutto a posto..da che potrebbe dipendere..eppure ho solo 15 app istallate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
guarda nelle impostazioni di dolphin la destinazione predefinita per i download. dovrebbe essere /mnt/sdcard/download se non erro.
-
ti ringrazio il tuo post mi ha fatto riflettere..praticamente dolphin non mi creava la cartella download in sdcard: non me ne ero proprio accorto nonostante non sia il mio primo android, anzi. .è stata una mia distrazione
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
io ho una sd da 32gb e quando l'avevo inserita la prima volta formattata in fat32 dal pc.. non gli era piaciuta. formattata dal note tutto ok.
-
volevo intendere che forse il tuo note non vedeva l'sd o non la leggeva bene per via di permessi sballati in scrittura, magari, dovuti ad una formattazione fatta da pc.. solo che mi ero distratto ed avevo scritto un post un pò insignificante.! :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
in realtà è questione di abitudine...ad ogni modo se vuoi nel market ci sono applicazioni validissime che sostituiscono il lockscreen di default (ad esempio agile lock, go locker, widget locker...) e un problema è risolto, mentre per le chiamate misa che ti devi abituare :)
Probabilmente hai già trovato un sistema migliore, ma visto che nessuno lo ha segnalato in questa discussione, lo faccio io ;)
Per rispondere alle chiamate c'è l'opzione di utilizzare il tasto home.
-
Salve a tutti,
ho acquistato da un amico di un amico un note nuovo di pacca completo di tutta la dotazione originale ancora tutto pellicolato. Dalla dotazione di manuali sembrerebbe ita, quasi sicuramente proviene da un contratto con non so quale operatore.
A parte il problemino del display impressionato dalla pellicola protettiva che ho visto essere abbastanza diffuso, quando sono andato ad inserire la SIM, ho constatato che non mi prende nessuna delle sim vodafone (perfettamente funzionanti su altri telefoni) nè Tim, mentre con la sim di 3 funziona perfettamente.
Secondo voi può essere simlocked su 3? non ho provato con altri operatori, vedo se riesco a provare wind.
che tipo di controlli posso fare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
Salve a tutti, sono iscritto da un po d mesi ma è la pena colta che scrivo.
Restando in tema, noto che delle volte lo schermo sembra cambiare tonalità al tocco, solo con certe applicazioni.
La back cover sembra essere un po delicatina. Non ho altro. Penso che la samsung sia deventata davvero un azienda seria ed innovativa. Questo è un device unico, che mi permette di fare tutto quello che ho immaginato di fare, se prima smaniavo nel cambiare continuamente smartphone, da Apple ad Android e viceversa, oggi ho raggiunto la pace dei sensi (o meglio, credo cura la manterro ' per parecchio tempo ancora.)
Inviato dal mio I-note (indefinibile note)
-
io ho notato solo un difetto sul mio note, che non è hardware. e riguarda il ridimensionamento delle finestre quando uso il mattone ruotato sul lato lungo. sono veramente piccole paragonate alle dimensioni della tastiera, ad esempio quando scrivo un sms o un post su facebook o altro, ed è difficile premere link o scorrere le pagine. Poi, adesso uso SwiftKey, ma quando utilizzavo la tastiera standard selezionare un testo era impossibile con quel cursore così piccolo da muovere..