Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Non scaricate la batteria mai completamente su questi prodotti non serve anzi e deleterio
ho scollegato il dispositivo stamattina alle 6.29 dal caricabatteria e ora, in questo momento ho ancora 79% di autonomia. La batteria di questo smartphone VA BENISSIMO. Non ho altro da aggiungere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da santot
infatti..appena vedo ke stà x spegnersi lo collego al carica batteria.
Mi sa che il problema e solo tuo, ma non ti notifica almeno due volte di collegare il caribatteria? E tra le due volte dovrebbe durare ancora un'oretta usandolo all'impossibile.. Se si spegne di brutto come dici, fai vedere la batteria che ha problemi... :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazinga
Ciao,
io ho notato un "forse problema" con la mail.
Ho impostato il mio account di posta aziendale (microsoft exchange activesync) ed ho impostato i giorni di punta da lun a ven dalle 9.30 alle 18.30 con la sincronizzazione ogni 4 ore, mentre in tutti gli altri orari ho impostato la mail push (quindi dovrebbe arrivarmi la notifica ogni volta che ricevo una mail, ma il telefono sembra dormire...ovvero se accendo il telefono alle 8 del mattino e mi mandano mail lui non mi notifica nulla ameno che prima non abbia gia' effettuato una sincronizzazione precedente.
Cosi' succede anche dopo le 18.30 non mi da notifiche se prima non effettuo una sincronizzazione.....il sabato e la domenica.
Sbaglio io qualcosa o e' un bug e quindi non si possono usare impostare gli orari di punta?:'(
grazie
ciao,
nessuno ha notato questo problema??
grazie
-
Scusa Mazinga, non mi e chiara una cosa sull'impostazione email che hai fatto sul note riguardo l'email piaga, non trovo questa impostazione. L'unica impostazione che c'è riguardo la sincronizzazione e quella di impostare la frequenza di controllo email che va da 5 min. a 1 volta al giorno. Non so di che impostazioni parli... Spiegati meglio!
-
Riguardo l'email push! A VOLTE NON DI RIESCE PROPRIO A SCRIVERE, SU ALCUNE PAROLE DI OSTINA COME VUOLE LUI POI UNA VOLTA INSERITE NEL DIZIONARIO POI VA LISCIO...
-
Quote:
AlbertoR1
Scusa Mazinga, non mi e chiara una cosa sull'impostazione email che hai fatto sul note riguardo l'email piaga, non trovo questa impostazione. L'unica impostazione che c'è riguardo la sincronizzazione e quella di impostare la frequenza di controllo email che va da 5 min. a 1 volta al giorno. Non so di che impostazioni parli... Spiegati meglio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ho lo stesso problema di Mazinga..o meglio.. ho usato questa funzione sul mio sgs2 e andava tutto a meraviglia...
ora pero' sul note non trovo la spunta per scegliere i giorni per scaricare email e orari.. ma solo la frequenza di aggiornamento..
mazinga illuminami su dove sia sta funzione.. cosi la testo anche io.. grazie!!
-
hp appena trovato una cosa che non mi piace...
sul note non funziona il gioco del creare una cartella con nome .NOMEDIA per renderla invisibile nella galleria...
non chiedetemi perche' ma mi rimaneva MOLTO UTILE azzolo peppolo...:(:(
-
Quote:
AlbertoR1
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a cosa ti riferisci quando parli di email piaga? puoi chiarirmelo
Quote:
mazinga illuminami su dove sia sta funzione.. cosi la testo anche io.. grazie!!
entro nella mail, tasto di sinistra vado su altro, quindi impostazioni account e poi alla voce pianifica sincronizzazione e' possibile stabilire le impostazioni di cui vi parlavo, ovvero giorni di punta e cosa fare in quelli e al di fuori di quelli.
ma tu hai il mio stesso problema? ovvero se non entri almeno una volta nella mail non ricevi tutte le mail successive?
aggiungo che ho la versione 2.3.6. ed ho anche notato che di tanto in tanto queste impostazioni magicamente si resettano da sole tornando alle impostazioni di fabbrica :'(
-
allora
lho preso oggi e ho appena configurato tutte le caselle di posta del lavoro e private.. sono circa 8 .. cercavo questa funzione che usavo sul sgs2 per inserirla anche sul note..(per non avere rotture di balle dopo l'orario lavorativo e nei week end) ma non trovavo dove inserirla.. ora la testo..
cmq allo stato attuale ho settato la frequenza di aggiornamento a 5 minuti per lo scarico email.. ma non mi arrivano a meno che non entri fisicamente e aggiorni col tasto specifico... ora provo a mettere i giorni e gli orari ma temo sia un problemino del galaxy note...speriamo di no.. cerco anche soluzione se la trovo te lo scrivo subito qui.. ovviamente fai lo stesso...
-
Quote:
tataccio
allora
lho preso oggi e ho appena configurato tutte le caselle di posta del lavoro e private.. sono circa 8 .. cercavo questa funzione che usavo sul sgs2 per inserirla anche sul note..(per non avere rotture di balle dopo l'orario lavorativo e nei week end) ma non trovavo dove inserirla.. ora la testo..
cmq allo stato attuale ho settato la frequenza di aggiornamento a 5 minuti per lo scarico email.. ma non mi arrivano a meno che non entri fisicamente e aggiorni col tasto specifico... ora provo a mettere i giorni e gli orari ma temo sia un problemino del galaxy note...speriamo di no.. cerco anche soluzione se la trovo te lo scrivo subito qui.. ovviamente fai lo stesso...
certo, io ho anche chiamato il call center di samsung exclusive e mi hanno consigliato di fare il reset del telefono (dopo backup ovviamente), ma eventualmente volessimo segnalare questo bug va fatto a samsung o sul sito di android?