CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema tasto back e menu

Quote Originariamente inviato da mazinga Visualizza il messaggio
    parli del problema della mail?

no quotavo xuxuzinho mi riferivo al problema dei tasti menu e back che dopo una chiamata, riagganciando, in maniera random si disabilitano e ritornano a funzionare solo spengendo e riaccendendo il Note, ho visto che diverse persone hanno questo problema credo riguardi la versione Germania..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho riscontrato un problema andando in gestione attività se cancello la memoria ram, premendo su indietro mi ritrovo nella tastiera e lì sono costretto a cliccare su il tasto start x tornare al menù.
    A voi anche dà lo stesso problema?
    Cosa mi consigliate di fare?

Shon

Inviato dal mio GT-N7000
    potete provare a fare questa operazione e mi dite se anche a voi fa lo stesso?
    Grazie xD

Shon

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Grazie xD

Shon
    appena provato... sul mio import col 2.3.6. di derivazione russa credo a giudicare dalla lingua all'accensione non da' questo problema...

qualcuno con un terminale import col 2.3.6.
    puo' verificare se nel gestore email ha la tipologia indicata da me CIOE' INTERVALLO AGGIORNAMENTO o quella riportata da mazinga cioe ' PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE?

GRAZIE..
    ------

Androidiano L'avatar di mazinga

Smartphone
    samsung galaxy note ita 4.0.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie xD

Shon
    io non riscontro questo problema, dopo la cancellazione premendo indietro mi ritorna nella pagina dalla quale ho aperto gestione attivita'
    ~~ La tua invidia e' la mia fortuna ~~

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scegli1nick
    Originariamente inviato da mazinga
    parli del problema della mail?

no quotavo xuxuzinho mi riferivo al problema dei tasti menu e back che dopo una chiamata, riagganciando, in maniera random si disabilitano e ritornano a funzionare solo spengendo e riaccendendo il Note, ho visto che diverse persone hanno questo problema credo riguardi la versione Germania..

Confermo...infatti il mio non è italia; per ora ho risolto aumentando il timeout illuminazione tasti magari è un caso ma per ora non si è più impallato

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ogni giorno ne scopro una, involontariamente dal blocca schermo mentre lo aprivo mi ha scattato un'immagine con tantoo di scatto fotografico del desktop cioè della schermata di blocco con l'orologio in alto. Se e una funzione mi piacerebbe sapere come fare a rifarlo visto che non ci sono più riuscito...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Ogni giorno ne scopro una, involontariamente dal blocca schermo mentre lo aprivo mi ha scattato un'immagine con tantoo di scatto fotografico del desktop cioè della schermata di blocco con l'orologio in alto. Se e una funzione mi piacerebbe sapere come fare a rifarlo visto che non ci sono più riuscito...

Tasto accensione e home insieme ;-)

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1 Visualizza il messaggio
    Oppure col pennino

Problema: scaricando dei file .apk e non solo anche dei .zip da internet sia tramite il browser originale che tramite Dophin mi ritrovo con dei file da 3 kilobyte anziché i 5-14Mb effettivi che dovrei scaricare...
    Avete per caso idea di cosa possa essere? Ho già provato a riavviare ma non funziona lo stesso...

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Oppure col pennino

Problema: scaricando dei file .apk e non solo anche dei .zip da internet sia tramite il browser originale che tramite Dophin mi ritrovo con dei file da 3 kilobyte anziché i 5-14Mb effettivi che dovrei scaricare...
    Avete per caso idea di cosa possa essere? Ho già provato a riavviare ma non funziona lo stesso...
    è normale, succede spesso, praticamente scarichi dei file .htc (cioè le pagine da cui dovresti scaricare il file interessato) in realtà non so perchè succede questo, a volte i download partono a volte no...penso dipenda anche dall'host da cui li scarichi (mega-upload,filesonic,fileserve ecc) io ho risolto scaricando il browser opera, scarica sempre tutto anche dove gli altri falliscono
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

11. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

Nick_7 (08-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    appena provato... sul mio import col 2.3.6. di derivazione russa credo a giudicare dalla lingua all'accensione non da' questo problema...

qualcuno con un terminale import col 2.3.6.
    puo' verificare se nel gestore email ha la tipologia indicata da me CIOE' INTERVALLO AGGIORNAMENTO o quella riportata da mazinga cioe ' PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE?

GRAZIE..
    a me da solo intervallo aggiornamento...da amazon.de, una delle prime partite
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio