Visualizzazione stampabile
-
mangio anche io.. cmq mi spiace ma non e' un opzione per certi tipi di account.. ora che ci penso .. io sul sgs 2 con 2.3.5. ho istallati gli stessi identici account pop3... e li c'e' questa funzione.. su note con 2.3.6. non c'e'.. evidentemente hanno tolto questa opzione..PECCATO CAZZAROLA ANDAVA BENISSIMO ... ora provo a vedere se sminchiettando riesco a farlo funzionare anche con il semplice intervallo aggiornamento... ma cosi' mi arrivano le email di lavoro anche di domenica... devo spuntare email per email ogni volta per disattivare e poi riattivare lo scarico.................sob......
-
ciao raga,
il mio terminale e' ita ed ho installato la 2.3.6. ed ho un account exchange activesync e vedo l'opzione push che sta in cima alla lista.
ho effettuato anche il reset del telefono come m i hanno consigliato ma non e' cambiato nulla se non entro almeno una volta nelle mail non arriva nulla :(
Fra l'altro ho anche verificato che nelle applicazioni attive la mail ci sta, ma se non si apre almeno una volta non parte :(
-
Salve a tutti io ho riscontrato un problema andando in gestione attività se cancello la memoria ram, premendo su indietro mi ritrovo nella tastiera e lì sono costretto a cliccare su il tasto start x tornare al menù.
A voi anche dà lo stesso problema?
Cosa mi consigliate di fare?
Shon
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazinga
ciao raga,
il mio terminale e' ita ed ho installato la 2.3.6. ed ho un account exchange activesync e vedo l'opzione push che sta in cima alla lista.
ho effettuato anche il reset del telefono come m i hanno consigliato ma non e' cambiato nulla se non entro almeno una volta nelle mail non arriva nulla :(
Fra l'altro ho anche verificato che nelle applicazioni attive la mail ci sta, ma se non si apre almeno una volta non parte :(
anche a me fa cosi
-
Quote:
Andromeda1968
anche a me fa cosi
io scrivo a samsung...esorto tutti quelli che hanno lo stesso problema a farlo, cosi' piu' siamo e meglio e'
-
E qualcuno non un modello import? Per capire se invece vedono come me la dicitura intervallo aggiornamento. .cmq a me pare che le email le scarichi...non in tempo reale ma con un po di ritardo le scarica..possibile che il 2,3,6 vari a seconda dei paesi? STRANISSIMO. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non posso aiutarvi sul problema della funzione Push in quanto non ho ancora installato l'aggionamento alla 2.3.6 , aspetto direttamente ICS a questo punto, non ho più voglia di risettare tutti i parametri e altre cose. Se le setterò almeno sarà per una buona causa visto che mi funziona tutto e sono già stracontento... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
anche io ho il tuo stesso identico problema e viene dalla Germania anche il mio, credo si tratti di un bug software..
-
[QUOTE=xuxuzinho;832341]A me l'unico problema è che con cadenza random "muoiono" i due tasti touch ossia menù e back. Non ho ancora capito la natura del problema. Ultimamente ho fatto caso che avviene dopo il termine di una telefonata quando provo a premere back per tornare subito a home
sono l'unico?
Ciao anche io ho il tuo stesso identico problema e viene dalla Germania anche il mio, credo si tratti di un bug software..
-
Quote:
scegli1nick
anche io ho il tuo stesso identico problema e viene dalla Germania anche il mio, credo si tratti di un bug software..
parli del problema della mail?:cool: