Visualizzazione stampabile
-
Ciao stavo pensando di prendermelo anche io su Amazon.de ma poi ho letto nelle caratteristiche (Samsung Galaxy Note N7000 Smartphone 5.3 Zoll blue: Amazon.de: Elektronik) che c'è scritto sim-lock
"Lieferumfang: Handy, Akku, Ladekabel, Datenkabel, Bedienungsanleitung (Hinweis: Original deutsche Ware ohne Branding und SIM-Lock)
traduzione: "Consegna: Telefono, batteria, caricabatteria, cavo dati, manuale utente (Nota: Original merci tedesche senza marchio e SIM lock)"
Siamo sicuri che poi con le sim italiane funzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Ciao stavo pensando di prendermelo anche io su Amazon.de ma poi ho letto nelle caratteristiche (
Samsung Galaxy Note N7000 Smartphone 5.3 Zoll blue: Amazon.de: Elektronik) che c'è scritto sim-lock
"Lieferumfang: Handy, Akku, Ladekabel, Datenkabel, Bedienungsanleitung (Hinweis: Original deutsche Ware ohne Branding und
SIM-Lock)
traduzione: "Consegna: Telefono, batteria, caricabatteria, cavo dati, manuale utente (Nota: Original merci tedesche senza marchio e SIM lock)"
Siamo sicuri che poi con le sim italiane funzioni?
Leggi bene:" ohne Branding und SIM-Lock", nel senso che:
Ohne è riferito sia al brand, sia al sim lock
Quindi verrebbe: senza brand e senza simlock :)
-
Quanto sono le spese di spedizione? E poi quello bianco mi sa che nn ce vero?
-
Quote:
milgaus
Quanto sono le spese di spedizione? E poi quello bianco mi sa che nn ce vero?
Macchè, quello bianco non c'è :(
Per le s.s. non so, aspettiamo batta un colpo qualcuno che lo ha preso lì :)
-
Quote:
custode83
Macchè, quello bianco non c'è :(
Per le s.s. non so, aspettiamo batta un colpo qualcuno che lo ha preso lì :)
In totale io ho speso 529€, quindi le spedizioni sono 15€ dato che il note è a 514€.
-
su computermemory.it c'è quello bianco a 545 euro
COMPUTERMEMORY
-
Eccomi qua a lasciare il mio feedback su Amazon.de.
Per prima cosa confermo che il telefono è assolutamente senza blocco sim e quindi lo si può usare tranquillamente con i nostri operatori.
io 529 spedito, ora è ancora sceso, siamo a circa 520 spedito.
La spedizione è arrivata con SDA con un giorno di anticipo sulla data prevista, ottimo.
L'imballaggio era un po poco protettivo ma fortunatamente sia il telefono che la scatola sono perfetti.
La scatola del telefono aveva il sigillo integro e perfetto.
In base alla mia esperienza consiglio l'acquisto da loro.:):)
-
Scusate, ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? C'è lo scontrino allegato? E se sì, vale in Italia per 2 anni oppure no? Grazie! :)
-
Quote:
atricoz
Scusate, ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? C'è lo scontrino allegato? E se sì, vale in Italia per 2 anni oppure no? Grazie! :)
Certo che vale in Italia.....solo che i tempi per riparazione sono un po' più lunghi....tutto quà...per il resto è uguale ed identica a quella italiana....ah ops..dimenticavo hai risparmiato € 200,00 quindi non dato da mangiare ai quei porci dei parlamentari :-)
-
Confermo! Amazon.de è stata l'esperienza MIGLIORE in vita mia di acquisti...online ma anche onsite!
Il primo Note l'ho ordinato a novembre, poco dopo l'uscita in Germania. M'è arrivato con un pixel bruciato e loro, dopo aver ricevuto la mia mail di segnalazione, hanno SUBITO spedito un altro Note NUOVO senza batter ciglio, chiedendomi solo di rispedirgli quello guasto entro tot data (un mese dopo circa..). Spedizione di rientro a carico loro..ed ho pagato 45 euro tramite SDA!
Il secondo Note, arrivato in sostituzione...era PERFETTO.
Purtroppo ha avuto una piccola disvventura...una stupidaggine...e l'ho venduto.
Ieri Amazon.de mi ha consegnato il terzo Note...sempre PERFETTO!
Tutti e tre i Note sono arrivati integri con il sigillo intatto.
Amazon.de (ma anche delle altre Nazioni) è una garanzia! E spessissimo i prezzi sono davvero competitivi!!
Insomma...si può dormire tranquilli grazie alla loro serietà.
Tra l'altro, si assumono la copertura della garanzia per i 24 mesi accollandosi anche la spedizione. Vabè, ovviamente a noi conviene portarlo in un centro Samsung (speriamo di non averne MAI bisogno)..però, se dovessimo richiedere l'intervento di Amazon, anche in questo caso le spese sono totalmente a carico loro. Insomma...sono TROPPO SERI!