Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io ho notato un "forse problema" con la mail.
Ho impostato il mio account di posta aziendale (microsoft exchange activesync) ed ho impostato i giorni di punta da lun a ven dalle 9.30 alle 18.30 con la sincronizzazione ogni 4 ore, mentre in tutti gli altri orari ho impostato la mail push (quindi dovrebbe arrivarmi la notifica ogni volta che ricevo una mail, ma il telefono sembra dormire...ovvero se accendo il telefono alle 8 del mattino e mi mandano mail lui non mi notifica nulla ameno che prima non abbia gia' effettuato una sincronizzazione precedente.
Cosi' succede anche dopo le 18.30 non mi da notifiche se prima non effettuo una sincronizzazione.....il sabato e la domenica.
Sbaglio io qualcosa o e' un bug e quindi non si possono usare impostare gli orari di punta?:'(
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Secondo me non é un problema del terminale ma soltanto di impostazioni. Prova ad andare su impostazioni / display / luminosità tasti, ci sono diverse opzioni di tempo oppure sempre abilitati o disattivati. Prova, a me non da nessun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il mio non è "Italia" forse potrebbe essere questo; gli altri con questo problema hanno il terminale italia?
poi potrbbe essere un "lotto" . si puo risalire alla data di fabbricazione dal seriale? qualcuno sa interpretare il seriale?
grz
-
Il mio arriva da amazon.de.
-
continuo a credere che avvenga sempre dopo la fine di una telefonata, e per questo sono convinto sia un problema software. Ora perchè ad alcuni si e ad altri no?
ho cercato anche in giro su internet ed effettivamente anche altri ragazzi hanno il problema ma nessuno lo sa risolvere!!! che è peggio!!
-
è un ottimo smartphone...l'unica pecca è che quando si scarica e si spegne non è possibile riaccenderlo neanche se è sotto carica! la prima volta sono riuscita ad accenderlo dopo mezz'ora e questa cosa non mi piace.
-
Quote:
xuxuzinho
continuo a credere che avvenga sempre dopo la fine di una telefonata, e per questo sono convinto sia un problema software. Ora perchè ad alcuni si e ad altri no?
ho cercato anche in giro su internet ed effettivamente anche altri ragazzi hanno il problema ma nessuno lo sa risolvere!!! che è peggio!!
forse ho trovato un rimedio: coloro che hanno il problema, provate a mettere il timeout dell'illuminazione dei tasti a 6 secondi.... spero che si risolva!
-
Quote:
Originariamente inviato da santot
è un ottimo smartphone...l'unica pecca è che quando si scarica e si spegne non è possibile riaccenderlo neanche se è sotto carica! la prima volta sono riuscita ad accenderlo dopo mezz'ora e questa cosa non mi piace.
Tra qualche minuto si spegnerà il mio terminale e vediamo se riscontrerò lo stesso problema... Poi ti dirò se riuscirò a riaccenderlo subito collegandolo al suo caricatore originale :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbertoR1
Tra qualche minuto si spegnerà il mio terminale e vediamo se riscontrerò lo stesso problema... Poi ti dirò se riuscirò a riaccenderlo subito collegandolo al suo caricatore originale :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Facci sapere, in effetti non sarebbe un problema da poco :-(
-
almeno per i primi minuti non si accende...infatti c'è scritto anke sul libretto samsung...fammi sapere :D
-
è vero...è una cosa noiosa perchè se si scarica all'improvviso e devi fare una chiamata urgente...rimani fregato