Il telefono e' aggiornato? Se si rendilo entro i 7 giorni visto che e' un difetto
Per esempio mentre scrivo questo post è gia cambiato un paio di volte...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo averci giocato un po ho.notato che in qualsiasi condizione mi cambia il bianco è abbastanza.fastidioso per gli occhi è un problema.risolvibile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
purtroppo sono passati già i 7 giorni...
non c'è altra soluzione?
Ho usato il tasto cerca ma non mi ha dato nessun risultato. Comunque vi spiego il problema: ho il samsung note nero (tedesco di Germania) già da quasi un mese in assistenza con il problema dell'eco nelle chiamate. L'interlocutore "risente" la sua voce. Aggiungo che non usavo cover né altro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può raccontare la sua esperienza? Girando vari forum tra cui questo non ho letto di nessuno con il mio problema (solo nella sezione del galaxy S2 ce ne sono molti con questo problema); sarò stato l'unico "sfortunato"? Grazie.
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
scusate ma qualcuno è riuscito a farlo vedere da una distro linux qualsiasi?mi basta solo sapere, se si,con quale distro..
è incredibile che non me lo rilevi nessuno dei miei tre pc!!eppure è un dispositivo linux anch'esso!
Ragazzi ancora nulla di certo riguardo ICS4 PER note vero?
Ho letto che a Marzo sará disponibile per S2. ..... Ma note??
by Davide