Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Quote:
è un ottimo smartphone...l'unica pecca è che quando si scarica e si spegne non è possibile riaccenderlo neanche se è sotto carica! la prima volta sono riuscita ad accenderlo dopo mezz'ora e questa cosa non mi piace.
Tra qualche minuto si spegnerà il mio terminale e vediamo se riscontrerò lo stesso problema... Poi ti dirò se riuscirò a riaccenderlo subito collegandolo al suo caricatore originale :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La mia esperienza é stata questa: il terminale dopo la prima notifica di collegare il caribatteria ho continuato ad usarlo per ben 30 minuti sempre acceso collegato in internet, dopo la seconda notifica altri 30 min. circa andando in automatico in risparmio energetico e poi si é spento di brutto, stavo scrivendo un email ma non ho perso il lavoro, l'ho poi ritrovata in bozze. Collego il cellulare a terminale spento e dopo che compare la solita icona batteria di fianco un triangolo giallo deciso di accenderlo ed effettivamente non ne vuole.sapere. Aspetto inibito e riprovo. Il dispositivo si accende e dopo che inizia con le.sue scansioni mi notifica un messaggio dicendo di chiudere le app nel task manager che rallentano il processo di carica. Il simbolo di carica di un app che ho installato indica 1% e sempre a.terminale acceso e mai lasciato spegnere lo schermo, continuando a finire kayak email, e a rispondere al forum sono alla bellezza di 12% di ricarica. Non ho riscontrato nessun problema. Molto probabilmente non si comportano tutti alla stessa maniera. Premetto però che quando l'ho acceso la prima volta ho scaricato la sua prevarica del tutto e poi l'ho messo in carica senza usarlo lasciandolo li per 12 n consecutive. Avrò inizializzato bene la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Errata corrige. Aspetto 1 minuto !! Purtroppo scrive un po' a modo suo andando veloce.... Non ho ancora memorizzato tutte le parole nel dizionario...
-
te l'avevo detto :D...pensa che la prima volta che mi successe diventai verde dai nervi! non si accese per più di mezz'ora...è un'ottimo smartphone,ottime prestazioni ma questo fatto della batteria mi mette l'ansia! ho paura ke quando sono fuori si scariki e ke rimango senza.
-
io con un uso normale faccio 2 giorni
-
Quando la batteria è completamente scarica va in autospegnimento com'è normale che sia e si può riaccendere anche in fase di ricarica dopo averlo collegato al caricabatteria ed aver aspettato per qualche secondo che scompaia il triangolino giallo...non vedo dove stia il problema
-
Non scaricate la batteria mai completamente su questi prodotti non serve anzi e deleterio
-
no no...a me si è acceso dopo mezz'ora...
-
infatti..appena vedo ke stà x spegnersi lo collego al carica batteria.
-
Ho riscontrato il bug del wifi sharing che rimane in esecuzione anche dopo aver disabilitato la funzione.
2.3.6 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da santot
te l'avevo detto :D...pensa che la prima volta che mi successe diventai verde dai nervi! non si accese per più di mezz'ora...è un'ottimo smartphone,ottime prestazioni ma questo fatto della batteria mi mette l'ansia! ho paura ke quando sono fuori si scariki e ke rimango senza.
Ma l'ho scritto nell'errata corrige che ho aspettato un minuto e poi e partito... :-(