Visualizzazione stampabile
-
aspetta.. magari e' solo un impostazione che va' in conflitto con la funzione di intervallo aggiornamento di cui ti parlavo... ora guardo sul mio sgs2 che scarica le email da dio.. come ho settato entrambe le cose e provo a rimetterle identiche sul note.. e vediamo se funziona ....io cmq non sono molto favorevole alle segnalazioni.. secondo me cadono un po' nel vuoto.. cmq se vuoi farla secondo me conviene farla direttamente a samsung.. se hai attivo exsclusive fallo li... io ho il cel import e non posso iscrivermi.. sono iscritto col sgs2 ma non credo di poter fare segnalazioni per altri terminali..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
aspetta.. magari e' solo un impostazione che va' in conflitto con la funzione di intervallo aggiornamento di cui ti parlavo... ora guardo sul mio sgs2 che scarica le email da dio.. come ho settato entrambe le cose e provo a rimetterle identiche sul note.. e vediamo se funziona ....io cmq non sono molto favorevole alle segnalazioni.. secondo me cadono un po' nel vuoto.. cmq se vuoi farla secondo me conviene farla direttamente a samsung.. se hai attivo exsclusive fallo li... io ho il cel import e non posso iscrivermi.. sono iscritto col sgs2 ma non credo di poter fare segnalazioni per altri terminali..
allora aspetto le tue impostazioni e che tu mi faccia sapere se a te non entrando nelle mail ti arrivano avendole settate su push negli orari in cui stabilisci questo accesso
-
Mazinga, l'email piaga a cui ti riferisci e un errore digitato male nella tastiera e la parola push ora inserita correttamente nel dizionario della tastiera Swype del terminale ora la prende bene... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Mazinga, l'email piaga a cui ti riferisci e un errore digitato male nella tastiera e la parola push ora inserita correttamente nel dizionario della tastiera Swype del terminale ora la prende bene... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
push e' una impostazione che ti permette il telefono e che si trova dove ho indicato in qualche post precedente e che dovrebbe darti la notifica della mail ogni volta che te ne viene spedita una.
-
ok ...ora ho un problema...SUL SGS2 HO LE IMPOSTAZIONI COME DESCRITTE DA MAZINGA... e infatti le cercavo..
MA SUL NOTE SONO DIVERSE E NON HO QUESTE FUNZIONI MA SOLO INTERVALLO AGGIORNAMENTO.....
oddio......
aspetta il tuo e' italiano mentre il mio import..
io ho appena messo la 2.3.6
tu sei ancora con la 2.3.5. ?? forse e' questa una delle differenze?
qualcuno con un cel italiano e con la 2.3.5. puo' verificare se nella spunta email trovi la funzione INTERVALLO AGGIORNAMENTO o la dicitura PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE??
azzolo peppolo.. e mo come la risolviamo sta scocciatura..??
-
Ora guardo se c'è sul tablet 7 perché sul mio note con 2.3.5 non c'è :-) magari dopo che aggiorno ce l'avrò anch'io. La funzione push sicuramente e molto utile se ci fosse..... :,(
-
Non c'è neanche nel tab 7, possibile che sia un'impostazione sui firmware più recenti... Quando crei un account ti chiede tre opzioni, popo imap e Microsoft activrsync exchange non e che per caso devi attivare la terza opzione quando vai a creare l'account? O dovrei trovarla anche con un'account popo o imap?
-
i miei sono account pop3.....
provo a crearne un altro del terzo tipo e vediamo..
-
Ora provo a configurare un account microsoft activesync exchange e vediamo se mi da l'opzione push sono proprio curioso....
-
Anch'io ho account pop3 e imap magari e un'impostazione solo su microsoft activesync exchange... Vedrò poi ora mangio che ho fame, saluti buona cena a tutti...