Visualizzazione stampabile
-
Sigillo rotto Amazon.de
Ciao a tutti, ho letto per un po' questo forum e sono rimasto piacevolmente colpito dal trattamento che ha avuto un utente di questo forum con amazon.de e quindi ho deciso di comprare anch'io da loro.
Ho acquistato il Note nuovo (non quelli usati) ma ho ricevuto un imballaggio intatto mentre la scatola interna aveva il sigillo rotto. Il telefono però sembrava effettivamente nuovo con tutte le etichette di protezione.
Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e come mi consigliate di comportarmi ora.
Io invero l'ho acceso e sembra funzionare tutto alla perfezione.
-
Il mio era completamente illibato.
Le plastiche c'erano tutte sul tab? Difetti? provalo completamente, se non ha problemi puoi anche passare oltre...
-
In effetti è quello che ho pensato anch'io.
Le plastiche c'erano tutte cioè: davanti, dietro e su i lati a proteggere la parte "metallica" del bordo quindi non mi sembrano mancare.
Il monitor sembra perfetto nel senso che ho guardato dei video a schermo pieno ed i pixel sembrano ok.
A livello di hardware ho provato alcune funzioni e non ho avuto problemi.
Non ho installato ancora nessuna app o sincronizzato la rubrica proprio perchè non vorrei mi dicessero poi di restituirlo.
Però come hai detto tu, si il sigillo era rotto, ma il telefono sembra intatto e forse volevano solo controllarlo prima di spedire. Certo che se è così potevano dirmelo.
L'indicatore di utilizzo che da Android nelle impostazioni è assoluto oppure resettando il sistema si azzera? Perchè quando l'ho guardato stava a 10 min e probabilmente era il tempo che l'avevo io in mano.
-
non ne ho idea, però se c'erano le plastiche, tutto il resto era illibato e funziona al 100% puoi stare tranquillo...
-
Il contatore non si azzera facendo un ripristino di sistema con le funzioni di fabbrica. Il mio aveva dei lag e ripristinandolo di fabbrica i lag sono spariti ora e perfetto. Brava Samsung stavolta hai colto nel segno... Gli altri cellulari li guardo dentro la scatola con aria schifata...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Beh allora posso stare tranquillo. Lo tengo perché in effetti funziona bene ed il contatore aveva solo un paio di minuti.
Anche Amazon ha detto che poteva esser stato un controllo di qualità e comunque si sono offerti di sostituirlo se avessi voluto.
Più che onesti. Comunque ormai lo sento mio e non ho bisogno di farmelo cambiare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Amazon è una garanzia, anche meglio del negozietto sotto casa, visto che a volte trovi stronzi che si rifiutano di cambiartelo anche se la prima volta non funziona davanti a suoi occhi...
-
Quanto tempo si attende per averlo da Amazon.de?
-
Onestamente pochissimo.
Io ho fatto l'ordine giovedì pomeriggio ed è partito il giorno dopo. Saltando il fine settimana è arrivato già martedì
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxppc
Onestamente pochissimo.
Io ho fatto l'ordine giovedì pomeriggio ed è partito il giorno dopo. Saltando il fine settimana è arrivato già martedì
grazie1000,si serve del corriere,vero? sai dirmi quale?