Visualizzazione stampabile
-
Grazie per i feedback. Che a qualcuno sia arrivato lo credo senz'altro, ma quanti sono sul totale? Per le mancate risposte a email e telefonate, la mia esperienza e' stata quella che ho detto... sara' un caso? Inoltre ritengo che se si informa dell'avvenuta spedizione - e tramite corriere - di un pacco, a fronte di una segnalazione di "non ricevuto" ci si dovrebbe attivare per tracciare la spedizione e informare il destinatario. Insomma mi pare che come minimo ci sia del pressapochismo, del che mi sono stupito e me ne dispiace, perche' tecnologicamente sfornano ottimi prodotti.
-
Ah, comunque io ho chiamato il 7 dicembre (mercoledi) e mi hanno richiamato il lunedì... Probabilmente per il ponte... Quindi secondo me prova ad aspettare lunedì e li richiami! Che magari sono in ferie.....
Sta di fatto che io non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta spedizione...
Inviato dalla mia Televisione Samsung
-
Secondo me il disguido è capitato per la concomitanza delle vacanze di Natale/Befana.
Adesso attendo sino a fine mese, se non dovesse farsi vivo nessuno li chiamo e sentiamo cosa mi raccontano.
-
Sinceramente mi trovo d'accordo con drPetessi... Anch'io ho cercato di contattare la Samsung e non ho mai ricevuto risposta.
Mi hanno communicato un'avvenuta spedizione che a quanto pare NON è mai avvenuta.
Dovrebbero cmq dare la possibilità di tracciare la spedizione... non sapere quando arriva un pacco è terribilmente scomodo!
Si tratta di un regalo... quindi non mi ci faccio il fegato amaro... Ma se dovessero trattarmi in questo modo per un'ipotetica assistenza... allora si che sarei alterato di brutto!
Mi immagino il mio Note in giro per italia ed europa senza un tracking number! ARGH!
Cmq... speriamo che prima o poi 'sto PACK arrivi...
-
Anche il sottoscritto è in attesa del famoso pack....
Speriamo non sia un packkotto....
Senza nr di spedizione è veramente straziante attendere...
Ciao
-
Rispondo al DrPetessi : sono stato contattato da Samsung dopo che ho scritto dal sito Samsung exclusive nella sessione contatti e oltre alla mail dal sito ho lasciato anche messaggio in segreteria telefonica al numero del call center. Comunque alla data di oggi, ancora niente regalo per me... Non ci penso piú e mi sono comprato gli accessori che mi servivano... Una Società come la Samsung potevano evitarsela questa magra figura...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grazie AlbertoR1 per l'informazione. Si, sono gli stessi canali che ho usato io, il form di contatto (due volte) e il callcenter (idem due volte, la cosiddetta "corsia preferenziale" a cui non ti rispondono mai).
Davvero si son dati la zappa sui piedi con questo club Exclusive, direi che si affossano da soli come qualita' dell'assistenza, dimostrando una noncuranza verso la clientela che ha pochi paragoni anche per marche di minor rinomanza; in confronto quelli della Nokia (il mio cell precedente) sono "squisiti", veloci ed esaurienti nell'assistere il cliente.
-
Io l'ho registrato il 1 dicembre,appena tornato dal mediaworld, dopo pochi giorni mi è arrivata una mail che mi confermava il diritto ad avere il "pack" ma poi piu nulla.
Ho chiamato samsung e ho lasciato il messaggio nella loro segreteria e dopo circa 3 ore mi hanno richiamato. L'operatore mi ha detto che, data la mole di richieste in italia (circa 2000), una prima tranche di 1000 pezzi è stata spedita a dicembre ed una seconda con gli altri 1000 verra spedita entro la meta di gennaio...attendo quindi fiducioso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
Io l'ho registrato il 1 dicembre,appena tornato dal mediaworld, dopo pochi giorni mi è arrivata una mail che mi confermava il diritto ad avere il "pack" ma poi piu nulla.
Ho chiamato samsung e ho lasciato il messaggio nella loro segreteria e dopo circa 3 ore mi hanno richiamato. L'operatore mi ha detto che, data la mole di richieste in italia (circa 2000), una prima tranche di 1000 pezzi è stata spedita a dicembre ed una seconda con gli altri 1000 verra spedita entro la meta di gennaio...attendo quindi fiducioso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Speriamo quindi; sono un altro di quelli in attesa. La mia registrazione è stata di fine novembre ma ho avuto la conferma di spedizione del pack per email a dicembre inoltrato... Comunque era scritto chiaramente: hanno sei mesi per terminare le spedizioni.
-
Cacchio, sono arrivato troppo tardi.Non c'è più possibilità di prendere il pack,ahn?